AnteprimaOfferte Operator AttackVodafone

Vodafone sta per chiudere Special Minuti 50 Giga. Continuano le altre da 7,99 euro al mese

Oggi 7 febbraio 2022, salvo eventuali cambiamenti, è l’ultimo giorno per attivare nei Negozi Vodafone aderenti l’offerta mobile Vodafone Special Minuti 50 Giga a 9,99 euro al mese per chi proviene da Tim, Tiscali, CoopVoce, Spusu e Digi Mobil attivando una nuova sim ricaricabile.

Continuano nei negozi aderenti le altre offerte della gamma Vodafone Special, ancora disponibili senza alcun cambiamento:

  • Vodafone Special 50 Digital Edition prevede 50 Giga di traffico dati ogni mese, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali a 9,99 euro al mese provenendo da Kena Mobile, BT Enia Mobile e Bladna Mobile. Il costo di attivazione è pari a 0,01 euro;
  • Vodafone Special Giga prevede 70 Giga di traffico dati ogni mese, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali a 5 euro per il primo mese, poi 7,99 euro al mese provenendo da iliad, Lycamobile e altri Operatori Virtuali;
  • Vodafone Special 100 Digital Edition prevede 100 Giga di traffico dati ogni mese, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali a 5 euro per il primo mese, poi 9,99 euro al mese provenendo da iliad, CoopVoce e altri Operatori Virtuali;
  • Vodafone Special Minuti 20 Giga prevede 20 Giga di traffico dati ogni mese e minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 5 euro per il primo mese, poi 11,99 euro al mese attivando un nuovo numero senza contestuale richiesta di portabilità.

Special Giga, Special 100 Digital Edition e Special Minuti 20 Giga prevedono l’iniziativa Prova Vodafone, grazie alla quale è possibile pagare soltanto un costo iniziale di 5 euro che comprende il primo mese anticipato dell’offerta, il costo di attivazione e il costo della SIM.

La disponibilità delle offerte Vodafone Special (per gli addetti ai lavori sono denominate “offerte a gettone”) rimane sempre limitata, per cui la loro commercializzazione può cambiare in qualsiasi momento.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Vodafone

Traffico incluso e quando si viaggia in Unione Europea

In tutte le offerte con minuti e SMS illimitati di Vodafone, questi sono validi nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. Invece, per le offerte che non includono gli SMS nel bundle o in caso di superamento della soglia, è previsto un costo di 29 centesimi di euro ciascuno (con il piano preattivo Vodafone 25 New).

In caso di superamento dei Giga inclusi nella SIM, la connessione in internet viene bloccata. Si specifica inoltre che i Giga non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili con quelli del rinnovo successivo.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea e nel Regno Unito, queste offerte possono essere utilizzare alle stesse condizioni nazionali, ma solo per quanto riguarda il traffico voce e gli SMS. Per il traffico dati è previsto infatti un limite mensile di Giga, calcolato in base al costo dell’offerta.

Servizi Vodafone inclusi o aggiuntivi

Con tutte le offerte della gamma Vodafone Special sopra elencate, il servizio di reperibilità Chiamami & Recall, l’ascolto della segreteria telefonica e la continuità di servizio sono inclusi e detariffati.

Inoltre, coloro che attivano Vodafone Special 100 Digital Edition ottengono in automatico anche il programma fedeltà Happy Black, che grazie all’opzione Happy Black Free (attiva entro 72 ore) resta disponibile gratuitamente, salvo disattivazione dell’offerta.

In via facoltativa, il cliente che attiva una delle offerte a gettone può scegliere anche di aggiungere Digital Privacy & Security a 1,99 euro al mese, Happy Black Limited Edition a 2,99 euro al mese e 5G Start a 5 euro al mese. In ogni caso, il primo mese di queste opzioni è gratuito.

Costo della SIM e altri dettagli

Per le offerte della gamma Vodafone Special senza Prova Vodafone, il cliente deve sostenere anche il costo della nuova SIM ricaricabile pari a 3 euro, salvo prezzi differenti applicati dal rivenditore.

In alternativa, è possibile sottoscrivere le offerte anche con il formato eSIM, in questo caso con un costo pari a 1 euro salvo eventuali importi differenti applicati del rivenditore. La possibilità di ottenere una eSIM è condizionata dalla disponibilità del punto vendita dei cartoncini contenenti il QR Code.

Per quanto riguarda il rinnovo mensile, il cliente può scegliere l’addebito su credito residuo o il metodo di pagamento automatico Smart Pay (ad esempio carta di credito o conto corrente). Con Special 100 Digital Edition, attivando Smart Pay si ottiene anche un prezzo bloccato per 24 mesi.

Si specifica inoltre che le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, l’operatore avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Si ringraziano D. e S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button