iliadIliad FibraTelco Italia

Iliad Italia, in arrivo i primi risultati del 2022: supererà i 9 milioni di clienti?

Nel frattempo Levi e Nisticò di Iliad Italia candidati per rimanere nel CDA di Unieuro

Il Gruppo Iliad ha svelato nelle ultime ore la data in cui verranno illustrati i nuovi risultati finanziari dell’azienda, che in questo caso saranno riferiti al primo trimestre del 2022, con cui si potranno scoprire anche le ultime performance di Iliad Italia. Intanto, l’AD Benedetto Levi e Giuseppe Nisticò sono stati riproposti come membri del CDA di Unieuro.

Il Gruppo Iliad ha quindi comunicato che presenterà i suoi dati finanziari relativi al primo trimestre del 2022, quindi fino al 31 Marzo 2022, il prossimo 20 Maggio 2022.

Per quanto riguarda Iliad Italia, con i nuovi risultati si potrà sapere se la filiale italiana del Gruppo supererà i 9 milioni di clienti di rete mobile, dopo che, come aveva comunicato l’azienda nei mesi scorsi con gli ultimi risultati, al 31 Dicembre 2021 aveva raggiunto gli 8,5 milioni di clienti.

In attesa di conoscere i nuovi numeri, dopo la chiusura dell’offerta Dati 300, che includeva un bundle solo dati, Iliad Italia continua a proporre le sue attuali offerte con minuti, SMS e Giga a partire da 4,99 euro al mese.

Per quanto riguarda invece la rete fissa, dato che i risultati finanziari che verranno presentati Venerdì 20 Maggio 2022 sono relativi al periodo di Gennaio, Febbraio e Marzo 2022, potrebbe essere l’occasione per scoprire il numero dei primi clienti che hanno sottoscritto l’offerta in Fibra Iliadbox, lanciata da Iliad Italia il 25 Gennaio 2022.

Così come avviene dallo sbarco nel mercato della telefonia fissa, attualmente l’offerta Fibra dell’operatore, Iliadbox (ecco il link diretto) prevede un prezzo di 15,99 euro al mese, in caso di convergenza con un’offerta mobile, altrimenti il prezzo standard è di 23,99 euro al mese, in tutti i casi con costo di installazione una tantum di 39,99 euro.

Iliad Italia clienti mobile

Si segnala nel frattempo che nella giornata di oggi, 11 Maggio 2022, il Consiglio di Amministrazione di Unieuro, l’azienda di cui Iliad Italia ha acquisito lo scorso anno il 12% del capitale sociale, nella stessa seduta in cui ha approvato il bilancio al 28 Febbraio 2022, ha anche approvato all’unanimità la presentazione di una propria lista di candidati da presentare all’Assemblea degli Azionisti del prossimo 21 Giugno 2022, per rinnovare il CDA uscente.

Fra i nomi della lista ci sono anche le due figure di Iliad Italia che fanno già parte del CDA di Unieuro da Giugno 2021 come amministratori, ossia l’Amministratore Delegato dell’operatore, Benedetto Levi, e l’Head of Distribution and Logistics Giuseppe Nisticò.

In caso di riconferma, i due dirigenti dell’operatore telefonico rimarrebbero in carica per altri 3 anni, cioè fino all’approvazione del bilancio di Unieuro del 28 Febbraio 2025.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button