TimvisionKena Mobile

Kena TIMVISION Flash: promo con DAZN per la Serie A TIM a 19,99 euro al mese per 4 mesi

L’operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena Mobile, ha lanciato a partire da oggi, 7 Settembre 2021, una nuova promozione disponibile per pochi giorni con prezzo scontato a 19,99 euro al mese per 4 mesi per la sua offerta denominata in questo caso Kena TIMVISION Flash, che comprende i contenuti di calcio e sport di DAZN e altro.

Dunque, non è più disponibile la precedente promozione senza vincoli denominata Kena TIMVISION Promo, con la quale era stato totalmente rimosso il costo di attivazione dell’offerta, la cui scadenza era prevista ieri 6 Settembre 2021.

Nella tarda mattinata di oggi, 7 Settembre 2021, Kena ha invece aggiornato il suo sito ufficializzando la disponibilità della nuova promozione denominata Kena TIMVISION Flash, che sarà sottoscrivibile fino al 12 Settembre 2021, salvo eventuali cambiamenti.

Per pubblicizzare la promo disponibile durante questa settimana, sul sito ufficiale Kena è presente la seguente dicitura: “I big match sono iniziati! Attiva ora per non perderti Milan-Lazio, Juve-Napoli e tutta la Serie A TIM”.

La nuova promozione Kena TIMVISION Flash è sottoscrivibile direttamente online, tramite il sito ufficiale di Kena Mobile, recandosi pressi i rivenditori aderenti, utilizzando l’app ufficiale dell’operatore o contattando il Servizio Clienti 181.

Il pacchetto di TIMVISION con DAZN tramite Kena Mobile è sempre disponibile per tutti i nuovi clienti, sia tramite la portabilità del numero da qualsiasi altro operatore mobile che attivando una nuova numerazione.

Costo mensile in promo e costo di attivazione con vincolo

Rispetto alla precedente promo, che prevedeva un costo di 29,99 euro al mese per i primi 12 mesi, poi a 34,99 euro al mese, attivando Kena TIMVISION Flash si avrà un costo promozionale di 19,99 euro al mese per i primi 4 mesi, poi si rinnoverà al prezzo di 29,99 euro al mese salvo cambiamenti.

La promo è dunque la stessa lanciata dal brand principale TIM con TIMVISION Calcio e Sport dal 2 Settembre 2021, con la sola differenza che per le attivazioni tramite Kena Mobile non viene fornito il TIMVISION Box.

Inoltre, con Kena TIMVISION Flash è nuovamente previsto il pagamento di un costo di attivazione complessivo di 55,99 euro.

Di questo, il cliente paga un anticipo una tantum di 19,99 euro al momento dell’attivazione (direttamente su carta di credito), mentre i restanti 36 euro saranno rateizzati in 12 rate mensili da 3 euro ciascuna, che sono già incluse nel costo mensile finale.

In caso di recesso anticipato dall’offerta Kena TIMVISION, sarà mantenuta attiva la rateizzazione del contributo di attivazione fino alla scadenza prevista. Tuttavia, il cliente potrà indicare all’operatore, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Kena DAZN promo

Cosa include Kena TIMVISION Flash

Rimangono invece invariati i contenuti di intrattenimento e sport inclusi nell’offerta Kena TIMVISION Flash:

  • TIMVISION del valore di 6,99 euro al mese (con incluso Eurosport Player per i primi 12 mesi);
  • Infinity+ del valore di 7,99 euro al mese (soltanto per i primi 12 mesi);
  • DAZN del valore di 29,99 euro al mese;
  • 1 Giga di traffico dati in 4G ogni mese, con scatti anticipati di 1KB e una velocità massima raggiungibile di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload su territorio nazionale. Nei Paesi dell’Unione Europea è disponibile in 3G.

Si tratta quindi dell’equivalente del pacchetto base TIMVISION Calcio e Sport venduto da TIM, con i contenuti di DAZN, Infinity+ (per 12 mesi) e TIMVISIONche a partire dal 29 Luglio 2021 viene proposto anche anche sulle SIM del secondo brand Kena Mobile.

Tuttavia, come detto, a differenza delle offerte TIMVISION Calcio e Sport per i clienti TIM di rete fissa e rete mobile e di altri operatoriil pacchetto proposto da Kena Mobile non include il decoder TIMVISION Box.

Nell’informativa precontrattuale di Kena TIMVISION viene infatti specificato che in deroga a quanto previsto dagli articoli 2.1 e 6.3 delle “Condizioni Generali dell’Offerta in abbonamento TIMVISION con decoder in comodato“, l’offerta non prevede la fornitura del TIMVISION Box e il servizio TIMVISION è a tempo indeterminato.

Dettagli sulla SIM Kena Mobile inclusa

Con Kena TIMVISION Flash è sempre inclusa nel prezzo una SIM Kena Mobile, fornita dall’operatore per consentire al cliente di pagare il rinnovo del pacchetto. Le piattaforme di streaming si possono comunque fruire anche con qualsiasi altra rete mobile e fissa.

Per tutta la durata di Kena TIMVISION è prevista l’attivazione e il mantenimento del servizio Ricarica Automatica, che entro le 24 ore precedenti il rinnovo, eroga una ricarica di importo pari al costo mensile dell’offerta.

Si segnala tuttavia che disattivando questo servizio o lo strumento di pagamento a esso collegato, viene disattivata anche l’offerta stessa.

Come già detto, con la SIM in questione è incluso 1 Giga di traffico dati mensile valido in 4G, ma allo stesso tempo risulta attivo anche il profilo tariffario Piano Base Kena.

Questa tariffa a consumo prevede un costo di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta, 25 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 50 centesimi di euro per internet a scatti anticipati di 50MB.

Al termine del traffico dati incluso con Kena TIMVISION Flash, salvo opzioni dati aggiuntive presenti sulla linea mobile, la navigazione viene bloccata. La tariffazione per internet a consumo prevista dal Piano Base Kena non viene dunque applicata.

I clienti che hanno sottoscritto Kena TIMVISION possono comunque decidere di attivare successivamente sulla SIM anche l’offerta di connettività mobile denominata Opzione Kena Full, con 1000 minuti, 100 SMS e 70 Giga a 6 euro al mese.

TIMVISION Serie A

Altre info sui contenuti inclusi

Una volta effettuata l’attivazione, il cliente Kena Mobile riceverà sulla nuova SIM gli appositi link per la registrazione a TIMVISION, DAZN e Infinity+.

Con TIMVISION si possono registrare fino a 5 dispositivi, con DAZN sono registrabili fino a 6 dispositivi, mentre con Mediaset Infinity (su cui è presente Infinity+) si possono associare fino a 5 device (al massimo 9 in un anno). In ogni caso, la visione contemporanea è disponibile su un massimo di 2 dispositivi.

Tra gli eventi sportivi inclusi con DAZN sono presenti, oltre alla Serie A TIM, anche tutta la Serie B, tutte le partite di Europa League e “il meglio della Conference League, tutte le partite della Uefa Women’s Champions League, il campionato spagnolo La Liga, English Football League, Coppa nazionale di calcio inglese, competizioni calcistiche sudamericane per squadre di club, campionato di calcio statunitense, campionato automobilistico statunitense Indycar, Football americano NFL, Boxe e MMA, MotoGP, Moto2 e Moto3.

Si ricorda sempre che il servizio Infinity+ di Mediaset è incluso gratuitamente per i primi 12 mesi, terminati i quali sarà disattivato in automatico. Se si vorrà riattivare questo servizio (che include 104 partite a stagione in streaming della Champions League) bisognerà quindi farlo a pagamento (attualmente a 7,99 euro al mese), salvo eventuali nuove promozioni.

In più, grazie al solo pacchetto di TIMVISION, è possibile vedere anche gli eventi sportivi di Eurosport Player gratis per 12 mesi (poi si disattiva in automatico) e in più anche tutto l’intrattenimento di Discovery+ incluso senza costi aggiuntivi.

Questa offerta Kena Mobile e i servizi inclusi con essa (con l’eccezione di Infinity+ ed Eurosport Player compresi solo per 12 mesi), sono a tempo indeterminato salvo recesso per giusta causa. In quest’ultimo caso, come previsto dalle normative vigenti, l’operatore avvisa il cliente entro 30 giorni.

Aggiornamento 13 Settembre 2021

L’offerta KenaTIMVISION Flash è stata prorogata di un giorno (13 Settembre 2021 invece di 12 Settembre 2021 come era inizialmente previsto).

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button