Offerte Operator AttackVodafone

Vodafone Special: dal 10 Novembre 2021 nuova lista minuti, sms e Giga da 7,99 euro al mese

Da oggi 10 novembre 2021, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone Italia con l’apertura della nuova offerta ricaricabile Vodafone Special “Raccolta Punti cambia anche la lista della gamma Vodafone Special disponibili nei negozi Vodafone aderenti.

Queste offerte tariffarie operator attack della gamma Vodafone Special sono attivabili nei negozi Vodafone aderenti in edizione limitata. Sono offerte attivabili tramite codici gettoni interni denominati dagli addetti ai lavori “Offerte Special con Gettone“.

La disponibilità di queste offerte nei punti vendita Vodafone è comunque limitata, per cui la loro commercializzazione può cambiare in qualsiasi momento.

Vodafone Special Giga “Prova Vodafone prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga (20 Giga più 50 Giga) di traffico internet mobile in 4G a 5 euro per il primo mese, poi 7,99 euro al mese per ogni rinnovo.

Special Giga è attivabile per tutti i nuovi clienti Vodafone che richiedono contestualmente la portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP) con operatore di provenienza iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali come ad esempio PosteMobile, Digi Mobil, 1Mobile, Optima Mobile e Daily Telecom.

Sono esclusi Tim, Kena Mobile, WindTre, Very Mobile, il second brand ho. Mobile, BT Etnia Mobile e Bladna Mobile.

Nelle offerte con minuti llimitati, questi sono validi nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. In caso di superamento degli SMS disponibili, il costo dipende dal piano della SIM attivo. Il piano della SIM preattivato è Vodafone 25 New, quindi 29 centesimi di euro per singolo SMS inviato.

In caso di superamento del bundle di Giga incluso nella SIM la connessione si blocca. I Giga non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo, ma possono essere utilizzati anche in modalità hotspot senza costi aggiuntivi come previsto dalla normativa.

Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, l’operatore avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Il cliente può scegliere il metodo di pagamento automatico Smart Pay (come ad esempio carta di credito o conto corrente). L’offerta Special Giga è disponibile anche con addebito su credito residuo.

E’ importante sempre richiedere la sintesi contrattuale dell’offerta che si vuole attivare come previsto dalle ultime normative.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Vodafone

Dal 10 Novembre 2021, salvo cambiamenti, continuano anche le altre offerte della gamma Vodafone Special con la novità Special 50 Digital Edition a 9,99 euro al mese per chi proviene da Kena Mobile:

  • Special 100 Digital Edition con Prova Vodafone (primo mese a 5 euro e successivi rinnovi a 9,99 euro al mese) con 100 Giga, minuti ed SMS illimitati, prezzo garantito per 24 mesi con Smart Pay e Happy Black incluso se si proviene da iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali;
  • Special 50 Digital Edition a 9,99 euro al mese con 50 Giga, minuti ed SMS illimitati se si proviene da Kena Mobile, BT Enia Mobile e Bladna Mobile. In quest’ultima offerta, salvo eventuali cambiamenti, non è prevista la promo Prova Vodafone. E’ previsto un costo di attivazione di 0,01 euro.
  • Special Minuti 20 Giga con Prova Vodafone (primo mese a 5 euro e successivi rinnovi a 11,99 euro al mese) con 20 Giga e minuti illimitati se si attiva un nuovo numero senza portabilità (no MNP).

Fino al 30 Novembre 2021, salvo proroghe, i clienti iliad, Fastweb e di alcuni Operatori Virtuali che passano a Vodafone Special UnlimitedRaccolta Punti” a 9,99 euro al mese, come già anticipato da MondoMobileWeb, avranno ogni mese 50 Giga, minuti ed SMS illimitati più 5 euro di ricarica Happy Cashback al mese (a fronte di una ricarica mensile di almeno 10 euro).

Solo con la versione “Raccolta Punti” il cliente potrà cumulare fino a 60 crediti convertibili in 60 euro di ricarica nei primi 12 mesi dall’attivazione della SIM, i crediti saranno disponibili nella sezione dedicata “Happy Cashback” in App entro il 15 del mese successivo alla ricarica.

Con Vodafone Open il nuovo cliente Vodafone potrà attivare, se vuole, Digital Privacy & Security a 1,99 euro al mese, Happy Black Limited Edition a 2,99 euro al mese e 5G Start (abilitazione alla rete 5G se c’è copertura e se il dispositivo è abilitato) a 5 euro al mese. Per le nuove attivazioni il primo mese di queste opzioni elencate è gratuito.

Per le nuove attivazioni dal 10 Novembre 2021, salvo eventuali cambiamenti, tutte le offerte della gamma Vodafone Special elencate includono il servizio di reperibilità Chiamami & Recall, l’ascolto della segreteria telefonica e continuità di servizio inclusi e detariffati.

In tutte le offerte della gamma Vodafone Special elencate è previsto anche il costo della nuova sim ricaricabile pari a 3 euro, salvo prezzi diversi applicati dal rivenditore.

Salvo indisponibilità da parte del rivenditore, oltre che con SIM ricaricabile tradizionale, queste offerte ricaricabili sono attivabili anche con il formato eSIM.

Aggiornamento. Si ringrazia S. per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.