Offerte Operator AttackTim

Tim Super LE, TIM Special LE e Per Te: minuti, sms e fino a 70 Giga a 9,99 euro al mese

Anche a metà Luglio 2021, salvo eventuali cambiamenti, presso i negozi TIM aderenti sono ancora disponibili le offerte tariffarie denominate TIM Special LE, TIM Super LE e TIM Special Per Te, attivabili dai nuovi clienti che provengono da determinati operatori di telefonia mobile.

Nel dettaglio, si tratta di offerte ricaricabili operator attack disponibili fino a nuova comunicazione e attivabili con un costo mensile inferiore a 10 euro al mese.

TIM Special Limited Edition

TIM Special Limited Edition prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile al costo di 9,99 euro al mese.

Per attivare l’offerta bisogna provenire da Iliad, PosteMobile (anche ESP), Spusu, 1Mobile, Daily Telecom, Optima Italia, Plintron Italia Full, Europe Energy (Withu), Green ICN, NV Mobile, Intermatica, NTMobile, Rabona (compreso il suo secondo brand), NoiTel, Enegan, DigiMobil e Plink.

TIM Super Limited Edition

TIM Super Limited Edition propone un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati al prezzo 9,99 euro al mese.

I nuovi clienti che possono effettuare l’attivazione sono coloro che provengono da Fastweb Full, CoopVoce (anche ESP), Tiscali, BT Italia FULL MVNO, BT Enia Mobile e Welcome Full.

TIM Special Per Te

TIM Special Per Te offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G con velocità fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload, il tutto al costo di 9,99 euro al mese.

L’offerta può essere attivata dai clienti che richiedono la portabilità da ho. Mobile, Lycamobile e qualsiasi altro operatore virtuale, esclusi Kena Mobile e Very Mobile.

Durante la fase di attivazione della nuova SIM si potrebbe attivare in automatico il servizio TIM Safe Web Plus Mobile a 1,99 euro al mese con primo mese gratuito. Il nuovo cliente potrà comunque richiedere al rivenditore di non attivare il servizio automaticamente.

Allo stesso modo, è possibile scegliere se attivare o meno il servizio TIM Sempre Connesso, che in ogni caso si potrà disattivare successivamente.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

TIM

Costi iniziali e servizi TIM inclusi

Il contributo di attivazione è gratuito per le offerte TIM Special LE e TIM Super LE, ma è invece pari a 12 euro per TIM Special Per Te. In ogni caso, per la nuova SIM bisogna sostenere un costo di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

A tal proposito, si evidenzia che Special LE e Super LE sono attivabili soltanto sulle SIM denominate TIM Card Limited Edition, mentre la Special Per Te è disponibile su SIM standard.

Tutte e tre le offerte includono senza costi aggiuntivi i servizi di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora, mentre TIM Special Per Te include anche le chiamate verso la segreteria telefonica.

In caso di attivazione di una nuova SIM, dal 30 Maggio 2021 il profilo tariffario attivo è TIM Base19, che prevede un costo di 1,99 euro al mese.

Per i nuovi clienti TIM il primo mese è gratuito. Il piano Base19 rimane gratuito per le linee con attiva almeno un’offerta con addebito ricorrente che include minuti, SMS o Giga, come quelle appena descritte.

Roaming UE con le offerte di TIM

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito (per adesso), i minuti e gli SMS sono tariffati alle stesse condizioni nazionali, mentre per il quantitativo di traffico dati è previsto un limite mensile, pari a 6 Giga con TIM Special LE e TIM Super LE, e 7 Giga con TIM Special Per Te.

Nel caso si superi uno di questi limiti, si continua a navigare al costo extrasoglia di 0,357 centesimi di euro per ogni MB consumato (IVA inclusa).

Ulteriori dettagli

Le offerte degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo, ma in questi casi, l’operatore avvisa il cliente un mese prima secondo quanto previsto dalla normativa vigente.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’offerta viene sospesa fino a un massimo di 180 giorni e il cliente TIM pagherà a consumo secondo il profilo tariffario base e fino a esaurimento del credito residuo.

Se nella linea di rete mobile risulta attivo il servizio Sempre Connesso, in caso di credito esaurito il cliente potrà chiamare, inviare SMS e navigare senza limiti in Italia e nei Paesi UE al prezzo di 0,90 euro al giorno, fino a un massimo di 2 giorni consecutivi.

Attivando il servizio TIM Ricarica Automatica, i rinnovi mensili avvengono tuttavia automaticamente e l’offerta sarà quindi sempre utilizzabile.

Aggiornamento

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button