AnteprimaTim FissoTimvisionDisney+

TIMVISION offerte TV: in arrivo Mondo Disney+ Limited Edition e chiusura di 4 Canali Sky

Dal 31 Luglio 2021, TIM chiuderà alcuni canali Sky che non saranno più inclusi in TIMVISION. Inoltre, dal 30 Maggio 2021 parte una nuova promo legata al servizio Disney+.

La nuova offerta Mondo Disney+ Limited Edition

Dal 30 Maggio 2021 al 26 Giugno 2021, TIM renderà disponibile sia nei negozi che online l’offerta Mondo Disney+ Limited Edition che prevede un costo di 4,99 euro al mese fino al 31 Ottobre 2021, e che si rinnoverà poi a 7,99 euro al mese. L’offerta include Disney+ e il decoder TIMVISION; la piattaforma Disney+ consente di accedere alla visione dei contenuti delle produzioni Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e del brand recentemente introdotto Star.

Attualmente, l’offerta in portafoglio prevede invece un prezzo standard di 7,99 euro al mese, dunque la promozione permette di ottenere un risparmio di 3 euro al mese fino al mese di Ottobre 2021. C’è però disponibile anche una promo Mondo Disney+ su TIM UNICA che l’operatore prorogherà fino al 26 Giugno 2021, rendendo attivabile il servizio Disney+ con 3 mesi gratis poi al prezzo standard di 7,99 euro al mese.

Chiusura dei 4 canali Sky su TIMVISION

Un’altra novità riguarda invece la chiusura dei 4 canali Sky all’interno del servizio TIMVISION base. Infatti, dal 31 Luglio 2021, salvo cambiamenti, i canali Sky Arte, Sky Uno, Sky Sport24 e Sky TG24 non dovrebbero più essere inclusi in TIMVISION. 

I clienti riceveranno comunque un avviso con un messaggio apposito sulla fattura di Giugno 2021, che li informerà della novità per TIMVISION.

Chiusura in commercializzazione dell’offerta DAZN & NOW e nuova offerta Sport

Inoltre, secondo le informazioni raccolte, l’offerta DAZN & NOW verrà chiusa in commercializzazione dal 30 Maggio 2021 e dalla stessa data verrà aperta l’offerta Sport che include TIMVISION, Now Pass Sport e il TIMVISION Box al prezzo di 29,99 euro al mese, senza vincoli.

Nonostante la chiusura dell’offerta DAZN & NOW, si ricorda che TIM da Luglio 2021 lancerà la sua nuova offerta TIMVISION con DAZN per permettere la visione della Serie A. Non si conoscono però ulteriori dettagli sulle caratteristiche economiche dell’offerta in arrivo.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Il portafoglio TIMVISION in breve

Nessuna novità per le altre proposte commerciali del portafoglio. L’offerta TIMVISION, solo per le nuove sottoscrizioni, ha ora un nuovo prezzo pari a 6,99 euro al mese (in precedenza 5 euro) e prevede anche gli eventi sportivi di Eurosport Player gratis per 12 mesi oltre ai canali Sky sopra citati (che dal 31 Luglio 2021 non saranno più disponibili) e Discovery+ incluso senza costi aggiuntivi.

Al prezzo di 12,99 euro al mese c’è invece Mondo Netflix che comprende il piano Standard Netflix (11,99 euro al mese), con la visione di tutto il catalogo della piattaforma di streaming video, anche in contemporanea su 2 schermi con la qualità dei contenuti fino in HD, e TIMVISION (6,99 euro), ottenendo quindi un costo scontato rispetto ai 18,98 euro al mese per la somma dei servizi.

Invece, Mondo Intrattenimento riunisce Mondo Disney+ e Mondo Netflix, ottenendo quindi con in un unico bundle i contenuti di TIMVISION, Disney+ e Netflix al prezzo di 16,99 euro al mese, scontato rispetto ai 27,97 euro mensili richiesti per la somma dei tre servizi di streaming.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button