Offerte per tuttiOfferte 5GVodafone

Vodafone Infinito e Infinito Black: tutto illimitato in 5G con Buddyfit per 12 mesi

Domenica 26 Settembre 2021, Vodafone ha rinnovato il portafoglio di offerte standard per la rete mobile, permettendo di attivare anche le nuove offerte della gamma Infinito, composte da minuti, SMS e Giga illimitati fino in 5G.

Nel dettaglio, come già anticipato da MondoMobileWeb, la precedente offerta base con velocità fino a 2 Mbps non è più disponibile, mentre la Infinito Gold è stata rinominata semplicemente Infinito, con il prezzo mensile ridotto da 29,99 euro a 24,99 euro.

È rimasta invece invariata l’offerta Infinito Black, composta ancora da Giga illimitati fino in 5G alla massima velocità disponibile.

Bundle e costi di Vodafone Infinito

Vodafone Infinito comprende in dettaglio minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati di traffico dati fino in 5G con velocità fino a 10 Mbps, il tutto al costo di 24,99 euro al mese con metodo di pagamento Smart Pay (conto corrente, carta di credito e carte conto prepagate). La versione su credito residuo costa invece 36,99 euro al mese.

L’offerta include anche 1 Giga e 200 minuti per il roaming in Albania, Australia, Brasile, Canada, Cina, Hong Kong, India, Israele, Giappone, Malesia, Messico, Monaco, Singapore, Tailandia, Turchia, USA. Terminati i minuti e i dati inclusi sarà applicata la tariffa a consumo del Paese specifico.

Bundle e costi di Vodafone Infinito Black

Vodafone Infinito Black include invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati di traffico dati fino in 5G alla massima velocità disponibile, il tutto al costo di 39,99 euro al mese con metodo di pagamento Smart Pay (conto corrente, carta di credito e carte conto prepagate).

Inoltre, questa offerta è disponibile anche in versione abbonamento con addebito in fattura, in questo caso al prezzo di 34,99 euro al mese.

In ogni caso, sono inclusi anche 5 Giga e 500 minuti per il roaming in Albania, Australia, Brasile, Canada, Cina, Hong Kong, India, Israele, Giappone, Malesia, Messico, Monaco, Singapore, Svizzera, Tailandia, Turchia, USA. Una volta esauriti i minuti e i dati inclusi sarà applicata la tariffa a consumo dello specifico Paese.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Infinito 5G

Costo di attivazione e dettagli sul traffico illimitato

Queste offerte possono essere sottoscritte sia da tutti i nuovi clienti, con un costo di attivazione pari a 6,99 euro, che anche dai già clienti tramite cambio offerta, al costo di 22,50 euro.

Per quanto riguarda i minuti, gli SMS e i Giga illimitati, l’uso della SIM deve essere personale secondo i principi di buona fede e correttezza come previsto dall’articolo 10 delle Condizioni Generali di Contratto di Vodafone.

Per il traffico dati in particolare, l’utilizzo del servizio non si considera lecito e corretto in presenza di volumi mensili anomali e almeno superiori al doppio della media di consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe, ma anche se il traffico dati mensile sviluppato in modalità hotspot o utilizzando modem o router risulta superiore all’80% del traffico dati totale.

Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, l’operatore avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Minuti internazionali e Roaming UE

Con entrambe le offerte sono inclusi anche minuti illimitati inclusi verso numeri fissi e mobili dei seguenti Paesi dell’Unione Europea: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Isole Faroe, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guadalupe, Ungheria, Islanda, Irlanda, Isola di Man, Regno Unito, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, La Riunione, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

Inoltre, vengono messi a disposizione 1000 minuti verso i seguenti paesi extra UE: Australia, Brasile, Canada, Cina, Corea del Sud, Hong Kong, India, Israele, Giappone, Malesia, Messico, Singapore, Tailandia e USA.

Il cliente Vodafone che ha attivato una delle offerte potrà utilizzarla anche in Roaming all’interno dei Paesi dell’Unione Europea, in Roaming nei Paesi dell’Area Economica Europea (EEA) e in Roaming nel Regno Unito (per adesso) alle stesse condizioni nazionali e con un limite al traffico dati utilizzato ogni mese, come previsto dal regolamento UE in materia.

Nei Paesi dell’Unione Europea (esclusa l’Italia) con il bundle del traffico voce dell’offerta sarà possibile contattare tutti i Paesi dell’Unione Europea oltre chiamare l’Italia senza costi aggiuntivi.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito (per adesso), con queste offerte prevedono un tetto al traffico dati massimo, come previsto dalla normativa vigente: per il 2021, con Infinito ci sono 20 Giga fino a 10 Mbps, mentre con Infinito Black 28 Giga.

Info ulteriori sulle attuali offerte Infinito

Come già detto, per ottenere i costi promozionali bisogna scegliere l’addebito dei rinnovi mensili con Smart Pay. Nonostante ciò, tutti gli altri costi vengono comunque scalati dal credito residuo e per utilizzare la SIM il credito deve essere maggiore di 0 euro.

Il traffico dati incluso con queste offerte può essere utilizzato anche in hotspot senza costi aggiuntivi. Per quanto riguarda invece la navigazione su rete di quinta generazione, il cliente deve avere un dispositivo abilitato ed essere sotto copertura 5G.

Sono esclusi dal bundle le chiamate a servizi a sovrapprezzo (899-892, ecc), le chiamate o gli SMS a numeri forniti da società che pubblicizzano concorsi e/o comunicati durante trasmissioni radiotelevisive, gli SMS a numeri che iniziano con 3424, 34043 e 342311, le chiamate a numeri utili, a servizi Vodafone, MMS, i trasferimenti di chiamate e le videochiamate a numeri brevi.

Con entrambe le offerte Infinito è incluso il Top Service, con accesso privilegiato ad un team dedicato di assistenza del 190. Inoltre, i clienti che attivano una di queste offerte avranno un listino dedicato per acquistare smartphone a rate.

Vodafone Open

Il piano base Vodafone 25 New

Con tutte le nuove SIM viene attivato di default il piano tariffario Vodafone 25 New, con inclusi vari servizi non disattivabili, come ad esempio l’ascolto della Segreteria Telefonica e i servizi SMS di reperibilità denominati Chiamami e Recall.

Con il piano base si ottiene anche il servizio Smart Passport+, che al costo di 3 euro offre 60 minuti, 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America, solo in caso di utilizzo (6 euro con bundle differenti in altri paesi).

Inoltre, tramite Vodafone 25 New è possibile abilitare il servizio SMS di ricevuta di ritorno, che al costo di 25 centesimi di euro per ogni notifica ricevuta avvisa il cliente del corretto recapito di un suo SMS.

In caso di addebito su credito residuo, il piano base permette infine di usufruire della continuità di servizio, con il quale è possibile chiamare e navigare in internet anche con credito negativo, sostenendo un costo di 99 centesimi di euro per ottenere traffico senza limiti per 24 ore.

Se il credito dovesse rimanere insufficiente per altre 24 ore, verranno inoltre addebitati ulteriori 99 centesimi di euro, per un totale di 1,98 euro.

Buddyfit incluso per 12 mesi

Dal 26 Settembre 2021 il cliente Vodafone che attiva una delle offerte Infinito, Infinito Black Edition, Red Max, Red Pro, Shake it Easy, Shake it Fun avrà a disposizione 12 mesi di abbonamento a Buddyfit, il servizio per fare allenamento fisico da casa che include oltre 300 classi live al mese con dei personal trainer.

Il cliente riceverà un SMS entro 96 ore con il codice voucher e con il link alla pagina di Buddyfit. In seguito, bisognerà collegarsi al sito e attivare il prodotto attraverso il voucher. L’abbonamento durerà 12 mesi a partire dall’attivazione dell’offerta, al termine dei quali si disattiverà automaticamente senza costi aggiuntivi.

Vodafone Open

Anche Infinito e Infinito Black rientrano nel servizio Vodafone Open. Quest’ultimo, disponibile dal 13 Giugno 2021, si applica a tutte le offerte mobile ricaricabili, ad eccezione di Family+ (no abbonamento, no convergenza).

Se il nuovo cliente effettua la portabilità in uscita (MNP out) verso un altro operatore prima del rinnovo (entro 30 giorni dalla prima attivazione) viene rimborsato del costo di attivazione, del costo del primo mese e del costo della portabilità in uscita.

Appena la portabilità va a buon fine, l’ex cliente Vodafone riceve un SMS con un link a cui accedere e inserire le informazioni per essere ricontattato. Il call center lo ricontatterà entro 72 ore e fino a 3 volte in orari diversi; il rimborso verrà effettuato su IBAN o tramite assegno inviato all’indirizzo in anagrafica del cliente.

Nel caso di FlexyPay (Telefono No Problem Compass) le rate continuano, nel caso di rateizzazione standard (Telefono No Problem standard) le rate verranno addebitate in un’unica soluzione o, a scelta del cliente Vodafone, rateizzate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento precedentemente scelto. Verrà inoltre richiesto, se previsto, il pagamento del corrispettivo per recesso anticipato.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button