NetflixRegalo Per TeVodafone

Vodafone Infinito 2 Mesi: Netflix in regalo anche con le promo temporanee per già clienti

In questi giorni, i clienti Vodafone che hanno attiva o attivano le offerte con Giga illimitati della gamma Infinito possono riscattare un regalo offerto dall’operatore, che consiste in 3 mesi gratis di Netflix. Fra le offerte con cui si può ottenere la promo c’è anche la Infinito 2 Mesi offerta gratuitamente ad alcuni già clienti.

Come già raccontato in dettaglio da MondoMobileWeb, il regalo di Febbraio 2022 per i clienti con offerte con Giga illimitati si rivolge in particolare ai già clienti con un’offerta Vodafone Infinito sottoscritta fino al 7 Febbraio 2022 e che risultino attivi alla data del 22 Febbraio 2022, e anche i nuovi clienti che sottoscrivono un’offerta Vodafone Infinito dall’8 al 22 Febbraio 2022, salvo eventuali proroghe.

I 3 mesi gratuiti su Netflix possono essere richiesti dal 16 al 22 Febbraio 2022, salvo proroghe, direttamente dall’app My Vodafone, dove sono presenti le indicazioni per l’attivazione.

Nello specifico, per i clienti che hanno attiva un’offerta Infinito sarà visibile in home page il banner dedicato alla promozione con Netflix. Aprendolo sarà necessario disegnare il sorriso (analogamente al meccanismo degli Happy Friday) per riscattare i 3 mesi gratuiti di Netflix.

A questo punto sarà necessario recarsi sulla pagina web voda.it/infinitonetflix, tramite la quale si aprirà la piattaforma Vodafone Entertainment, previo accesso con PIN temporaneo, dove si potrà associare la promo al proprio account Netflix o attivarne uno nuovo.

Sarà possibile ottenere i 3 mesi in regalo di Netflix, attivando il credito promozionale sul proprio profilo, entro e non oltre il 22 Marzo 2022.

Come funziona Infinito 2 Mesi Gratis 

Come accennato, la promozione è valida anche per coloro che hanno già attiva o attivano entro il 22 Febbraio 2022 una delle offerte Infinito valide per un periodo limitato di tempo.

Dunque, si potrà fruire delle mensilità gratuite di Netflix offerte da Vodafone non solo con le Infinito come offerta principale ma anche con le promo Infinito temporanee, sia gratuite che a pagamento.

In questo periodo, sull’app My Vodafone viene principalmente proposta, ad alcuni già clienti Vodafone selezionati, l’offerta Infinito 2 Mesi Gratis, che permette di ottenere tutto illimitato senza alcun costo mensile aggiuntivo per 2 mesi.

Vodafone Infinito 2 Mesi Gratis prevede minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga “illimitati” di traffico internet mobile in Italia alla massima velocità disponibile. Dopo 2 mesi dall’attivazione si disattiva in automatico.

La promozione gratuita di Infinito 2 Mesi è comunque aggiuntiva rispetto alla propria offerta Vodafone principale, che non viene sostituita, per cui si continuerà a pagare il costo mensile previsto.

La promozione è valida anche su rete Vodafone 5G tramite Promo 5G dedicata se c’è copertura e se il device è compatibile. La Promo 5G si disattiva in automatico, se non ci sono altre offerte 5G attive.

I minuti, gli SMS e i Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, come viene riportato nell’articolo 10 delle attuali Condizioni Generali di Contratto di Vodafone.

Per quanto riguarda i Gigacome già raccontato in dettaglio da MondoMobileWeb, per le nuove attivazioni dal mese di Novembre 2021 Vodafone ha introdotto un nuovo meccanismo per calcolare la soglia di traffico dati mensile considerata lecita e corretta per i clienti con offerte con “Giga illimitati“.

Il cliente Vodafone potrà utilizzare i Giga della promozione Infinito 2 Mesi Gratis in tutta Italia per navigare su APN mobile.vodafone.itiphone.vodafone.itwap.omnitel.it e web.omnitel.it. E’ possibile navigare anche in hotspot. Prima di utilizzare la promozione il cliente dovrà attendere l’SMS di conferma attivazione.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Vodafone Infinito Happy Cashback

Le altre promo Vodafone Infinito per avere Netflix gratis

L’offerta Infinito 2 Mesi può essere proposta ad altri già clienti Vodafone anche al costo una tantum di 4,99 euro, ad altri a 6,99 euro, 9,99 euro, 11,99 euro o 14,99 euro.

Ad alcuni clienti selezionati potrebbe essere regalata a costo zero l’offerta denominata Infinito 12 mesi, con tutto illimitato per un anno.

Tutte queste promo Infinito non sostituiscono la propria offerta di partenza, che continuerà a mantenere lo stesso prezzo mensile.

Si ricorda che i già clienti Vodafone, per ottenere i 3 mesi gratuiti di Netflix, possono anche cambiare la propria offerta principale attivando quelle della gamma Infinito Special Edition, con tutto illimitato a prezzi personalizzati a partire da 15 euro al mese. In alternativa si possono attivare anche le offerte Vodafone Infinito del portafoglio standard.

Fra le altre offerte Infinito con validità temporanea ci sono anche Infinito 2 Giorni, proposta ad esempio ai prezzi personalizzati di 1 euro, 2 euro, o 3 euro, oppure Infinito 7 Giorni, in questo caso proposta ai prezzi di 1 euro, 2 euro, 3 euro, 4 euro e 5 euro. In questi ultimi casi la promo Netflix potrebbe essere non presente.

Altri dettagli sulla promo Netflix

La promozione per tutti i clienti Vodafone Infinito permette dunque di ottenere 3 mesi gratis di Netflix scegliendo il piano Standard (visione in HD e fino a 2 dispositivi contemporanei).

Il piano Standard di Netflix ha un valore di 12,99 euro al mese, per cui il valore complessivo di Netflix incluso nella promozione è pari ad un credito di 38,97 euro che verrà accreditato sull’account Netflix associato alla promozione.

Nel caso in cui si sceglierà di attivare piani diversi dal piano Standard, la durata della promozione potrà variare in ragione del costo mensile del piano.

L’offerta non è cumulabile con altre promozioni esistenti e non è fruibile da parte di utenti già abbonati al Servizio Netflix che abbiano già attivo il servizio a seguito della sottoscrizione di un pacchetto (bundle) di servizi comprensivo del Servizio Netflix.

Netflix gratis

La promo è fruibile sia da chi non è registrato a Netflix, tramite la creazione di un nuovo account, ma anche dai già clienti Netflix anche con abbonamento attivo.

I già clienti Netflix potranno ottenere il credito promozionale inserendo le credenziali del proprio account Netflix esistente quando verrà richiesto all’interno nella pagina di attivazione della promozione, seguendo poi le istruzioni.

All’esaurimento del credito riconosciuto dalla promozione proposta da Vodafone, per i nuovi clienti Netflix, il servizio non si rinnoverà automaticamente, ma si potrà comunque decidere se continuare a fruire del servizio selezionando l’opzione di rinnovo e il metodo di pagamento.

Per i già clienti Netflix il servizio, alla fine del credito associato alla promozione, si rinnoverà a pagamento sul metodo di pagamento scelto dal cliente prima dell’adesione alla promozione.

Qualora il cliente receda dall’offerta Infinito o per qualsiasi altra situazione in cui il cliente venga privato dell’offerta Infinito, il cliente stesso continuerà a fruire di Netflix fino all’esaurimento del credito ottenuto tramite la promozione.

Aggiornamento 21 febbraio 2022

La promo per riscattare un periodo gratuito su Netflix è valida anche con l’offerta mobile Vodafone Family+, che prevede Giga illimitati grazie alla convergenza col fisso e attivata con le offerte Family Plan.

Si ringrazia Vito per la segnalazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button