NetflixRegalo Per TeSpot e ComunicazioneVodafone

Regali Vodafone: promo Giga Illimitati per San Valentino o Netflix gratis 3 mesi

Vodafone ha annunciato oggi, 8 Febbraio 2022, l’arrivo di due regali ai suoi clienti per il mese di Febbraio 2022, che coinvolgeranno tutti i già clienti con Giga illimitati per San Valentino e anche i nuovi e già clienti Infinito che potranno avere un periodo di visione gratuito su Netflix.

La notizia è stata data ai già clienti dell’operatore tramite un banner dedicato nella home page dell’app My Vodafone.

Cliccando su “Scopri di più” si visualizzerà la pagina dedicata con la seguente dicitura:

A febbraio Vodafone ha un regalo per tutti! Il 14 e il 15 febbraio 2022: Giga illimitati per tutti i clienti, anche business. E dal 16 febbraio 2022, 3 mesi di Netflix gratis ai clienti Infinito. Torna per ottenere il regalo pensato per te!

Vodafone ha annunciato i regali per i suoi clienti anche sul suo sito web ufficiale, tramite una pagina dedicata dove, oltre ai dettagli delle promo, è presente anche il nuovo spot dedicato alle iniziative dell’operatore rosso del mese di Febbraio 2022 con protagonista il testimonial Alessandro Cattelan.

Come viene specificato dall’operatore i regali sono dunque due: Giga illimitati per tutti nei giorni di San Valentino 2022, mentre per i clienti con offerte Infinito o che l’attivano in questi giorni 3 mesi gratis di Netflix, scegliendo il piano Standard.

Giga illimitati per tutti i clienti Vodafone a San Valentino 2022

Dunque, come già successo di recente per il Natale 2021, Vodafone ha deciso di regalare a tutti i suoi clienti, sia consumer che Partita IVA, una promozione che permette di navigare senza pensieri il 14 e il 15 Febbraio 2022, in occasione della festa di San Valentino che si celebra ogni anno il 14 Febbraio.

La promozione è gratuita e si attiva in automatico. Dal 16 Febbraio 2022 la promo di San Valentino si disattiverà automaticamente.

Il cliente Vodafone potrà utilizzare i Giga della promozione in tutta Italia per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it. E’ possibile navigare anche in hotspot.

I Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, come viene riportato nell’articolo 10 delle attuali Condizioni Generali di Contratto di Vodafone. A questo proposito, come già raccontato in dettaglio da MondoMobileWeb, per le nuove attivazioni dal mese di Novembre 2021 Vodafone ha introdotto un nuovo meccanismo per calcolare la soglia di traffico dati mensile considerata lecita e corretta per i clienti con offerte con “Giga illimitati“.

Le offerte mobile Vodafone sono valide anche in roaming all’interno del resto dei Paesi dell’Unione Europea alle medesime condizioni nazionali, ma con un limite per quanto riguarda l’utilizzo del traffico dati mensile secondo il regolamento Roaming Like at Home.

Dato che i Giga totali messi a disposizione da Vodafone in Roaming UE e Regno Unito (per adesso) vengono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte e di eventuali opzioni attive, questa promo non concorre ad aumentare ulteriormente il proprio traffico dati utilizzabile in Unione Europea.

Essendo infatti gratuita, la promozione Giga illimitati di San Valentino 2022 non prevede alcun incremento di prezzo che possa giustificare un proporzionato aumento del traffico dati messo a disposizione in Unione Europea.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Giga illimitati San Valentino Netlfix Vodafone

Netflix gratis per clienti Infinito

Come già accennato, i clienti dell’operatore che hanno già Giga illimitati grazie alle offerte Vodafone Infinito riceveranno un regalo diverso per questo mese di Febbraio 2022.

Nello specifico, in questo caso la promozione sarà valida dal 16 al 22 Febbraio 2022, salvo proroghe, e permetterà di ottenere 3 mesi gratis di Netflix scegliendo il piano Standard (visione in HD e fino a 2 dispositivi contemporanei).

Il piano Standard di Netflix ha un valore di 12,99 euro al mese, per cui il valore complessivo di Netflix incluso nella promozione è pari ad un credito di 38,97 euro che verrà accreditato sull’account Netflix associato alla promozione. Nel caso in cui si sceglierà di attivare piani diversi dal piano Standard, la durata della promozione potrà variare in ragione del costo mensile del piano.

Nel dettaglio, potranno ottenere questa promozione i già clienti con un’offerta Vodafone Infinito sottoscritta fino al 7 Febbraio 2022 e che risultino attivi alla data del 22 Febbraio 2022, e anche i nuovi clienti che sottoscrivono un’offerta Vodafone Infinito dall’8 al 22 Febbraio 2022, salvo eventuali proroghe.

I 3 mesi gratuiti potranno essere richiesti dal 16 Febbraio 2022 dall’app My Vodafone, dove saranno presenti le indicazioni per l’attivazione, oppure tramite la pagina web voda.it/infinitonetflix.

Sarà possibile ottenere i 3 mesi in regalo di Netflix, attivando il credito promozionale sul proprio profilo, entro e non oltre il 22 Marzo 2022.

La promo è fruibile sia da chi non è registrato a Netflix, tramite la creazione di un nuovo account, ma anche dai già clienti Netflix anche con abbonamento attivo.

I già clienti Netflix potranno ottenere il credito promozionale inserendo le credenziali del proprio account Netflix esistente quando verrà richiesto all’interno nella pagina di attivazione della promozione, seguendo poi le istruzioni.

L’offerta non è cumulabile con altre promozioni esistenti e non è fruibile da parte di utenti già abbonati al Servizio Netflix che abbiano già attivo il servizio a seguito della sottoscrizione di un pacchetto (bundle) di servizi comprensivo del Servizio Netflix.

All’esaurimento del credito riconosciuto dalla promozione proposta da Vodafone, per i nuovi clienti Netflix, il servizio non si rinnoverà automaticamente, ma si potrà comunque decidere se continuare a fruire del servizio selezionando l’opzione di rinnovo e il metodo di pagamento.

Per i già clienti Netflix il servizio, alla fine del credito associato alla promozione, si rinnoverà a pagamento sul metodo di pagamento scelto dal cliente prima dell’adesione alla promozione.

Qualora il cliente receda dall’offerta Infinito o per qualsiasi altra situazione in cui il cliente venga privato dell’offerta Infinito, il cliente stesso continuerà a fruire di Netflix fino all’esaurimento del credito ottenuto tramite la promozione.

Si ringrazia Vito per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.