Vodafone HappyMediaset InfinityVodafone

Vodafone Happy Black: 6 mesi gratis di Infinity+ Cinema e Serie senza UEFA Champions League

Vodafone continua ancora a proporre tramite Happy Black la possibilità di attivare il servizio di streaming Infinity+ di Mediaset gratis per 6 mesi, ma adesso il codice promozionale non permette di vedere le partite della UEFA Champions League.

Si ricorda che è attualmente possibile attivare il programma di fidelizzazione a pagamento Happy Black in versione Limited Edition, che ha un costo di 2,99 euro al mese e, oltre al catalogo di partnership e sconti con diverse aziende, consente di avere accesso anche a sconti per l’acquisto di smartphone e prodotti IoT e alla promo Pass Smart Meeting, tramite la sezione dedicata “Tech”.

Rimane possibile provare Happy Black Limited Edition senza costi con il primo mese gratuito, sempre con l’iniziativa Mese Vodafone. Il primo mese gratuito di Happy Black è valido solo per la prima attivazione, come riporta il sito ufficiale dell’operatore.

Come funziona la promo per i clienti Vodafone Happy Black

Fra le partnership presenti ormai da diverso tempo per i clienti Vodafone iscritti a Happy Black c’è dunque il servizio di streaming Infinity+, il primo dei Channels della piattaforma Mediaset Infinity, attivabile in questo caso con 6 mesi gratis.

La promo per i clienti Vodafone è valida solo con attivazione di un nuovo account, quindi con inserimento di una mail differente se si possiede già un account Mediaset Infinity.

In questo caso, per attivare i 6 mesi gratuiti, i clienti Happy Black possono utilizzare l’apposito link ricevuto via SMS, da cui si potrà effettuare l’accesso senza credenziali navigando con la propria connessione Vodafone, oppure inserendo le credenziali del Fai Da Te Vodafone.

A questo punto, selezionando la promo di Infinity+, si dovrà inserire il PIN che il cliente riceverà via email, cliccare su Verifica e infine su Attiva per creare il nuovo account Infinity.

I 6 mesi gratuiti di Infinity+ sono soggetti alla permanenza in Happy Black per lo stesso periodo. I 6 mesi non sono cumulabili con altri abbonamenti attivi. Qualora il cliente receda dall’offerta Happy Black o per qualsiasi altra situazione in cui il cliente venga privato dell’offerta Happy Black, il cliente stesso perderà qualsiasi beneficio legato al servizio.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Champions League Infinity+
Immagine di repertorio

Infinity+ Cinema e Serie, nuova promo senza la Champions League

Rispetto a qualche tempo fa, la promozione per i clienti Vodafone Happy Black è adesso diversa: infatti, secondo quanto viene riportato nella descrizione della promo di Infinity+ presente nella pagina dedicata ad Happy Black sul sito Vodafone, “La UEFA Champions League non è inclusa nell’offerta”.

Sembra quindi che le condizioni per le recenti attivazioni con un primo periodo gratuito di Infinity+ tramite codice promozionale offerto da Vodafone, in questo caso tramite Happy Black, siano state aggiornate per consentire la visione soltanto del catalogo di film, cartoni e serie TV (a cui si aggiungono i canali Mediaset Premium in diretta streaming 24 ore su 24 e senza alcun costo aggiuntivo), mentre sono state escluse le partite della UEFA Champions League.

A conferma di ciò, sempre nella descrizione della promo dell’operatore l’abbonamento gratuito per i primi 6 mesi offerto da Vodafone viene adesso denominato Infinity+ Cinema e Serie, specificando quindi la possibilità di vedere soltanto questi contenuti e non le partite di calcio in streaming.

In precedenza, invece, Vodafone tramite Happy Black o altre iniziative promozionali offriva la visione gratuita di tutti i contenuti inclusi con Infinity+: secondo alcune testimonianze, chi aveva già attivato tempo fa un periodo gratuito di Infinity+ offerto da Vodafone è già riuscito a vedere le prime partite dei preliminari della Champions League.

Le partite incluse con l’abbonamento completo di Infinity+

Dunque, sembra essere adesso presente una nuova variante dell’abbonamento ad Infinity+, denominata Infinity+ Cinema e Serie, nonostante, come annunciato a Maggio 2021 da Mediaset, la Champions League sarebbe normalmente parte integrante dell’offerta Infinity+, senza costi aggiuntivi rispetto al prezzo standard del pacchetto (7,99 euro al mese).

Chi attiva il pacchetto completo di Infinity+ ha infatti a disposizione da alcune settimane e per i prossimi 3 anni anche le partite di calcio della UEFA Champions League, visibili in streaming senza costi aggiuntivi.

In particolare, sono comprese tutte le partite del Martedì (di cui una trasmessa in chiaro su Canale 5 e su Mediaset Infinity) e 7 delle 8 partite del Mercoledì della fase a gironi. In totale, Mediaset si è aggiudicata la trasmissione solo in streaming di 104 partite per ogni stagione, nel triennio 2021-2024, insieme alle 16 partite in chiaro anche in TV.

Con Mediaset Infinity (su cui è ospitato Infinity+) si possono associare fino a 5 dispositivi (al massimo 9 in un anno) di cui fino a 2 con visione in contemporanea.

Vodafone Happy Black Limited Edition

Nuovo catalogo Vodafone Happy Black di Settembre 2021

Oltre a questa novità legata al codice promozionale di Infinity, si segnala che con l’inizio del mese di Settembre 2021 Vodafone ha inoltre aggiornato il catalogo delle partnership di Happy Black.

Fra le novità ci sono ad esempio Liolà Cosmetics (sconto del 50% per acquisti sullo shop online di Liolà Cosmetics), Aosom (sconto del 15% per acquisti su Aosom, con spese di spedizione gratuite), Barberino’s (sconto del 20% per acquisti nei negozi e sullo shop online Barberino’s), Huawei Cloud (3 mesi gratis, poi si rinnova in automatico al prezzo di listino), Fitness da Divano (1 mese di abbonamento in regalo, poi si rinnova a 37,49 euro all’anno anziché 49,90 euro all’anno), Readly (3 mesi di abbonamento gratis, poi si rinnova a 8,99 euro al mese per 6 mesi salvo disattivazione).

Inoltre, al momento non è presente alcuna promo smartphone per i clienti Happy Black Limited Edition nella sezione Tech, dopo la promozione Xiaomi di Agosto 2021.

Attualmente, salvo nuovi cambiamenti, il catalogo delle iniziative e delle partnership di Vodafone Happy Black Limited Edition, è così composto e suddiviso nelle seguenti categorieShopping (Liolà Cosmetics, Aosom, Barberino’s, Yoox, Adidas, Henkel, Bricofer, Revolut, Imetec, Yves Rocher, Colvin, Manetti & Roberts, AbibyPhotoSìNiveaMars per animali, PharmaNow), Tech (Vodafone Pass Smart Meeting, Curve, smartwatch Neo), Tempo libero (Huawei Cloud, Fitness da Divano, Readly, Storytel, ConTe.it polizza Cane e Gatto, Life Learning, AllYouCanFit, Gardaland, Huawei Music, Huawei Video, Infinity+, Tidal Premium) e Food (Uber Eats, Winelivery, My Autogrill).

Si ricorda inoltre che dal 1° Luglio 2021, con il lancio dell’iniziativa Vodafone Happy Cashback, per ogni utilizzo dei codici di Happy Black è possibile ottenere ogni volta 2 euro in crediti Happy Cashback, che una volta raggiunta la soglia minima di 5 si potranno convertire in ricariche telefoniche da 5 euro.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button