NetflixRegalo Per TeVodafone

Vodafone, da oggi i clienti Infinito possono riscattare 3 mesi gratis di Netflix

Terminate le promozioni da San Valentino per tutti i suoi clienti, a partire da oggi, 16 Febbraio 2022, Vodafone permette ai suoi clienti con offerte di rete mobile con Giga illimitati della gamma Infinito di poter richiedere il regalo rivolto a loro, ossia un periodo di visione gratuito su Netflix.

Dunque, come era stato annunciato dall’operatore la scorsa settimana, tutti i clienti Vodafone in occasione di San Valentino hanno potuto fruire in automatico di Giga illimitati gratuiti il 14 e il 15 Febbraio 2022.

Inoltre, in questi due giorni i clienti iscritti al programma Vodafone Happy hanno potuto riscattare sull’app My Vodafone anche un regalo tramite l’iniziativa Happy Moment.

Da oggi i tutti i clienti Vodafone di rete mobile che hanno fruito del regalo di San Valentino non hanno più a disposizione i Giga illimitati, che si sono disattivati in automatico.

La promo Netflix disponibile su app My Vodafone

Per i clienti di rete mobile Vodafone che hanno già Giga illimitati, che quindi non hanno potuto fruire del regalo di San Valentino, Vodafone aveva già annunciato che ai clienti Infinito sarebbero stati regalati 3 mesi gratuiti su Netlfix.

Ed infatti, come previsto, a partire da oggi, 16 Febbraio 2022, i clienti Vodafone Infinito (o che attivano l’offerta in questi giorni) possono riscattare la promozione che regala un periodo di visione su Netflix senza costi, in particolare 3 mesi gratis scegliendo il piano Standard.

I 3 mesi gratuiti su Netflix possono essere richiesti dal 16 al 22 Febbraio 2022, salvo proroghe, direttamente dall’app My Vodafone, dove sono presenti le indicazioni per l’attivazione, oppure tramite la pagina web voda.it/infinitonetflix.

Sempre da oggi Vodafone manda in onda il terzo spot dei 3 con cui l’operatore ha raccontato in questi giorni in TV e sui social i regali di Febbraio 2022 per i suoi clienti, in cui il testimonial Alessandro Cattelan si trova all’interno di un ascensore, che ad ogni piano mostra i vari regali offerti dall’operatore.

Per raccontare la promozione relativa a Netlfix, sono state utilizzate le guardie di Squid Game, personaggi della nota serie TV disponibile sulla piattaforma streaming.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Netflix gratis Infinito Vodafone

Come funziona in dettaglio la promo per i clienti Vodafone Infinito

Il regalo di Febbraio 2022 per i clienti con offerte con Giga illimitati si rivolge in particolare ai già clienti con un’offerta Vodafone Infinito sottoscritta fino al 7 Febbraio 2022 e che risultino attivi alla data del 22 Febbraio 2022, e anche i nuovi clienti che sottoscrivono un’offerta Vodafone Infinito dall’8 al 22 Febbraio 2022, salvo eventuali proroghe.

In dettaglio, questa promozione permette di ottenere 3 mesi gratis di Netflix scegliendo il piano Standard (visione in HD e fino a 2 dispositivi contemporanei).

Il piano Standard di Netflix ha un valore di 12,99 euro al mese, per cui il valore complessivo di Netflix incluso nella promozione è pari ad un credito di 38,97 euro che verrà accreditato sull’account Netflix associato alla promozione.

Nel caso in cui si sceglierà di attivare piani diversi dal piano Standard, la durata della promozione potrà variare in ragione del costo mensile del piano.

Sarà possibile ottenere i 3 mesi in regalo di Netflix, attivando il credito promozionale sul proprio profilo, entro e non oltre il 22 Marzo 2022.

La promo è fruibile sia da chi non è registrato a Netflix, tramite la creazione di un nuovo account, ma anche dai già clienti Netflix anche con abbonamento attivo.

I già clienti Netflix potranno ottenere il credito promozionale inserendo le credenziali del proprio account Netflix esistente quando verrà richiesto all’interno nella pagina di attivazione della promozione, seguendo poi le istruzioni.

L’offerta non è cumulabile con altre promozioni esistenti e non è fruibile da parte di utenti già abbonati al Servizio Netflix che abbiano già attivo il servizio a seguito della sottoscrizione di un pacchetto (bundle) di servizi comprensivo del Servizio Netflix.

All’esaurimento del credito riconosciuto dalla promozione proposta da Vodafone, per i nuovi clienti Netflix, il servizio non si rinnoverà automaticamente, ma si potrà comunque decidere se continuare a fruire del servizio selezionando l’opzione di rinnovo e il metodo di pagamento.

Per i già clienti Netflix il servizio, alla fine del credito associato alla promozione, si rinnoverà a pagamento sul metodo di pagamento scelto dal cliente prima dell’adesione alla promozione.

Qualora il cliente receda dall’offerta Infinito o per qualsiasi altra situazione in cui il cliente venga privato dell’offerta Infinito, il cliente stesso continuerà a fruire di Netflix fino all’esaurimento del credito ottenuto tramite la promozione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button