NowVodafoneVodafone Happy

Vodafone Happy Black gratis 3 mesi per alcuni. Happy Friday regala anche Gomorra su NOW

Vodafone sta proponendo ad alcuni suoi già clienti la possibilità di provare gratis per 3 mesi il programma Happy Black. Nella giornata di oggi, Venerdì 19 Novembre 2021, per tutti i clienti Vodafone Happy è disponibile l’appuntamento con Happy Friday, che ad alcuni offre un periodo di visione gratuita del Pass Entertainment di NOW.

Dunque, l’operatore sta nuovamente offrendo ad alcuni clienti di rete mobile selezionati che al momento non hanno Happy Black la possibilità di attivarlo con 3 mesi gratis, come già accaduto in passato.

In questo periodo è infatti partita una nuova campagna SMS con cui Vodafone invita i clienti coinvolti a provare il programma di fidelizzazione, che solitamente prevede un costo mensile, che offre degli sconti e promozioni in partnership con alcune aziende.

La comunicazione ad alcuni clienti Vodafone

Di seguito il testo dell’SMS inviato in questi giorni ad alcuni clienti Vodafone:

Ti regaliamo Happy Black GRATIS per 3 mesi! Con Happy Black ogni giorno e’ un Black Friday: offerte esclusive su prodotti e servizi dei nostri partner e tanto altro ancora! Cosa aspetti? Chiama il 42100 entro il giorno 19/11! Al termine si disattiva in automatico senza costi

In questo caso, la promo con Happy Black gratis per 3 mesi è attivabile fino a oggi 19 Novembre 2021, ma non è escluso che possano esserci anche altre date di scadenza personalizzate per altri clienti.

Per effettuare l’attivazione basterà chiamare il numero gratuito 42100 e seguire le indicazioni per ottenere 3 mesi gratis di Vodafone Happy Black.

Come specificato anche nel messaggio, al termine dei 3 mesi gratuiti Happy Black si disattiverà in automatico senza costi aggiuntivi.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Happy Black gratis 3 mesi

3 mesi gratis di Happy Black versione base (no Limited Edition)

I clienti Vodafone selezionati che attiveranno questa promozione otterranno nello specifico la versione denominata Happy Black Free, ossia la variante standard che permette di accedere a tutto il catalogo di promozioni ad eccezione di quelle presenti nella sezione Tech, invece riservata alla versione Happy Black Limited Edition.

In questo modo, Happy Black Free si rinnoverà gratuitamente ogni mese per 3 mesi, al termine dei quali verrà disattivato.

Invece, chi non è coinvolto da questa promo gratuita, attualmente può attivare il programma di fidelizzazione a pagamento Happy Black in versione Limited Edition, che ha un costo di 2,99 euro al mese e, oltre al catalogo di partnership e sconti con diverse aziende, consente di avere accesso anche a sconti per l’acquisto di smartphone e prodotti IoT e alla promo Pass Smart Meeting, tramite la sezione dedicata “Tech”.

In questo caso rimane comunque possibile provare Happy Black Limited Edition senza costi con il primo mese gratuito, sempre con l’iniziativa Mese Vodafone. Il primo mese gratuito di Happy Black è valido solo per la prima attivazione, come riporta il sito ufficiale dell’operatore.

Attivando Happy Black Limited Edition in questo periodo, entro il 30 Novembre 2021, si può anche partecipare al concorso che mette in palio un viaggio per due persone in Lapponia.

Catalogo delle promo di Happy Black

Per quanto riguarda l’attuale catalogo di Happy Black del mese di Novembre 2021, si segnala che al momento non è presente alcuna promo smartphone per i clienti Happy Black Limited Edition nella sezione Tech, ma è stata inserita una promo per provare gratis il servizio di assistenza Vodafone Home Expert.

In dettaglio, attualmente, salvo nuovi cambiamenti, il catalogo delle iniziative e delle partnership di Vodafone Happy Black è così composto e suddiviso nelle seguenti categorieShopping (American Express, OVS, Reckitt Benckiser, HelloFresh, Monclick, Smemoranda, Barberino’s, Adidas, Henkel, Bricofer, Yves Rocher, Manetti & RobertsPhotoSìNiveaMars per animali, PharmaNow), Tech (Vodafone Home Expert, Vodafone Pass Smart Meeting, Curve, smartwatch Neo), Tempo libero (Huawei Cloud, Huawei Music, Huawei Video, Infinity+ Cinema e Serie, Tidal Premium) e Food (Nespresso, Optimum Nutrition, Winelivery).

Si ricorda che con il lancio dell’iniziativa Vodafone Happy Cashback, per ogni utilizzo dei codici di Happy Black è possibile ottenere ogni volta 2 euro in crediti Happy Cashback, che una volta raggiunta la soglia minima di 5 si potranno convertire in ricariche telefoniche da 5 euro o altro.

Vodafone Happy Friday

Vodafone Happy Friday 19 Novembre 2021, 2 mesi gratis di NOW Pass Entertainment per alcuni

Come già accennato, nella giornata di oggi, Venerdì 19 Novembre 2021, tutti i clienti Vodafone iscritti al programma Happy possono partecipare al nuovo appuntamento con l’iniziativa settimanale gratuita Happy Friday.

A differenza di Happy Black, Vodafone Happy è infatti il programma di fidelizzazione gratuito che offre ogni Venerdì sconti e regali da scoprire sull’app My Vodafone, solitamente in partnership con altre aziende. Capitano talvolta anche dei regali sotto forma di promozioni telefoniche gratuite, come ad esempio Giga gratis per un determinato periodo di tempo.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, questo Venerdì alcuni clienti Vodafone consumer possono riscattare in particolare fino a 150 euro di sconto su una selezione di smartphone Xiaomi, acquistabili dal 19 al 28 Novembre 2021 nei negozi Vodafone aderenti. Chi utilizzerà lo sconto per l’acquisto di uno degli smartphone Xiaomi in promo potrà anche accumulare 1 euro di credito valido con l’iniziativa Happy Cashback.

Invece, ad altri clienti Vodafone che partecipano all’Happy Friday odierno vengono offerti 2 mesi gratis di NOW Pass Entertainment. Nei mesi scorsi alcuni clienti Vodafone avevano invece avuto con Happy Friday 4 mesi gratis del Pass Cinema.

In dettaglio, chi è stato selezionato per questa promo riceve un codice promozionale da sfruttare entro il 30 Novembre 2021, salvo eventuali proroghe.

Il codice andrà inserito nell’apposito campo della consueta pagina del sito NOW dedicata alla partnership con Vodafone, e fatto ciò sarà richiesto di accedere con le proprie credenziali NOW se si possiede già un account, oppure di crearne uno nuovo, e indicare un metodo di pagamento.

NOW Entertainment Gomorra Happy Friday

Il Pass Entertainment di NOW consente di vedere in streaming tutto l’intrattenimento di Sky, fra cui serie TV (come ad esempio la stagione finale di Gomorra che debutta proprio oggi 19 Novembre 2021), show televisivi e documentari.

Inoltre è inclusa la visione in HD e su due schermi in contemporanea senza costi aggiuntivi. In generale, si possono invece associare fino a 6 dispositivi contemporaneamente. La visione in alta definizione su NOW non è disponibile su Smartphone, PC Mac e tablet. La velocità minima consigliata è di 2,5 Mbps.

La promozione è valida solo per i nuovi clienti NOW o per i clienti esistenti che non abbiano attivo alcun Pass. Ciascuna utenza potrà attivare un solo codice promozionale relativo a questa promozione. I giorni di visione offerti da Vodafone saranno decorrenti dalla data di adesione e consecutivi.

Dal terzo mese il Pass Entertainment si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 9,99 euro al mese, salvo disattivazione da effettuare fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione. In caso di disattivazione del Pass, sarà possibile continuare a fruire dei contenuti inclusi fino alla scadenza del periodo omaggio.

Come di consueto, per riscattare uno dei regali proposti con il nuovo appuntamento di Vodafone Happy Friday il cliente deve richiedere il premio direttamente dall’app My Vodafone dalle ore 00:00 alle 23:59 di oggi Venerdì 19 Novembre 2021, nell’apposita sezione dedicata a Happy Friday.

Nel caso in cui si dovesse perdere il codice ricevuto via SMS, sarà sempre possibile recuperarlo tramite la pagina Storico della sezione Vodafone Happy dell’app My Vodafone.

Aggiornamento 3 Dicembre 2021

Vodafone nella giornata del 2 Dicembre 2021 ha inviato un SMS ai clienti che avevano riscattato, grazie all’Happy Friday del 19 Novembre 2021, il codice promozionale per 2 mesi gratis di NOW Pass Entertainment ma non lo hanno ancora utilizzato.

Ecco il testo del messaggio:

Vodafone Happy. Non perderti Gomorra — Stagione Finale e Dexter: New Blood, con Vodafone Happy puoi guardarli subito in streaming su NOW. Se non l’hai ancora fatto, attiva il codice NOW che hai ricevuto via SMS per avere i primi 2 mesi del Pass Entertainment di NOW offerti da Vodafone.

Dal terzo mese il Pass si rinnova a 9,99 euro al mese, salvo disattivazione. Il codice puo’ essere attivato entro il 06/12.

Dunque, come indicato anche nel messaggio, è stato prorogato al 6 Dicembre 2021, salvo ulteriori proroghe, il termine per attivare i 2 mesi di Entertainment su NOW grazie al codice offerto da Vodafone. In precedenza la scadenza era al 30 Novembre 2021.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi articoli di MondoMobileWeb è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Altre Notizie

Back to top button