Regalo Per TeVodafone

Vodafone per Natale 2021 regala promo Giga illimitati di internet mobile oggi e domani

Vodafone Italia, in occasione dell’arrivo del Natale tramite la sua applicazione ufficiale e tramite il suo assistente digitale Tobi, sta annunciando ai suoi clienti consumer l’attivazione automatica della promo gratuita “Giga illimitati” per oggi 24 dicembre 2021 e domani 25 dicembre 2021.

Vodafone ha deciso di regalare ai suoi clienti consumer oggi 24 dicembre 2021, oltre la gift card Chili del valore di 10 euro, anche una promozione che permette di navigare senza pensieri fino alle 23:59 del 25 dicembre 2021.

Chi è coinvolto può verificare accedendo all’assistente digitale Tobi che comunica il seguente messaggio:

I Giga illimitati in regalo sono già attivi sul tuo numero mobile e si disattivano in automatico alla mezzanotte del 25 dicembre.

La promozione è gratuita e si attiva in automatico. Dal 26 dicembre 2021 si disattiverà in automatico.

Il cliente Vodafone potrà utilizzare i Giga della promozione in tutta Italia per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it. E’ possibile navigare anche in hotspot.

I Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, come viene riportato nell’articolo 10 delle attuali Condizioni Generali di Contratto di Vodafone.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.


Vodafone Happy Black
Immagine di repertorio.

Per quanto riguarda i Giga, come già raccontato in dettaglio da MondoMobileWeb, per le nuove attivazioni dal mese di Novembre 2021 Vodafone ha introdotto un nuovo meccanismo per calcolare la soglia di traffico dati mensile considerata lecita e corretta per i clienti con offerte con “Giga illimitati“.

Le offerte mobile Vodafone sono valide anche in roaming all’interno del resto dei Paesi dell’Unione Europea alle medesime condizioni nazionali, ma con un limite per quanto riguarda l’utilizzo del traffico dati mensile secondo il regolamento Roaming Like at Home.

Dato che i Giga totali messi a disposizione da Vodafone in Roaming UE e Regno Unito (per adesso) vengono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte e di eventuali opzioni attive, questa promo non concorre ad aumentare ulteriormente il proprio traffico dati utilizzabile in Unione Europea.

Essendo infatti gratuita, la promozione Giga illimitati di Natale in questione non prevede alcun incremento di prezzo che possa giustificare un proporzionato aumento del traffico dati messo a disposizione in Unione Europea.

A proposito, MondoMobileWeb vi anticipa che Vodafone si adeguerà alla nuova formula dal 1° Gennaio 2022 come previsto dalla normativa.

Prima di utilizzare la promozione si consiglia di verificare se l’assistente digitale TOBi la comunica. L’operatore ha deciso di avvisare alcuni clienti tramite una notifica dall’app MyVodafone ricordando anche il premio Chili di Vodafone Happy Friday. Non si conoscono ulteriori dettagli.

Ai già clienti che disponessero già di traffico illimitato, la notifica avvisa solo dell’iniziativa del buono di 10 euro in partnership con Chili.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button