DAZN X: lanciato l’hub di innovazione della società di streaming sportivo

Oggi, 29 novembre 2021, DAZN ha annunciato il lancio del suo hub di innovazione, denominato “DAZN X“, che nasce a seguito dell’acquisizione da parte della piattaforma streaming di Texel, società di video streaming di Tel Aviv, in Israele.
L’intento di DAZN è quello di accelerare lo sviluppo di nuovi contenuti interattivi, da integrare al servizio streaming sportivo già offerto dalla piattaforma.
Nello specifico, i servizi aggiuntivi pensati per gli utenti abbonati permetteranno a questi ultimi di parlare, condividere, effettuare acquisti e giocare con i propri amici durante la visione in diretta dei contenuti sportivi premium proposti.

Amire Segev, CEO e co-fondatore di Texel, si è definito soddisfatto di collaborare con DAZN, con l’obbiettivo di “innovare e rimodellare la visione dello sport, migliorandola sempre di più”.
Queste, invece, le parole di Shay Segev, co-CEO di DAZN:
Vogliamo rivoluzionare l’esperienza della visione dello sport rendendola più emozionante, più social e ancora più coinvolgente.
L’acquisizione di Texel e il lancio di DAZN X rappresentano un’accelerazione significativa della nostra strategia e ci posizionano come leader dell’innovazione sportiva a livello mondiale.
DAZN X, dunque, opererà come una business unit globale in tutti i principali mercati di DAZN, anche grazie al supporto dell’intero team di Texel (composto da 50 innovatori), che si unirà all’hub di innovazione, fornendo la propria tecnologia proprietaria, l’esperienza nel settore e le relative competenze.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



