DaznPremi e Sconti

DAZN FUN, il nuovo gioco per pronosticare i risultati. In palio Buoni Amazon e abbonamenti DAZN

DAZN ha recentemente annunciato il lancio di una nuova piattaforma di intrattenimento, che permette di pronosticare i risultati dei match calcistici appartenenti a campionati europei ed internazionali.

La piattaforma, denominata “DAZN FUN“, ha come obiettivo quello di coinvolgere la community di tifosi, previa iscrizione da parte degli utenti interessati.

Si specifica che coloro che sono già abbonati alla piattaforma streaming sportiva DAZN dovranno comunque creare un nuovo account su DAZN FUN.

Per effettuare l’iscrizione, è necessario raggiungere il sito ufficiale della nuova piattaforma di intrattenimento, cliccare su “Accedi” e seguire le indicazioni del menu.

Una volta iscritto, l’utente riceve automaticamente 1000 CUP, cioè i punti che permettono di accedere e partecipare ai giochi di DAZN FUN, ovvero “Pronostico“, “Palinsesto” e “Sfida tra utenti“.

Nel dettaglio, con il primo gioco Pronostico, bisogna pronosticare 8 eventi calcistici oltre a un risultato esatto, che vale come evento Jolly. Vince chi indovina prima i risultati di tutti gli 8 eventi, incluso il Jolly, ma si incassano CUP anche centrando 6, 7 o 8 match, oppure solo l’evento Jolly.

Per ogni giocata effettuata, l’utente troverà indicato il quantitativo di CUP ottenibili con le varie combinazioni vincenti. La partecipazione a questa tipologia di gioco, inoltre, garantisce l’accesso alle classifiche settimanali e mensili.

DAZN

ll gioco Palinsesto, invece, permette di decidere i pronostici delle partite tra tutti i campionati messi a disposizione da DAZN FUN, tra cui: Serie A, LaLiga, UEFA Europa League, UEFA Conference League, Premier League, Ligue1 e altri.

Per quanto riguarda la Sfida tra utenti, questa permette ai partecipanti di sfidare i pronostici degli altri concorrenti e, nel caso di vittoria (ovvero quando i risultati degli avversari risultano sbagliati), di incassare i CUP degli utenti sfidati.

Il concorso è partito sabato 2 ottobre 2021 e terminerà il 19 settembre 2022.

I premi in palio sono Buoni Amazon del valore di 20 euro, 50 euro e 100 euro e abbonamenti gratuiti DAZN di 1 mese, 3 mesi e 6 mesi (DAZN GiftCard 1 Mese del valore di 29,99 euro, DAZN GiftCard 3 Mesi del valore di 79,90 euro e DAZN GiftCard 6 Mesi del valore di 149,90 euro).

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button