Tim FissoTimvisionNow

TIMVISION e NOW: nuovo costo Pass Sport, modifiche sui pagamenti e sull’App

Alcuni clienti TIM con servizio TIMVISION e NOW stanno ricevendo in queste ore una comunicazione che li informa di alcune modifiche relative al NOW Pass Sport.

TIM sta infatti inviando una comunicazione ai suoi clienti informando di alcune novità in arrivo a partire dal 1° Luglio 2021. Gran parte delle informazioni sono presenti anche in una pagina dedicata del sito ufficiale di NOW, nella sezione di Assistenza.

La prima novità, già anticipata, riguarda l’aggiornamento del costo mensile dal 1° Luglio 2021, che scenderà da 29,99 euro al mese a 14,99 euro al mese, con aggiornamento automatico del prezzo al rinnovo.

In altri termini, con la sua informativa TIM rende noto che l’aggiornamento applicato al pacchetto di NOW TV varrà anche per i suoi clienti TIMVISION e NOW con TIMVISION Box incluso, che scenderà dunque da 29,99 euro al mese a 14,99 euro al mese.

Un’altra novità riguarda il fatto che dal 1° Agosto 2021, i pagamenti di Pass Sport di NOW dovranno essere effettuati direttamente a NOW e dunque non più con addebito nella bolletta di rete fissa di TIM, come fatto fino ad adesso.

Ciò significa che, di fatto, l’abbonamento a NOW Sport andrà gestito direttamente dal sito di nowtv.it, accedendo alla sezione “Account e Pagamento” e aggiungendo o verificando il metodo di pagamento.

Infine, sempre dal 1° Agosto 2021, l’App di NOW non sarà più disponibile sul TIMVISION Box e dunque i clienti che continueranno a usufruire dei servizi dovranno necessariamente scaricare l’App su altri dispositivi (inclusi device mobili, smart TV e laptop).

Tutte queste novità relative a NOW TV Sport si affiancano a quelle già anticipate sui 4 canali Sky inclusi in TIMVISION base, che non saranno più disponibili dal 1° Agosto 2021. Infatti, TIM avviserà nella fattura di Giugno 2021 i suoi clienti con un apposito messaggio, informando che Sky Arte, Sky Uno, Sky Sport 24 e Sky TG 24 saranno inclusi in TIMVISION solo fino al 31 Luglio 2021.

Si ricorda che con il Pass Sport di Now TV i clienti possono guardare in HD la Serie A TIM 2021-2024 con 3 partite su 10 ogni giornata invece di 7 su 10, la Serie BKT 2021-2024, le competizioni calcistiche europee, motori, tennis, basket e altri sport. Dall’11 Giugno 2021 saranno inoltre disponibili tutte le partite di UEFA EURO 2020.

Si ringrazia Alessandro per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button