NOW, Pass Sport a 14,99 euro al mese: nuovo spot con Bastoni, Berrettini, Datome e Giovinazzi

Oggi, 23 agosto 2021, parte la nuova campagna pubblicitaria di NOW, il servizio di streaming on demand e in diretta di Sky, dedicata all’offerta sportiva della piattaforma, fruibile attraverso l’attivazione del relativo Pass Sport.
Quest’ultimo, disponibile al costo di 14,99 euro al mese, mette a disposizione tutti i contenuti sportivi di Sky in HD, ovvero: UEFA Champions League (con 121 partite su 137 a stagione), Europa League, Conference League, 3 partite di Serie A (in co-esclusiva con DAZN), la Serie B, oltre 300 partite a stagione di Premier League, Ligue 1, Bundesliga e i Gran Premi di Formula 1 e MotoGP.
Inoltre, sono disponibili su NOW (ecco il link diretto): tutti i tornei ATP Masters 1000, una selezione dei tornei ATP 500 e 250, le Nitto ATP Finals, le Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals, Wimbledon, oltre 300 partite NBA, la Turkish Airlines Euroleague, la 7DAYS Eurocup, i tornei di golf e il Sei Nazioni 2022 di rugby.

La nuova campagna pubblicitaria di NOW, realizzata interamente da Sky Creative Agency (SCA), l’agenzia creativa interna di Sky, parte oggi e andrà in onda per quattro settimane, concentrando il suo piano media su TV, video digital e social.
Nello specifico, oltre a Sky Creative Agency, hanno contribuito alla realizzazione della campagna NOW: Wavemaker, Centro Media Offline; Simple Agency, Centro Media Online; Andrea Toscano, Managing Director; Annalisa Orsi, Head of Creative Project Management; Gabriele Mariotti, Project Manager; Mario Esposito e Domenico Montemurro, Creative Directors.

Hanno collaborato anche: Federica Magnabosco, Production & Operations Manager; Annalisa Pascucci, Post Production Manager; Gianluca Malimpensa e Giacomo Piloni, Art Directors; Andrea Casturà e Sara Bottani, Copywriters; Claudio Zanini, Executive Producer; Akita Off, Production Company; Danxzen, Director, e Guido Mazzoni, DoP.
Come testimonials per la campagna pubblicitaria di NOW sono stati scelti 4 sportivi italiani: Alessandro Bastoni, calciatore dell’Inter e recente campione d’Europa con l’Italia; Matteo Berrettini, tennista numero 8 della classifica ATP e finalista a Wimbledon, Gigi Datome cestista dell’Olimpia Milano e della nazionale italiana di pallacanestro e Antonio Giovinazzi pilota di Formula 1.

I suddetti 4 protagonisti, giocano con il logo di NOW nel corso di ogni scena, in cui vengono mostrate le loro discipline sportive fino ad arrivare al salotto di casa, luogo in cui, invece, è possibile seguire lo sport in streaming.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



