InwitTelco Italia

Andrea Mondo entra nella squadra di INWIT come Responsabile Technology e Operations

Il Consiglio di Amministrazione di Infrastrutture Wireless Italiane S.p.A. (INWIT), riunitosi oggi 24 marzo 2022 sotto la Presidenza di Emanuele Tournon, valutata l’adeguatezza dell’assetto organizzativo, amministrativo e contabile, ha aggiornato il perimetro dei key manager, attribuendo tale qualifica ad Andrea Mondo, il quale non risulta titolare di azioni ordinarie INWIT e che assume la responsabilità della funzione Technology & Operations a decorrere dal 28 marzo 2022.

Mondo ha un importante background nel settore tlc e una consolidata esperienza nella gestione di progetti di trasformazione aziendale, a livello nazionale e internazionale.

Nel nuovo ruolo, riporterà direttamente all’Amministratore Delegato e avrà la responsabilità di definire il percorso di evoluzione tecnologica dell’azienda e di gestire tutti i processi tecnico-operativi relativi all’acquisizione, allo sviluppo e all’esercizio delle infrastrutture.

Giovanni Ferigo, Amministratore Delegato di INWIT, ha dichiarato: “È con grande piacere che diamo il benvenuto ad Andrea Mondo nel ruolo di Direttore Technology & Operations. La passione di Andrea, la sua riconosciuta esperienza e le eccellenti capacità di leadership saranno determinanti per il nostro impegno nell’essere un’azienda all’avanguardia sull’innovazione e nel garantire eccellenza nelle fasi di execution“.

Il Consiglio di Amministrazione, tenuto conto della scadenza della precedente delibera, ha inoltre autorizzato l’emissione di uno o più prestiti obbligazionari non convertibili per la parte non utilizzata del Programma Euro Medium Term Note.

Comunicato Stampa

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio