AnteprimaTim FissoTimvisionDaznTim
Primo Piano

TIMVISION con DAZN: dettagli sulle 4 offerte Calcio per vedere la Serie A TIM e altro

Dal 1° al 28 Luglio 2021, salvo proroghe o cambiamenti, in attesa della Serie A di calcio maschile, TIM lancerà la nuova promozione “Promo Salta L’Estate” che comprende i nuovi pacchetti Timvision e Dazn, Timvision con Dazn e Disney+, Timvision con Dazn e Netflix e Timvision con Dazn, Disney+ e Netflix.

In tutti i casi sono compresi i contenuti base di TIMVISION e il TIMVISION Box.

Dopo alcune anticipazioni, arrivano nuovi dettagli su come funzioneranno le promo di lancio che permetteranno di vedere tutte le partite di Serie A di calcio maschile su DAZN per i prossimi 3 campionati di calcio (2021/2022, 2022/2023, 2023/2024) e altri contenuti multimediali.

Tutte le 4 nuove offerte Calcio di TIMVISION, oltre a comprendere TIMVISION base e il decoder TIMVISION Box comprendono l’abbonamento a DAZN che permetterà di vedere in diretta alcuni eventi sportivi.

Ecco alcuni esempi: tutta la Serie A TIM, tutta la Serie B, canali tematici di Inter e Milan, programmi televisivi condotti da Diletta Leotta, il campionato spagnolo La Liga, English Football League, Coppa nazionale di calcio inglese, competizioni calcistiche sudamericane per squadre di club, campionato di calcio statunitense, MotoGP, Moto2, Moto3, campionato automobilistico statunitense Indycar, Football americano NFL, Boxe e MMA.

TIMVISION Tim

Nuovi pacchetti TIMVISION creati per DAZN

Ecco le nuove 4 offerte Calcio di TIMVISION con la Promo Salta l’Estate:

  • TIMVISION con DAZN: 0 euro fino al 31 Agosto 2021, poi 19,99 euro al mese per 12 mesi. Dopo 34,99 euro al mese;
  • TIMVISION con Dazn e Disney+: 0 euro fino al 31 Agosto 2021, poi 24,99 euro al mese per 12 mesi. Dopo 39,99 euro al mese;
  • TIMVISION con Dazn e Netflix: 10 euro fino al 31 Agosto 2021, poi 29,99 euro al mese per 12 mesi. Dopo 44,99 euro al mese;
  • TIMVISION con Dazn, Disney+ e Netflix: 10 euro fino al 31 Agosto 2021, poi 34,99 euro al mese per 12 mesi. Dopo 49,99 euro al mese.

Tutte le offerte Calcio hanno un costo di attivazione di 9,99 euro. Non è previsto, salvo cambiamenti, il costo di attivazione se il cliente TIMVISION possiede già un’offerta TV di TIM già attiva o per il passaggio contestuale da un’offerta TV di TIM a un’altra.

Se sulla linea del cliente TIM è già attiva un’offerta TV di TIM non sarà necessario cessare l’offerta in consistenza. L’attivazione di una delle nuove offerte Calcio andrà a sovrascrivere quella in essere e porterà alla cessazione automatica di quella esistente.

Gli altri pacchetti TIMVISION Mondo Disney+, Mondo Netflix e Mondo Intrattenimento resteranno attivabili.

In tutte le offerte Calcio è incluso nel prezzo il pacchetto base di TIMVISION base (valore commerciale di 6,99 euro al mese) e il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso, che permetterà di vedere le partite della Serie A tramite il canale televisivo di backup presente sul digitale terrestre in caso di difficoltà tecniche sulla connessione internet.

TIMVISION Box incluso

Come le attuali offerte TIMVISION in commercio dal 28 Marzo 2021, anche le nuove offerte Calcio comprensive dell’abbonamento a DAZN non avranno vincoli o penali, con il decoder TIMVISION Box incluso in comodato d’uso gratuito, senza costi aggiuntivi.

Inoltre, il decoder abilita qualsiasi TV al nuovo digitale terrestre (DVB T2). Il decoder funziona anche su connettività di rete fissa non TIM.

In futuro sarà presente anche una nuova versione del TIMVISION Box. Non si conoscono ancora le caratteristiche e la data di uscita.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia.

TIM spot calcio streaming
Frame del nuovo spot TIM presentato il 16 Giugno 2021 in occasione della partita di calcio Italia – Svizzera

Oltre che tramite TIMVISION Box, i contenuti della piattaforma TIM e quelli di DAZN si potranno vedere anche sulle rispettive app presenti su Smart TV, consolle compatibili, PC, smartphone e tablet.

Per la visione del calcio in streaming saranno tecnicamente sufficienti 7 o 8 Mbps, per cui anche i clienti ADSL potranno usufruirne, ma l’operatore consiglierà di passare ad una tecnologia superiore (FTTC o Fibra FTTH, se c’è copertura) per ottenere delle prestazioni superiori. Come tutte le attuali offerte TV di TIM, TIMVISION è disponibile anche con la tecnologia FWA.

DAZN

Le tariffe DAZN senza TIMVISION

MondoMobileWeb ricorda che il 1° Giugno 2021 DAZN ha annunciato i costi del suo abbonamento.

Dal 1° luglio 2021, con l’arrivo di tutte le partite della Serie A TIM (ogni giornata di campionato 7 partite in esclusiva e 3 partite in co-esclusiva con Sky), il costo mensile dell’abbonamento DAZN standard passerà da 9,99 euro al mese a 29,99 euro al mese.

Per i nuovi clienti DAZN che decideranno di abbonarsi nel periodo che va dall’1° al 28 luglio 2021, il costo sarà di 19,99 euro al mese per 14 mesi, poi 29,99 euro al mese.

Fino al 30 Giugno 2021 per i nuovi e già clienti DAZN il costo di questo mese è di 9,99 euro, le successive due mensilità saranno a 0 euro, poi 19,99 euro al mese per 12 mesi e poi 29,99 euro al mese.

Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button