AnteprimaOfferte LocaliOfferte Operator AttackVodafone

Vodafone Special Minuti 50GB contro WindTre: minuti illimitati e 50 Giga a 8,99 euro al mese

Da alcuni giorni, in alcune zone d’Italia, è attivabile l’offerta operator attack Vodafone Special Minuti 50 GB a 8,99 euro al mese, dedicata prevalentemente ai clienti provenienti da WindTre.

L’offerta locale in questione non è dunque disponibile in tutti i negozi Vodafone, ma la sua disponibilità è limitata geograficamente solo ad alcune aree del Paese.

Come sempre nel caso delle offerte locali, il cliente potrebbe valutare la possibilità di contattare i punti vendita più vicini prima di tentare di recarsi in negozio, per avere la certezza della disponibilità dell’offerta.

Vodafone Special Minuti 50GB per clienti WindTre

L’offerta Vodafone Special Minuti 50GB prevede ogni mese un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 8,99 euro al mese.

In alcuni casi, il cliente potrebbe dover pagare il costo della SIM ricaricabile, pari a 10 euro, salvo eventuali promozioni locali. Inoltre, dovrebbe essere prevista una ricarica, a discrezione del rivenditore. Alcuni negozianti potrebbero richiedere solo il costo della ricarica iniziale che copre anche il primo mese dell’offerta.

Infine, alcuni rivenditori richiedono l’addebito Smart Pay per l’attivazione dell’offerta, che prevede il rinnovo su metodo di pagamento automatico, ovvero carta di credito, conto corrente e carte conto prepagate.

L’offerta in questione al prezzo di 8,99 euro al mese è dedicata prevalentemente ai clienti provenienti da WindTre, che potranno attivarla nei rivenditori aderenti e salvo esaurimento dei gettoni interni.

Per gli altri clienti che non dovessero risultare in target, è comunque possibile attivare le altre offerte operator attack nei negozi di Vodafone.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Foto di MondoMobileWeb

Dettagli aggiuntivi sull’offerta

In caso di superamento dei Giga disponibili con l’offerta, la navigazione viene bloccata. Il traffico dati, valido anche in hotspot, è usufruibile in Italia tramite i seguenti APN: mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it.

Il piano tariffario attivo di default con tutte le nuove SIM è denominato Vodafone 25 New e permette di inviare SMS al costo di 29 centesimi di euro ciascuno.

Con questo piano base è possibile inoltre usufruire dell’opzione roaming Vodafone Smart Passport+, che offre 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America solo in caso di utilizzo. In altri paesi si paga invece 6 euro con bundle differenti.

Il servizio SMS di ricevuta di ritorno è incluso anch’esso con Vodafone 25 New, ma non è abilitato di default nella maggior parte dei cellulari. Solo se attivato volontariamente dal cliente, bisogna sostenere un costo di 25 centesimi di euro per ogni notifica SMS ricevuta.

L’offerta è disponibile anche in Roaming UE alle stesse condizioni nazionali per la componente di minuti presente nel bundle e con un limite al traffico dati disponibile ogni mese.

Con Vodafone Open, i nuovi clienti che effettuano la portabilità in uscita (MNP out) verso un altro operatore prima del rinnovo (entro 30 giorni dalla prima attivazione) vengono rimborsati del costo di attivazione, del costo del primo mese e del costo della stessa portabilità in uscita.

Appena la portabilità va a buon fine, l’ex cliente Vodafone riceve un SMS con un link a cui accedere e inserire le informazioni per essere ricontattato. Il call center lo ricontatterà entro 72 ore e fino a 3 volte in orari diversi; il rimborso verrà effettuato su IBAN o tramite Assegno inviato all’indirizzo in anagrafica del cliente.

Vodafone Open si applica a tutte le offerte di rete mobile ricaricabili. Inoltre, è possibile usufruire del servizio anche con Happy Black Limited Edition a 2,99 euro al mese e con 5G Start (abilitazione alla rete 5G se c’è copertura e se il dispositivo è abilitato) a 5 euro al mese. Grazie a Mese Vodafone, il primo mese di queste opzioni è gratuito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.