AnteprimaTimTim Rete FissaTimvision

TIMVISION Calcio e Sport, dal 17 Agosto 2021 nuovi prezzi per la Serie A e altro

A partire da domani, 17 Agosto 2021, e fino a nuova comunicazione, è disponibile il nuovo portafoglio offerte di TIMVISION Calcio e Sport.

Nuovi pacchetti TIMVISION Calcio e Sport

Come già anticipato, infatti, le precedenti offerte TIMVISION Calcio e Sport con DAZN incluso sono attivabili fino alla giornata di oggi 16 agosto 2021.

Da domani, 17 Agosto 2021, il nuovo portafoglio aggiornato sarà composto dalle seguenti 4 offerte a queste condizioni:

  • TIMVISION Calcio e Sport (con DAZN e Infinity+) al costo di 29,99 euro al mese per 12 mesi, poi si rinnoverà al prezzo di 34,99 euro al mese;
  • TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ (con DAZN, Disney+ e Infinity+) al costo di 34,99 euro al mese per 12 mesi, poi si rinnoverà a 39,99 euro al mese;
  • TIMVISION Calcio e Sport con Netflix (con DAZN, Netflix e Infinity+) al costo di 39,99 euro al mese per 12 mesi, successivamente si rinnoverà a 44,99 euro al mese;
  • TIMVISION Gold (con DAZN, Disney+, Netflix e Infinity+) al costo di 44,99 euro al mese per 12 mesi, successivamente si rinnoverà a 49,99 euro al mese.

In altri termini, rispetto alle offerte in vigore fino ad oggi 16 agosto 2021, termina la promo con il periodo di visione gratuito o il costo mensile scontato fino al 31 Agosto 2021, mentre i prezzi applicati sono i medesimi delle scorse offerte.

Il prezzo mensile scontato, ancora valido, è tale in tutti i casi solo per i primi 12 mesi e poi passa al costo standard. Le offerte Calcio e Sport che saranno disponibili dal 17 Agosto 2021 continuano ad essere acquistabili da tutti.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

TIM TIMVISION Calcio e Sport

Dettagli sui pacchetti TIMVISION Calcio e Sport

Il costo di attivazione complessivo in vigore resta di 55,99 euro per i pacchetti TIMVISION Calcio e Sport. Precisamente, il cliente pagherà un anticipo una tantum di 19,99 euro al momento dell’attivazione, mentre i restanti 36 euro saranno rateizzati in 12 rate mensili da 3 euro ciascuna, che saranno già incluse nei nuovi costi mensili delle offerte Calcio e Sport.

In questo modo, la rateizzazione della restante parte del costo di attivazione determinerà un vincolo di 12 mesi e un costo in caso di disattivazione: infatti, in caso di recesso anticipato dall’offerta TIMVISION, sarà mantenuta attiva la rateizzazione del contributo di attivazione fino alla scadenza prevista.

Tuttavia, il cliente potrà indicare all’operatore, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione.

Le offerte TIMVISION tramite il primo brand TIM includono in comodato d’uso gratuito il TIMVISION Box, senza costi aggiuntivi. Questo permetterà di vedere le partite della Serie A anche tramite il canale televisivo di backup di DAZN che è presente sul digitale terrestre in caso di difficoltà tecniche sulla connessione internet.

Questo servizio, come specificato anche da TIM, vale solo per le 7 partite di Serie A TIM in esclusiva con DAZN.

Per attivare un’offerta TIMVISION Calcio e Sport i clienti di rete mobile TIM e quelli altri operatori devono necessariamente effettuare il pagamento dell’offerta streaming tramite il servizio TIM Ricarica Automatica, associando un metodo di pagamento automatico.

I già clienti TIM di rete mobile dovranno quindi necessariamente attivare la Ricarica Automatica, mentre i nuovi clienti TIM potranno attivare un’offerta mobile con un nuovo numero o effettuando la portabilità, sempre attivando la Ricarica Automatica.

A tal proposito, si evidenzia che se nel credito residuo rimane la quota di 0,01 euro all’interno della SIM TIM, il servizio Ricarica Automatica prevede una prima ricarica automatica del valore di 5 euro.

Chi non possiede una SIM TIM e non vuole attivare un’offerta mobile, potrà ottenere una SIM gratuita TIM senza costi mensili utile solo per fatturare le offerte TIMVISION Calcio e Sport tramite TIM Ricarica Automatica. In questo modo, i clienti di altri operatori potranno aderire ai pacchetti TIMVISION Calcio e Sport.

Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.