Sirti rafforza la partnership con WindTre: 170 milioni valore stimato di collaborazione

Sirti rafforza la propria partnership “storica’ con WINDTRE e sigla con l’azienda guidata da Jeffrey Hedberg una nuova collaborazione triennale per le attività di costruzione e manutenzione dell’intera infrastruttura di rete in fibra ottica.
L’accordo si estende ai sistemi di energia e condizionamento e a quelli radianti per tutti i siti dalle grandi centrali di rete fissa, ai data center, fino ai siti periferici anche della rete mobile sull’intero territorio italiano.
Il valore complessivo stimato della collaborazione è di 170 milioni di euro.
Sirti farà leva sulla profonda conoscenza di processo, maturata in molti anni di proficua sinergia operativa con WINDTRE, che, a sua volta, potrà contare sulla capacità di Sirti di intervenire in modo capillare sul territorio, grazie alle elevate competenze professionali e specialistiche.
Si tratta di un nuovo processo sinergico tra le due aziende, volto al continuo perfezionamento della qualità del servizio e all’eccellenza della rete a beneficio di aziende e famiglie italiane.
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



