DaznPremi e Sconti

DAZN FUN: nuova sfida a premi dedicata al campionato calcistico spagnolo LaLiga

Sulla piattaforma di intrattenimento gratuita, DAZN FUN, è partita una nuova sfida a premi dedicata al campionato spagnolo, LaLiga, che permette di vincere premi ad hoc, indovinando i pronostici relativi ai match della massima serie calcistica di Spagna.

Nello specifico, le partite interessate dalla nuova sfida di DAZN FUN, sono: Valencia – Barcellona del 20 febbraio 2022; Siviglia – Betis del 27 febbraio 2022; Real Madrid – Barcellona del 20 marzo 2022 (data da confermare); Barcellona – Siviglia del 3 aprile 2022 (data da confermare); Siviglia – Real Madrid del 16 aprile 2022 (data da confermare) e Atletico Madrid – Real Madrid dell’8 maggio 2022 (data da confermare).

I relativi 6 premi speciali saranno disponibili per il primo e il secondo giocatore che riusciranno a posizionarsi nella classifica del pronostico presente nella sezione di DAZN FUN dedica a LaLiga.

Chi arriverà al primo posto si aggiudicherà la maglietta ufficiale in palio (del Barcellona, del Real Madrid, dell’Atletico Madrid o del Siviglia, a seconda del matchday), mentre chi arriverà al secondo posto vincerà il kit ufficiale de LaLiga con il pallone ufficiale.

Si ricorda, infine, che chi è già abbonato alla piattaforma streaming sportiva DAZN deve comunque creare un nuovo account su DAZN FUN per poter giocare. L’iscrizione è effettuabile attraverso il sito ufficiale della piattaforma di intrattenimento, cliccando su “Accedi” e seguendo le indicazioni del menu.

Una volta iscritto, l’utente riceve automaticamente 1000 CUP, ovvero i punti che permettono di accedere e partecipare ai giochi di DAZN FUN che sono: “Pronostico“, “Palinsesto” e “Sfida tra utenti“.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio