AnteprimaOfferte Operator AttackVodafone

Vodafone: ultimo giorno per un’offerta Special. Continuano le altre da 7,99 euro al mese

Oggi 10 gennaio 2022, salvo eventuali cambiamenti, è l’ultimo giorno per attivare nei Negozi Vodafone l’offerta tariffaria Vodafone Special Minuti 50 Giga a 9,99 euro al mese per chi proviene da Tim, Tiscali, CoopVoce, Spusu e Digi Mobil attivando una nuova sim ricaricabile.

Vodafone Special Minuti 50 Giga prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico internet mobile in 4G a 9,99 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 0,01 euro, oltre il costo della nuova sim ricaricabile.

Dall’11 gennaio 2022, salvo cambiamenti, continuano le altre offerte della gamma Vodafone Special:

  • Vodafone Special Giga con Prova Vodafone (primo mese a 5 euro e successivi rinnovi a 7,99 euro al mese) con 70 Giga (20 Giga + 50 Giga), minuti illimitati e 1000 SMS se si proviene da iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali come ad esempio PosteMobile, LycaMobile, Optima Mobie e 1Mobile;
  • Vodafone Special 100 Digital Edition con Prova Vodafone (primo mese a 5 euro e successivi rinnovi a 9,99 euro al mese) con 100 Giga, minuti ed SMS illimitati, prezzo garantito per 24 mesi con Smart Pay e Happy Black incluso se si proviene da iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali;
  • Vodafone Special 50 Digital Edition a 9,99 euro al mese con 50 Giga, minuti ed SMS illimitati se si proviene da Kena Mobile, BT Enia Mobile e Bladna Mobile. In quest’ultima offerta, salvo eventuali cambiamenti, non è prevista la promo Prova Vodafone. E’ previsto un costo di attivazione di 0,01 euro.
  • Vodafone Special Minuti 20 Giga con Prova Vodafone (primo mese a 5 euro e successivi rinnovi a 11,99 euro al mese) con 20 Giga e minuti illimitati se si attiva un nuovo numero senza portabilità (no MNP).

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Vodafone negozi Internet Unlimited

Queste offerte tariffarie operator attack della gamma Vodafone Special sono attivabili nei negozi Vodafone aderenti in edizione limitata. Sono offerte attivabili tramite codici gettoni interni denominati dagli addetti ai lavori “Offerte Special con Gettone“.

La disponibilità di queste offerte nei punti vendita Vodafone è comunque limitata, per cui la loro commercializzazione può cambiare in qualsiasi momento.

Il nuovo cliente Vodafone potrà attivare, se vuole, Digital Privacy & Security a 1,99 euro al mese, Happy Black Limited Edition a 2,99 euro al mese e 5G Start (abilitazione alla rete 5G se c’è copertura e se il dispositivo è abilitato) a 5 euro al mese. Per le nuove attivazioni il primo mese di queste opzioni elencate è gratuito.

In tutte le offerte della gamma Vodafone Special elencate è previsto anche il costo della nuova sim ricaricabile pari a 3 euro, salvo prezzi diversi applicati dal rivenditore.

Per esempio alcuni chiedono 15 euro per Special Minuti 50 Giga che comprende il costo di attivazione dell’offerta e il costo della SIM, altri chiedono 15 euro con il primo mese incluso, altri prezzi differenti.

Salvo indisponibilità da parte del rivenditore, oltre che con SIM ricaricabile tradizionale, queste offerte ricaricabili sono attivabili anche con il formato eSIM.

Il cliente può scegliere l’addebito su credito residuo o il metodo di pagamento automatico Smart Pay (come ad esempio carta di credito o conto corrente).

E’ importante sempre richiedere la sintesi contrattuale dell’offerta che si vuole attivare come previsto dalle ultime normative.

La gamma Vodafone Special è disponibile (in alcuni casi con la lista differente) anche online con spedizione a domicilio.

Per le nuove attivazioni dal 10 Novembre 2021, salvo eventuali cambiamenti, tutte le offerte della gamma Vodafone Special elencate includono il servizio di reperibilità Chiamami & Recall, l’ascolto della segreteria telefonica e continuità di servizio inclusi e detariffati.

Nelle offerte con minuti e SMS illimitati di Vodafone, questi sono validi nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. Per le offerte che non includono gli SMS nel bundle o in caso di superamento della soglia, questi hanno un costo di 29 centesimi di euro ciascuno (se si mantiene il piano preattivo Vodafone 25 New).

In caso di superamento del bundle di Giga incluso nella SIM la connessione si blocca. I Giga non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo, ma possono essere utilizzati anche in modalità hotspot senza costi aggiuntivi come previsto dalla normativa.

Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, l’operatore avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.