Dazn

Serie A e sport in streaming: da oggi prezzo standard per attivare DAZN

DAZN, la piattaforma di streaming che dalla prossima stagione sportiva trasmetterà tutte le partite della Serie A TIM, oltre ad altri contenuti calcistici e sportivi, ha chiuso la promozione che consentiva di ottenere un prezzo scontato, mentre per le nuove attivazioni da oggi, 29 Luglio 2021, parte il prezzo standard annunciato nei mesi scorsi.

Non è infatti più disponibile la promo lancio che consentiva di ottenere DAZN ad un costo scontato a 19,99 euro al mese per i primi 14 mesi, valida per attivazioni fino al 28 Luglio 2021.

Invece, per chi si abbona per la prima volta a DAZN a partire da oggi, 29 Luglio 2021, otterrà il nuovo prezzo standard di 29,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Lo stesso vale (salvo eventuali promozioni specifiche) anche per chi ha già un account DAZN attualmente senza abbonamento e decide di riattivarlo.

Come spiegato anche nello spot con Bruno Pizzul, per registrarsi e attivare un abbonamento con DAZN basta recarsi sul sito ufficiale (ecco il link diretto), inserire nome, cognome, email e una password, dopodiché procedere con il pagamento del primo mese, tramite uno dei metodi accettati, per attivare da subito l’abbonamento.

I clienti DAZN potranno poi disdire in qualsiasi momento l’abbonamento, senza penali o costi aggiuntivi. Inoltre, è presente anche la funzionalità di Pausa dell’account, per sospendere l’abbonamento per un massimo di 4 mesi in cui non verrà addebitato il costo mensile, decidendo la data di riattivazione.

Serie A TIM DAZN sport

I contenuti visibili su DAZN oltre la Serie A e altri dettagli 

Tra gli eventi sportivi inclusi con DAZN sono presenti, oltre alla Serie A TIM, anche tutta la Serie B, tutte le partite di Europa League e “il meglio della Conference League, tutte le partite della Uefa Women’s Champions League, il campionato spagnolo La Liga, English Football League, Coppa nazionale di calcio inglese, competizioni calcistiche sudamericane per squadre di club, campionato di calcio statunitense, campionato automobilistico statunitense Indycar, Football americano NFL, Boxe e MMA, MotoGP, Moto2 e Moto3. Ci sono anche gli eventi sportivi dei canali Eurosport.

Con il servizio di streaming DAZN sono registrabili fino a 6 dispositivi di cui fino a 2 con visione in contemporanea.

Ad oggi, i dispositivi compatibili con DAZN sono: Amazon Fire TV Stick, Android TV, Apple TV, Google Chromecast, Smart TV, console per videogiochi (come PlayStation 4 e 5 e Xbox One e Series X), dispositivi mobili con sistema operativo Android o iOS, laptop e computer.

Si ricorda inoltre che grazie all’accordo con TIM, DAZN è incluso nelle offerte TIMVISION Calcio e Sport, che comprendono anche il decoder TIMVISION Box (con la funzionalità di backup sul DTT).

Da oggi, 29 Luglio 2021, anche per TIMVISION sono disponibili le nuove promozioni sui pacchetti con DAZN, con costi mensili gratuiti o al massimo di 10 euro fino al 31 Agosto 2021, poi a partire da 29,99 euro al mese per i primi 12 mesi. Le offerte sono accessibili a tutti, anche per chi non è cliente TIM.

Sempre in data odierna, l’operatore ha cominciato a consentire l’attivazione delle stesse offerte anche sulle SIM del suo secondo brand, Kena Mobile.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button