AnteprimaOfferte per i nuovi clientiOfferte SmartphoneWindTre

WINDTRE: in arrivo Cube Lite, Smart Pack Cash con smartphone senza vincoli e altre novità

In questi ultimi giorni di Ottobre 2021, che saranno caratterizzati dalla ricorrenza di Halloween, WINDTRE si appresta a lanciare delle novità che riguarderanno alcune sue offerte di rete mobile, fra cui delle nuove offerte solo dati, e anche alcune nuove promo per l’acquisto di smartphone.

Dunque, oltre al nuovo costo della sostituzione delle eSIM in alcuni casi già anticipato da MondoMobileWeb, WINDTRE renderà disponibili dal 25 Ottobre 2021 delle altre novità, che saranno valide fino al 21 Novembre 2021, salvo cambiamenti.

Voce e Voce Full Easy Pay

Fra queste, come già raccontato, ci sono le nuove offerte WINDTRE dedicate a chi è interessato solo alle chiamate da rete mobile, denominate rispettivamente Voce e Voce Full Easy Pay.

L’offerta Voce avrà solo minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale al costo di 8,99 euro al mese addebitati su credito residuo, con un costo di attivazione di 6,99 euro.

Voce Full Easy Pay comprenderà invece minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, 200 SMS verso tutti e anche 50MB di traffico dati al costo di 8,99 euro al mese addebitati su metodo di pagamento Easy Pay.

Il costo di attivazione di Voce Full Easy Pay sarà pari a 6,99 euro anziché 49,99 euro, ma solo se il cliente manterrà l’offerta attiva per un periodo di almeno 24 mesi. I restanti 43 euro, infatti, non vengono addebitati con offerta attiva per la durata contrattuale di 24 mesi.

Se invece il cliente decide di effettuare il recesso anticipato, la quota parte dei 49,99 euro verrà addebitata proporzionalmente ai mesi di mancata permanenza. In ogni caso, sarà possibile anche scegliere di pagare l’intera somma di 49,99 euro in un’unica soluzione al momento di attivazione dell’offerta.

L’offerta Voce su credito residuo sarà compatibile con Voce Più. L’offerta Voce Full Easy Pay sarà compatibile con Voce Più e sarà incompatibile con la convergenza fisso mobile con l’offerta Super Fibra.

Nuove offerte dati WINDTRE Cube Lite

Come detto, una delle principali novità riguarderà invece il portafoglio di offerte solo dati di WINDTRE, che dal 25 Ottobre 2021 sarà arricchito dalla nuova Cube Lite.

In dettaglio, WINDTRE Cube Lite includerà soltanto 35 Giga di traffico dati mensili al costo di 9,99 euro al mese addebitati su credito residuo. Sarà inoltre previsto un costo di attivazione di 6,99 euro.

Invece, Cube Lite Easy Pay comprenderà un bundle 70 Giga di traffico internet mobile sempre al costo di 9,99 euro al mese, ma in questo caso addebitati su metodo di pagamento Easy Pay.

Per la versione Easy Pay il costo di attivazione sarà pari a 6,99 euro anziché 49,99 euro, ma solo se il cliente mantiene l’offerta attiva per un periodo di almeno 24 mesi. I restanti 43 euro, infatti, non vengono addebitati con offerta attiva per la durata contrattuale di 24 mesi.

Se invece il cliente decide di effettuare il recesso anticipato, la quota parte dei 49,99 euro viene addebitata proporzionalmente ai mesi di mancata permanenza. In ogni caso, è possibile anche scegliere di pagare l’intera somma di 49,99 euro in un’unica soluzione al momento di attivazione dell’offerta.

Le nuove offerte Cube Lite e Cube Lite con Easy Pay saranno disponibili anche per i già clienti WINDTRE.

L’offerta Cube Lite Easy Pay sarà compatibile con le rateizzazioni di Telefono Incluso. Non sarà invece compatibile con l’offerta di rete fissa Super Fibra. Invece, Cube Lite su credito residuo non sarà compatibile sia con Telefono Incluso che con Super Fibra.

Si ricorda che per le offerte che prevedono la modalità Easy Pay l’addebito del costo mensile avviene solo su metodo di pagamento automatico, a scelta tra quelli disponibili (carta di credito, conto corrente bancario, carte Conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DbContocarta di Deutsche Bank).

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

negozi WINDTRE novità

Le Internet Card saranno valide per 3 mesi

Oltre alle nuove Cube Lite, cambieranno anche le offerte dati con disattivazione automatica, in particolare con l’aumento dei mesi inclusi.

Infatti, le offerte di WINDTRE denominate Internet Card e Internet Card 200, attualmente valide per 2 mesi, a partire dal 25 Ottobre 2021 una volta sottoscritte saranno utilizzabili per 3 mesi.

In questo modo, l’offerta Internet Card permetterà di fruire di 100 Giga per 3 mesi al costo di 19,99 euro una tantum su credito residuo, mentre Internet Card 200 includerà 200 Giga validi per 3 mesi al costo di 24,99 euro una tantum sempre su credito residuo.

Le offerte dati Internet Card e Internet Card 200 non saranno compatibili sia con Telefono Incluso che con Super Fibra.

Nuova WINDTRE Smart Pack Cash con smartphone senza vincoli 

Per quanto riguarda invece le offerte smartphone di WINDTREoltre alla promozione Xiaomi Days già anticipata da MondoMobileWeb, dal 25 Ottobre 2021 sarà disponibile anche la nuova promo denominata Smart Pack Cash.

Grazie a questa promozione alcuni nuovi e già clienti WINDTRE potranno abbinare un’offerta Easy Pay all’acquisto di uno smartphone con pagamento in un’unica soluzione, che non comporterà alcun vincolo contrattuale.

Nonostante ciò, l’acquisto sarà comunque effettuato come se fosse una rateizzazione, tramite il pagamento di un anticipo a prezzo scontato che coprirà l’intero valore dello smartphone, e 12 rate mensili a 0 euro. Inoltre, anche con Smart Pack Cash, indipendente dal modello di smartphone scelto, sarà previsto anche il contributo di attivazione della nuova rateizzazione pari a 4,99 euro una tantum.

Il pagamento del costo per l’acquisto in un’unica soluzione dello smartphone avverrà tramite carta di credito o conto corrente bancario (anche con carte conto abilitate), ossia lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’offerta WINDTRE Easy Pay abbinata.

Nel dettaglio, gli smartphone che saranno acquistabili tramite Smart Pack Cash saranno ad esempio Oppo A16s a 149,90 euro (invece di 189,90 euro), Samsung Galaxy A03s a 139,90 euro (invece di 159,90 euro), TCL 20R 5G a 129,90 euro (invece di 179,90 euro) e Xiaomi Redmi 10 64G a 159,90 euro (invece di 199,90 euro).

WINDTRE Smart Pack Cash sarà valido per i nuovi clienti consumer solo con attivazione contestuale di un’offerta Di Più Lite 5G Easy Pay o Di Più Full 5G Easy Pay. Invece, per i già clienti WINDTRE con SIM ricaricabili attive da almeno 180 giorni, Smart Pack Cash sarà valido passando ad una offerta personalizzata della gamma MIA Unlimited 5G.

Non sarà possibile attivare Smart Pack Cash se è già attiva una rateizzazione. Durante il periodo di rateizzazione di 12 mesi non sarà possibile aggiungere un ulteriore telefono incluso.

WINDTRE smartphone

In arrivo nuovi smartphone nel listino a rate

Sempre a proposito di smartphone, nel corso delle prossime settimane entreranno nel listino rateizzazioni di WINDTRE dei nuovi modelli.

Fra questi ci saranno VIVO Y33S (disponibile da inizio Novembre 2021 a partire da 0 euro al mese), Oppo A54s (disponibile da inizio Novembre 2021 a partire da 0 euro al mese), Honor 50 (disponibile dal 12 Novembre 2021 a partire da 1,99 euro al mese), Oppo A94 5G (a partire da 0 euro al mese) e Huawei Nova 8i (a partire da 0 euro al mese).

Inoltre sarà presto acquistabile anche Apple Watch Series 7 GPS 45mm (a partire da 15 euro al mese con alcune offerte).

Si ricorda che con WINDTRE è sempre previsto, indipendente dal modello di smartphone scelto, anche un contributo di attivazione della nuova rateizzazione pari a 4,99 euro una tantum. Il meccanismo di rateizzazione di WINDTRE, Telefono Incluso, è dedicato ai clienti consumer con offerte con pagamento Easy Pay.

Proroghe e chiusure rete fissa WINDTRE

Si segnala infine che l’offerta di rete fissa WINDTRE Super Fibra, con prezzi a partire da 22,99 euro al mese per i clienti di rete mobile WINDTRE, sempre con Amazon Prime incluso gratis per 12 mesi, continuerà ancora fino al 21 Novembre 2021, salvo eventuali cambiamenti.

A proposito di rete fissa, inoltre, dal 1° Novembre 2021 non sarà più possibile sottoscrivere le offerte di rete fissa WINDTRE Super Fibra con il Bonus 500 euro per internet e tablet.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button