AnteprimaOfferte Per TeOfferte SmartphoneWindTre

WindTre Per Te Autunno: MIA Unlimited 5G e altro. iPhone 13 e nuovi smartphone in listino

WindTre ha prorogato le sue offerte ad personam e opzioni aggiuntive per alcuni già clienti in target, come ad esempio gli Add On xTE e i vari portafogli MIA.

Giga Boom continua fino al 31 Ottobre 2021, prorogate anche opzioni Giga xTe

In primo luogo, si ricorda che resta disponibile fino al 31 Ottobre 2021, salvo cambiamenti, il portafoglio di offerte Giga Boom con traffico dati valido per 3 mesi a fronte di un pagamento una tantum.

Tra le opzioni incluse, c’è la Unlimited Giga Boom con Giga illimitati per 3 mesi al prezzo di 29,99 euro una tantum.

Sono state prorogate alla stessa data del 31 Ottobre 2021 anche le opzioni aggiuntive Giga xTe per clienti WindTre e per chi è ancora presente sui sistemi ex brand 3 Italia.

Si parte dal prezzo di 4,99 euro al mese a 14,99 euro al mese. Stesso discorso per l’add-on Minuti Illimitati xTe a 5 euro al mese e per le offerte di natura add-on flash, su credito residuo, chiamate Giga xTe e Giga Max, con costi mensili a partire da 1,99 euro al mese.

Tra queste, rientrano anche le opzioni Giga xTe su Magnum e Family con fino a 100 Giga al mese, valide per un massimo di 12 rinnovi.

Portafogli WindTre MIA prorogati

Fino alla stessa data del 31 Ottobre 2021 sono stati prorogati anche i portafogli MIA per il cambio offerta, con minuti illimitati, 500 SMS e diverse combinazioni di traffico dati a partire da 30 Giga, sia su credito residuo che su metodo di pagamento automatico tramite Easy Pay.

Il portafoglio su misura di WindTre è previsto anche per il cambio offerta su credito residuo, tramite le MIA 30, 50, 80 e 120 e la MIA Unlimited con minuti illimitati, 500 SMS e Giga Illimitati alla velocità massima di 10 Mbps a prezzi anche in questo caso variabili. La MIA Unlimited viene proposta anche con primo mese di prova.

Oltre al portafoglio standard delle offerte MIA, ci sono anche le MIA Call Your Country e MIA Call Your Country Unlimited, dedicate in questo caso ai clienti con anagrafica straniera. Queste offerte includono 3 mesi gratuiti sulla piattaforma Busuu per imparare italiano o una delle 12 lingue a disposizione e in tutti i casi sono previsti anche minuti verso l’estero, per chiamate internazionali verso oltre 50 Paesi.

Infine, continuano anche le MIA Easy Pay dedicate ai clienti in rivincolo, come le MIA 50, 70 e 100 Easy Pay e la MIA Unlimited Easy Pay, in questo caso fino al 30 Settembre 2021.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile

WindTre

Smartphone a rate: in listino i nuovi iPhone 13 anche per i già clienti

Sul fronte degli smartphone a rate, invece, nei listini per alcuni clienti in target saranno disponibili alcuni nuovi modelli, come i nuovi iPhone 13 a partire dal 24 Settembre 2021, anche con anticipo zero.

Ad esempio, con MIA 100 Smart Pack alcuni clienti possono ottenere l’iPhone 13 128GB a 41,99 euro al mese o il taglio da 256GB a 45,99 euro al mese, mentre con la MIA Unlimited Smart Pack con Giga illimitati è possibile ottenere l’iPhone 13 128GB a a 43,99 euro al mese o nel taglio da 256GB a 47,99 euro al mese.

Invece, con MIA 100 Smart Pack è possibile rateizzare l’iPhone 13 Mini 128GB a 37,99 euro al mese per alcuni clienti, o a 41,99 euro al mese nel taglio da 256GB, mentre i prezzi salgono a 39,99 euro al mese e 43,99 euro al mese rispettivamente per l’acquisto, da parte di alcuni clienti, con MIA Unlimited.

Nei nuovi listini saranno disponibili dal 24 Settembre 2021 anche gli iPhone 13 Pro e Pro Max, con prezzi da 52,99 euro al mese e 56,99 euro al mese, rispettivamente, per alcuni clienti con MIA Unlimited Smart Pack e MIA +Unlimited.

In tutti i casi, i prezzi indicati sono solo esemplificativi e riguardano le rate mensili (30 in totale) per alcuni clienti in target con determinate offerte. Infatti, seguendo la logica dei portafogli MIA ad personam, anche la rateizzazione degli smartphone per i già clienti viene effettuata a condizioni variabili, con o senza contestuale cambio offerta.

Come già anticipato, i nuovi iPhone 13 saranno disponibili anche per i nuovi clienti WindTre.

Sempre in ambito smartphone, entrano in listino anche il Motorola Edge Lite 5G, i Samsung Galaxy A03s e A52s 5G e il TCL 20R 5G, oltre ad alcuni device Xiaomi che saranno disponibili da fine mese, ovvero lo Xiaomi Mi 11 Lite 5G NE, l’11T 5G e l’11T Pro 5G.

Presenti inoltre, con alcuni aggiornamenti, le promo con smartphone a rata zero.

Infine, si segnala che continuano le offerte su Second SIM di WindTre, per l’attivazione di Cube Large Limited Edition e la Medium 5G Limited Edition.

Si ringrazia S. per la segnalazione.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.