Regalo Per TeVodafone

Vodafone Infinito 2 mesi Gratis ad alcuni già clienti: come verificare se è attivabile

Anche nei primi mesi di febbraio 2022, salvo cambiamenti, Vodafone Italia ha deciso di regalare ad alcuni suoi già clienti selezionati la possibilità di attivare la promozione Infinito 2 Mesi Gratis che permette di chiamare, inviare SMS e navigare su internet mobile senza pensieri e senza costi aggiuntivi.

Vodafone Infinito 2 Mesi Gratis prevede minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e “Giga illimitati” di traffico internet mobile in Italia alla massima velocità disponibile. Non è previsto alcun costo mensile. Dopo 2 mesi dall’attivazione si disattiva in automatico.

Infinito 2 Mesi Gratis è attivabile a scaglioni per alcuni già clienti Vodafone privati di rete mobile direttamente dall’app MyVodafone e/o tramite una campagna SMS.

Quindi, se un giorno la promo nell’app non è presente, può essere proposta il giorno successivo. Se la promozione gratuita non viene proposta, non è possibile richiederla.

Ecco l’sms inviato ai clienti Vodafone coinvolti dal regalo: “Il tuo REGALO ti sta aspettando! Hai minuti, SMS e GIGA illimitati GRATIS per 2 mesi. Poi la promozione si disattiva in automatico senza alcun costo. Attiva entro domani su voda.it/inbox e riparti alla grande con tutto illimitato!“.

Nei sistemi Vodafone, come già raccontato da MondoMobileWeb, è presente anche la versione Infinito 12 mesi Gratis e Infinito 2 mesi con costi di attivazione personalizzati come ad esempio 6,99 euro, 9,99 euro, 11,99 euro o 14,99 euro.

Queste iniziative sono riservate soltanto ai già clienti ricaricabili privati Vodafone che hanno ricevuto apposita comunicazione da parte dell’operatore. E’ inutile contattare il Servizio Clienti Vodafone tramite il 190 o l’assistente digitale TOBi se non si è stati selezionati.

Le offerte personalizzate possono essere proposte attraverso diversi canali: sezione “Offerte Per Te” dell’App My Vodafone, Negozi Vodafone, SMS, IVR 42100, IVR 42200, IVR 40333, IVR 190, Area Fai Da Te dal sito ufficiale dell’operatore o si possono richiedere direttamente all’assistente digitale Tobi.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Vodafone

La promozione non è attivabile in caso di presenza di qualsiasi altra offerta tariffaria attiva sulla SIM Vodafone che prevede minuti, sms e Giga illimitati come ad esempio la gamma di offerte tariffarie Infinito.

I clienti Vodafone che riescono ad attivare la promozione gratuita devono attendere l’sms di conferma prima di utilizzarla.

La promozione è valida anche su rete Vodafone 5G tramite Promo 5G dedicata se c’è copertura e se il device è compatibile. La Promo 5G si disattiva in automatico, se non ci sono altre offerte 5G attive.

I minuti, gli SMS e i Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, come viene riportato nell’articolo 10 delle attuali Condizioni Generali di Contratto di Vodafone.

Per quanto riguarda i Giga, come già raccontato in dettaglio da MondoMobileWeb, per le nuove attivazioni dal mese di Novembre 2021 Vodafone ha introdotto un nuovo meccanismo per calcolare la soglia di traffico dati mensile considerata lecita e corretta per i clienti con offerte con “Giga illimitati“.

Il cliente Vodafone potrà utilizzare i Giga della promozione Infinito 2 Mesi Gratis in tutta Italia per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it. E’ possibile navigare anche in hotspot. Prima di utilizzare la promozione il cliente dovrà attendere l’SMS di conferma attivazione.

La promozione Infinito 2 Mesi Gratis è valida anche in roaming all’interno del resto dei Paesi dell’Unione Europea alle medesime condizioni nazionali, ma con un limite per quanto riguarda l’utilizzo del traffico dati mensile secondo il regolamento Roaming Like at Home.

Dato che i Giga totali messi a disposizione da Vodafone in Roaming UE e Regno Unito (per adesso) vengono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte e di eventuali opzioni attive, questa promo non concorre ad aumentare ulteriormente il proprio traffico dati utilizzabile in Unione Europea.

Essendo infatti gratuita, la promozione in questione non prevede alcun incremento di prezzo che possa giustificare un proporzionato aumento del traffico dati messo a disposizione in Unione Europea.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.