Kena MobileTimvision

Kena TIMVISION seconda versione: DAZN con tutta la Serie A TIM e altro anche con Kena Mobile

Dal 17 Agosto 2021, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti Kena Mobile (nuovo numero o portabilità) potranno attivare la seconda versione dell’offerta Kena TIMVISION che include la visione di TIMVISION, l’abbonamento DAZN, Infinity+ per i primi 12 mesi e un bundle dati mensile.

Dal 29 Luglio 2021 TIM ha deciso di consentire di attivare l’offerta base TIMVISION Calcio e Sport, con i contenuti di DAZN, anche sulle SIM del suo secondo brand, l’operatore virtuale Kena Mobile.

Rispetto alla versione precedente in vigore fino a ieri 16 agosto 2021, termina la promo con il periodo di visione gratuito fino al 31 Agosto 2021.

L’offerta Kena TIMVISION è attivabile nei rivenditori aderenti, tramite il sito ufficiale di Kena Mobile, tramite l’app ufficiale di Kena Mobile e tramite il Servizio Clienti 181.

Cosa include l’offerta Kena TIMVISION

L’offerta Kena TIMVISION include:

  • TIMVISION del valore di 6,99 euro al mese (incluso Eurosport Player solo per i primi 12 mesi);
  • DAZN del valore di 29,99 euro al mese;
  • Infinity+ del valore di 7,99 euro al mese (solo per i primi 12 mesi);
  • 1 Giga al mese di traffico internet 4G a scatti anticipati di 1KB con una velocità fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload sul territorio nazionale, disponibile anche nei Paesi UE in 3G. All’estero la velocità di connessione 3G dipende dalla Rete dell’Operatore.

Il costo mensile dell’offerta Calcio di Kena TIMVISION, per le adesioni dal 17 Agosto 2021 è di 29,99 euro al mese per i primi 12 mesi, poi 34,99 euro al mese.

Costi di attivazione dell’offerta Kena TIMVISION

L’offerta prevede un costo di attivazione di 55,99 euro, che si compone di un pagamento anticipato di 19,99 euro (che verrà pagato su Carta di Credito) e di un importo di 36 euro, che il cliente Kena Mobile corrisponderà secondo un piano di rateizzazione in 12 mesi, con singole rate di 3 euro al mese, già incluse nel costo mensile dell’offerta medesima.

L’offerta Kena TIMVISION prevede l’attivazione e il mantenimento, per tutta la durata, del Servizio Ricarica Automatica.

Tale servizio, entro le 24 ore precedenti il rinnovo di Kena TIMVISION, erogherà una ricarica di importo pari al costo mensile dell’offerta. La disattivazione in qualsiasi momento del Servizio Ricarica Automatica di Kena Mobile o dello strumento di pagamento ad esso collegato, determinerà la disattivazione di Kena TIMVISION.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Kena TIMVISION Mobile calcio

Cosa succede in caso di recesso

In caso di recesso prima del completamento del piano rateale di 12 mesi del costo di attivazione, il cliente Kena sarà tenuto al pagamento delle rate residue, che saranno addebitate sulla Carta di Credito su cui è stato attivato il Servizio Ricarica Automatica (o altra modalità di pagamento indicata da Kena), salvo sua esplicita richiesta, da manifestare al momento del recesso, o anche in un momento successivo, di pagarle in un’unica soluzione.

L’offerta Kena TIMVISION e i servizi inclusi, con l’eccezione dei servizi Infinity+ ed Eurosport Player, che cesseranno automaticamente decorsi 12 mesi dall’attivazione dell’offerta, sono a tempo indeterminato, salvo recesso per giusta causa (come ad esempio il venire meno del dovere di TIM di mantenere inclusi uno o più servizi nell’offerta).

Se dovesse succedere questo ultimo caso, Kena Mobile avviserà il cliente almeno 30 giorni prima come previsto dalle normative vigenti.

A cosa serve la sim Kena Mobile con l’offerta Kena TIMVISION

La sim Kena Mobile serve per pagare il rinnovo mensile del pacchetto, ma i contenuti inclusi nell’offerta Kena TIMVISION si potranno utilizzare anche con qualsiasi altra rete mobile e rete fissa, con un’offerta dati attiva.

L’offerta Kena TIMVISION permette l’accesso alla visione del pacchetto sportivo base e non include traffico dati “illimitato”.

In caso di utilizzo sulla sim Kena, è necessario avere un’opzione dati Kena con bundle dati sufficienti per vedere questi contenuti. La sim Kena Mobile prevede di default il profilo tariffario Piano Base Kena, la tariffa a consumo del second brand di TIM.

Il Piano Base Kena prevede traffico voce di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta; gli SMS a 25 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali, Internet a consumo 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB.

La tariffazione dati a consumo del piano non si applica perchè nell’offerta è incluso 1 Giga. Al termine del Giga (1 Giga) compreso nell’offerta Kena TIMVISION e disponibile ogni mese, il traffico dati viene bloccato, salvo opzioni dati aggiuntive attivate sulla linea mobile.

TIMVISION Box non è incluso

Rispetto a quanto succede nelle offerte TIMVISION per i clienti TIM di rete fissa e nelle offerte TIMVISION Calcio e Sport per i clienti TIM di rete mobile, nell’offerta Kena TIMVISION non è incluso il decoder TIMVISION Box.

Nell’informativa precontrattuale nell’offerta Kena TIMVISION viene specificato che in deroga a quanto previsto dagli articoli 2.1 e 6.3 delle “Condizioni Generali dell’Offerta in abbonamento TIMVISION con decoder in comodato“, l’offerta Kena TIMVISION non prevede la fornitura del TIMVISION Box e il Servizio TIMVISION è a tempo indeterminato.

Per quanto riguarda l’abbonamento a DAZN, è possibile vedere in diretta alcuni eventi sportivi, come ad esempio la Serie A TIM, la Serie B, UEFA Europa League, alcune partite della UEFA Conference League, canali tematici di Inter e Milan, il campionato spagnolo La Liga, English Football League, Coppa nazionale di calcio inglese, competizioni calcistiche sudamericane per squadre di club, campionato di calcio statunitense, MotoGP, Moto2, Moto3, campionato automobilistico statunitense Indycar, Football americano NFL, Boxe e MMA.

Il cliente Kena riceverà sulla SIM appena attivata i link per la registrazione a TIMVISION, DAZN e Infinity+.

Con TIMVISION si possono registrare fino a 5 dispositivi, di cui fino a 2 con visione in contemporanea, con DAZN sono registrabili fino a 6 dispositivi di cui fino a 2 con visione in contemporanea, mentre con Mediaset Infinity (su cui è presente Infinity+) si possono associare fino a 5 dispositivi (al massimo 9 in un anno) di cui fino a 2 con visione in contemporanea.

Cosa succede in caso di recesso

In caso di recesso prima del completamento delle 12 rate mensili per il costo di attivazione, il cliente è tenuto al pagamento delle rate residue, che salvo esplicita richiesta di pagarle in un’unica soluzione, saranno addebitate sulla carta di credito su cui è stato attivato il servizio Ricarica Automatica (o altra modalità di pagamento indicata da Kena).

L’offerta e i servizi inclusi, con l’eccezione di Infinity+ ed Eurosport Player (compresi solo per 12 mesi), sono a tempo indeterminato, salvo recesso per giusta causa. In quest’ultimo caso, Kena Mobile avviserà il cliente entro 30 giorni come previsto dalle normative vigenti.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi articoli di MondoMobileWeb è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Altre Notizie

Back to top button