Offerte per chi non è nato in ItaliaOfferte SmartphoneWindTre

WindTre Smart Pack Cash: smartphone senza vincoli anche con Call Your Country Super Easy Pay

A partire da oggi 5 Novembre 2021, la recente promozione WindTre Smart Pack Cash, dedicata all’acquisto di smartphone insieme a un’offerta tariffaria, può essere attivata anche con Call Your Country Super Easy Pay.

Con questa promo, disponibile dal 25 Ottobre 2021 come anticipato da MondoMobileWeb, alcuni nuovi e già clienti WindTre possono abbinare un’offerta Easy Pay all’acquisto di uno smartphone con pagamento in un’unica soluzione.

In questo modo non è previsto alcun vincolo contrattuale, ma l’acquisto sarà comunque effettuato come se fosse una rateizzazione, tramite 12 rate mensili a 0 euro e il pagamento di un anticipo a prezzo scontato, valido per coprire l’intero valore dello smartphone.

Inoltre, come di consueto, si aggiunge anche il contributo di attivazione della nuova rateizzazione, pari a 4,99 euro una tantum indipendentemente dallo smartphone scelto.

WindTre Call Your Country Super Easy Pay

In precedenza, contestualmente alla promo Smart Pack Cash, i nuovi clienti consumer potevano attivare esclusivamente un’offerta Di Più Lite 5G Easy Pay o Di Più Full 5G Easy Pay.

Adesso, come già detto è possibile usufruire della promozione anche con Call Your Country Super Easy Pay, sottoscrivibile dai soli clienti WindTre nati all’estero che al momento dell’attivazione ne diano prova mediante codice fiscale.

Per quanto riguarda i bundle inclusi ogni mese, Call Your Country Super Easy Pay propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 300 minuti verso 53 Paesi esteri e 100 Giga di traffico internet mobile in 4G al costo di 9,99 euro al mese.

Inoltre, dal 21 Giugno 2021 sono inclusi anche 3 mesi gratuiti di Busuu Premium Plus, il servizio che oltre a lezioni di grammatica, certificati di lingua McGraw Hill, modalità offline e Smart Review, include anche feedback da madrelingua e un piano di studio personalizzato.

Nel dettaglio, entro 72 ore dall’attivazione dell’offerta si riceve un SMS con il codice voucher Busuu, valido per 3 mesi dalla data di ricezione. Una volta attivato il servizio, al termine dei 3 mesi è prevista la disattivazione automatica.

WINDTRE Call Your Country Cina

Minuti internazionali e Easy Pay

Con Call Your Country Super Easy Pay, i 300 minuti internazionali inclusi ogni mese sono validi verso i seguenti paesi: Argentina (solo fisso), Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Marocco (solo fisso), Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea, Svizzera (solo fisso), Turchia (solo fisso), Ungheria, Venezuela (solo fisso).

Superati i minuti verso l’estero (e anche per i Paesi non inclusi), WindTre applica le tariffe previste dall’offerta, con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi. Verso i Paesi Europei, per il primo minuto di conversazione è previsto un costo massimo di 23 centesimi di euro comprensivo di scatto.

Trattandosi di un’offerta Easy Pay, l’addebito del costo mensile avviene su metodo di pagamento automatico, a scelta tra carta di credito, conto corrente bancario e carte Conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DbContocarta di Deutsche Bank.

Costi iniziali da sostenere

Per effettuare l’attivazione, i nuovi clienti WindTre devono sostenere un costo di 10 euro per l’acquisto della SIM, salvo eventuali promozioni locali.

Il contributo di attivazione è invece pari a 4,99 euro anziché 49,99 euro, ma soltanto con offerta attiva per almeno 24 mesi. I restanti 45 euro saranno addebitati solamente in caso di recesso anticipato del contratto, con una quota proporzionata ai mesi di mancata permanenza.

Come alternativa, per non dover sottostare ad alcun vincolo contrattuale, è possibile anche pagare anticipatamente l’intero importo di 49,99 euro.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

smart pack cash

Info ulteriori sull’offerta WindTre

Con questa offerta, i minuti sono illimitati salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto. Per gli SMS nazionali e verso i Paesi Extra UE è previsto un costo di 10 centesimi di euro ciascuno, mente gli SMS verso i Paesi UE sono tariffati a 7 centesimi di euro ciascuno.

Superati i Giga disponibili, invece, la velocità di navigazione viene ridotta a un massimo di 128 Kbps, permettendo al cliente di continuare a navigare senza costi aggiuntivi.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea e nel Regno Unito, Call Your Country Super Easy Pay consente di utilizzare tutti i minuti e gli SMS disponibili, ma con limite di 5,5 Giga al mese al traffico dati. Superato questo limite, bisogna sostenere 0,366 centesimi di euro al MB, scalati ad ogni KB di traffico.

A partire dal 18 Gennaio 2021, con tutte le nuove SIM WindTre è previsto il piano tariffario New Basic al costo di 4 euro al mese. Tuttavia, mantenendo l’offerta attiva non viene addebitato alcun importo.

Inoltre, con questa offerta si ottiene gratuitamente anche il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato, oltre all’ascolto della Segreteria Telefonica in Italia e in UE. Il cliente può attivare anche il servizio SMS di ricevuta di ritorno, disattivato di default in alcuni cellulari.

Altri dettagli su Smart Pack Cash anche per già clienti

Come già accennato, Smart Pack Cash è valida anche per alcuni già clienti WindTre, che oltre a dover possedere una SIM ricaricabile attiva da almeno 180 giorni, devono effettuare il passaggio ad un’offerta personalizzata della gamma MIA Unlimited 5G.

Sia per nuovi che già clienti, il pagamento del costo per l’acquisto in un’unica soluzione dello smartphone avviene tramite carta di credito o conto corrente bancario (anche con carte conto abilitate), ossia lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’offerta WindTre Easy Pay abbinata.

Non è possibile attivare Smart Pack Cash se è già attiva una rateizzazione. Inoltre, durante il periodo di rateizzazione di 12 mesi non è possibile aggiungere un ulteriore telefono incluso.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button