DaznSpot e Comunicazione

Serie A con DAZN: Bruno Pizzul nei nuovi spot “abbonarsi a DAZN è un gioco da ragazzi”

E’ in onda, sui canali televisivi Mediaset, il nuovo spot promozionale della piattaforma di streaming sportivo DAZN, con la partecipazione di Bruno Pizzul.

La comunicazione pubblicitaria, della durata di 1 minuto circa, è incentrata sulla facilità di abbonamento a Dazn e Bruno Pizzul ne è il protagonista.

Lo storico giornalista e telecronista sportivo italiano nato a Udine nel 1938, non figura in qualità di ambassador o testimonial nè fa parte della squadra DAZN. Si è semplicemente prestato a realizzare il corto in questione.

Lo spot è ambientato all’interno di un bar in cui Pizzul e tre suoi amici, seduti al tavolo, giocano a carte al gioco della scopa e chiacchierano.

Ad un certo punto uno degli amici chiede informazioni riguardo a Dazn e Pizzul risponde spiegando che “abbonarsi a DAZN è un gioco da ragazzi“.

Da quel momento lo stesso Pizzul racconta i vari passaggi che ha effettuato per abbonarsi, spiegando che servono nome, cognome e email e che il pagamento è sicuro. La pubblicità termina con gli amici di Bruno Pizzul che si abbonano a DAZN e con il telecronista che fa scopa a carte.

Sul profilo Twitter ufficiale di DAZN è stato condiviso anche un video del backstage dello spot pubblicitario, in cui si possono seguire alcune scene del dietro le quinte.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Fonte Twitter

L’offerta di intrattenimento sportivo proposta dalla piattaforma di streaming DAZN si compone di tutta la Serie A TIM e la Serie B, dei canali tematici di Inter e Milan, del campionato spagnolo La Liga, della English Football League e della Coppa nazionale di calcio inglese.

Si ricorda che dal 2021 l’offerta calcistica è stata ampliata grazie all’acquisizione dei diritti per tutte le partite di Serie A di calcio maschile per i prossimi 3 campionati di calcio (2021/2022, 2022/2023, 2023/2024).

E’ possibile anche seguire programmi televisivi condotti da Diletta Leotta, competizioni calcistiche sudamericane per squadre di club, il campionato di calcio statunitense, MotoGP, Moto2, Moto3, campionato automobilistico statunitense Indycar, Football americano NFL, Boxe e MMA.

Per le prossime quattro stagioni, fino al 2025, verranno trasmesse pure tutte le partite della Uefa Women’s Champions League, dell’Europa League e alcune partite della Conference League, con commento in italiano.

Attualmente DAZN rende disponibile due diverse promozioni, rispettivamente dedicate ai nuovi e ad alcuni ex clienti contattati.

La promo rivolta ai nuovi clienti DAZN (ecco il link diretto), valida fino al 28 Luglio 2021 (salvo proroghe), prevede un prezzo di 19,99 euro al mese per 14 mesi, invece di 29,99 euro al mese, senza però alcuna mensilità azzerata.

Superati i 14 mesi, l’abbonamento aumenterà al nuovo prezzo standard di 29,99 euro al mese, salvo cambiamenti.

Determinati ex clienti DAZN che avevano acquistato in passato un abbonamento e che attualmente non risultano attivi, potrebbero aver ricevuto una comunicazione via mail con una promozione proponente le prime due mensilità gratuite e per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa) un prezzo di 19,99 euro al mese invece di 29,99 euro al mese.

Quest’ultima offerta, disponibile fino al 28 Luglio 2021 (salvo cambiamenti), permette l’eventuale disdetta gratuita senza costi aggiuntivi, oltre che senza alcuna restituzione degli sconti precedentemente fruiti.

Può essere sottoscritta esclusivamente dalla schermata presente sulla mail, che rimanda a una pagina di accesso in cui inserire il proprio account e la password associata.

Attualmente, i dispositivi compatibili con DAZN sono Amazon Fire TV Stick, Android TV, Apple TV, Google Chromecast, Smart TV, console giochi come PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X e dispositivi mobili con sistema operativo Android o iOS, oltre che laptop e computer.

Il cliente può connettere a DAZN fino a 6 dispositivi e può guardare i contenuti contemporaneamente su due device.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button