Offerte 5GOfferte per i nuovi clientiVodafone

Vodafone Red Pro 4G e Red Max 5G anche con minuti illimitati verso i Paesi dell’Unione Europea

Dal 26 Settembre 2021 al 20 Novembre 2021, salvo eventuali proroghe o cambiamenti, tutti i nuovi clienti Vodafone potranno attivare sulle nuove sim ricaricabili Vodafone i nuovi bundle di rete mobile Red Pro e Red Max.

Vodafone Red Pro

L’offerta ricaricabile consumer Vodafone Red Pro prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, minuti illimitati verso i Paesi dell’Unione Europea, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile fino in 4G (di cui 8,2 Giga validi anche in Roaming UE) a 14,99 euro al mese.

Il bundle Red Pro include, senza costi aggiuntivi, l’ascolto della Segreteria Telefonica, i servizi di reperibilità Chiamami Recall e la possibilità di verificare il proprio credito residuo chiamando il 414 dalla propria sim.

Il costo viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico ogni mese. Il cliente Vodafone può decidere di addebitare questa offerta con carta di credito, conto corrente, carte conto prepagate (metodo di pagamento automatico Smart Pay) o dal credito residuo presente nella SIM (ricarica manuale).

L’uso della sim deve essere personale secondo i principi di buona fede e correttezza come previsto dall’articolo 10 delle Condizioni Generali di Contratto di Vodafone.

I Giga possono essere utilizzati anche in hotspot e si potrà utilizzare in Italia i seguenti APN: mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it. In caso di superamento dei Giga previsti la navigazione si blocca.

Vodafone Red Max

L’offerta ricaricabile consumer Vodafone Red Max prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, minuti illimitati verso i Paesi dell’Unione Europea, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati anche 5G (di cui 11 Giga validi anche in Roaming UE) al costo di 19,99 euro al mese.

Il bundle Red Max include, senza costi aggiuntivi, l’ascolto della Segreteria Telefonica, i servizi di reperibilità Chiamami Recall e la possibilità di verificare il proprio credito residuo chiamando il 414 dalla propria sim.

Il costo viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico ogni mese. Il cliente Vodafone può decidere di addebitare questa offerta con carta di credito, conto corrente, carte conto prepagate (metodo di pagamento automatico Smart Pay) o dal credito residuo presente nella SIM (ricarica manuale).

L’uso della sim deve essere personale secondo i principi di buona fede e correttezza come previsto dall’articolo 10 delle Condizioni Generali di Contratto di Vodafone.

I Giga possono essere utilizzati anche in hotspot e si potrà utilizzare in Italia i seguenti APN: mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it. In caso di superamento dei Giga previsti la navigazione si blocca.

A chi sono rivolte

Red Pro e Red Max sono disponibili, come già anticipato da MondoMobileWeb, nel periodo di commercializzazione dal 26 Settembre 2021 (salvo eventuai cambiamenti), per tutti i nuovi clienti Vodafone che attivano un nuovo numero o richiedono contestualmente la portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP) con operatore di provenienza da qualsiasi operatore.

L’offerta è disponibile oltre con una nuova sim ricaricabile tradizionale anche per i nuovi clienti che vogliono attivare il nuovo formato eSIM, salvo disponibilità da parte del rivenditore.

Per i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione di 6,99 euro, oltre al costo della nuova sim ricaricabile e il costo del primo mese dell’offerta. Non sono disponibili per i già clienti.

I nuovi clienti Vodafone che attivano una delle opzioni della gamma Vodafone Red avranno un listino dedicato a loro per acquistare smartphone a rate.

Chiamate internazionali

Le offerte Red Pro e Red Max includono inoltre minuti illimitati dall’Italia verso il Regno Unito (salvo cambiamenti) e i seguenti Paesi dell’Unione Europea: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Isole Faroe, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guadalupe, Ungheria, Islanda, Irlanda, Isola di Man, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, La Riunione, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

I minuti e gli SMS illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, mentre una volta superato il traffico dati la navigazione in internet viene bloccata.

Per utilizzare la SIM il credito deve essere maggiore di 0 euro.

Sono esclusi dal bundle le chiamate a servizi a sovrapprezzo (899-892, ecc), le chiamate o gli SMS a numeri forniti da società che pubblicizzano concorsi e/o comunicati durante trasmissioni radiotelevisive, gli SMS a numeri che iniziano con 3424, 34043 e 342311, le chiamate a numeri utili, a servizi Vodafone, MMS, i trasferimenti di chiamate e le videochiamate a numeri brevi.

Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, l’operatore avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Special

Il piano base Vodafone 25 New

Per le nuove attivazioni il piano della SIM di default è Vodafone 25 New che prevede 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Il servizio SMS di ricevuta di ritorno è incluso, ma non abilitato di default in tanti telefonini. Solo se attivato volontariamente dal cliente sul terminale il costo è di 25 centesimi di euro per ogni notifica SMS ricevuta.

In caso di esaurimento del credito residuo, il cliente Vodafone continua a parlare e navigare senza limiti per un massimo di 48 ore. In caso di addebito su credito residuo il costo è di 99 centesimi di euro per 24 ore fino ad un massimo di 1,98 euro per 48 ore.

Quando si viaggia

Il cliente Vodafone che ha attivato l’offerta potrà utilizzarla anche in Roaming all’interno dei Paesi dell’Unione Europea, in Roaming nei Paesi dell’Area Economica Europea (EEA) e in Roaming nel Regno Unito (per adesso) alle stesse condizioni nazionali e con un limite al traffico dati utilizzato ogni mese, come previsto dal regolamento UE in materia.

Nei Paesi dell’Unione Europea (esclusa l’Italia) con il bundle del traffico voce dell’offerta sarà possibile contattare tutti i Paesi dell’Unione Europea oltre chiamare l’Italia senza costi aggiuntivi.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito (per adesso), con queste offerte sarà presente per tutto il 2021 un tetto al traffico dati massimo, come previsto dalla normativa vigente.

Il piano Vodafone 25 New include l’opzione roaming non disattivabile Vodafone Smart Passport+ che può costare fino a 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo e che prevede bundle giornalieri differenti nei Paesi fuori dall’Unione Europea.

Vodafone Open

Vodafone Open: soddisfatti o rimborsati

Anche Red Pro e Red Max rientrano nel servizio Vodafone Open. Quest’ultimo servizio, disponibile dal 13 Giugno 2021, si applica a tutte le offerte mobile ricaricabili, tranne all’offerta mobile Family+ (no abbonamento, no convergenza).

Se il nuovo cliente effettua la portabilità in uscita (MNP out) verso un altro operatore prima del rinnovo (entro 30 giorni dalla prima attivazione) viene rimborsato del costo di attivazione, del costo del primo mese e del costo della portabilità in uscita. Appena la portabilità va a buon fine, l’ex cliente Vodafone riceve un SMS con un link a cui accedere e inserire le informazioni per essere ricontattato. Il call center lo ricontatterà entro 72 ore e fino a 3 volte in orari diversi; il rimborso verrà effettuato su IBAN o tramite Assegno inviato all’indirizzo in anagrafica del cliente.

Nel caso di FlexyPay (Telefono No Problem Compass) le rate continuano, nel caso di rateizzazione standard (Telefono No Problem standard) le rate verranno addebitate in un’unica soluzione o, a scelta del cliente Vodafone, rateizzate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento precedentemente scelto. Verrà inoltre richiesto, se previsto, il pagamento del corrispettivo per recesso anticipato.

Con Vodafone Open il nuovo cliente Vodafone potrà attivare, se vuole, Digital Privacy & Security a 1,99 euro al mese, Happy Black Limited Edition a 2,99 euro al mese e 5G Start (abilitazione alla rete 5G se c’è copertura e se il dispositivo è abilitato) a 5 euro al mese.

Per le nuove attivazioni il primo mese di queste opzioni elencate è gratuito. L’opzione 5G Start è inclusa senza costi aggiuntivi nell’offerta Red Max.

Vodafone regala 12 mesi di Buddyfit

Dal 26 Settembre 2021 il cliente Vodafone che attiva una delle offerte Infinito, Infinito Black Edition, Red Max, Red Pro, Shake it Easy, Shake it Fun avrà a disposizione 12 mesi di allenamento con Buddyfit.

Il cliente riceverà un sms entro 96 ore con il codice Voucher e con il link della pagina di Buddyfit. Il cliente si collegherà al sito ed attiverà il prodotto tramite utilizzo voucher. L’abbonamento durerà 12 mesi dall’attivazione dell’offerta.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.