Altri MondiSpot e ComunicazioneVodafone

Vodafone: Alessandro Cattelan nei nuovi Spot TV con la colonna sonora Think di Aretha Franklin

È possibile cambiare idea e sentirsi liberi? Alessandro Cattelan presenta Vodafone Open

È possibile cambiare idea e sentirsi liberi?“. Questa è una delle domande che si pone Alessandro Cattelan nella nuova campagna Vodafone di cui è protagonista e che mette al centro la tecnologia e la libertà di scegliere ogni giorno.

La risposta è Vodafone Open che consente di provare le offerte Vodafone senza vincoli e con la libertà di cambiare idea senza sostenere costi aggiuntivi. La nuova campagna Vodafone è on air sulle principali emittenti televisive e sui canali digital e social.

Nel primo episodio del nuovo format Vodafone, il noto conduttore televisivo e radiofonico è spettatore di diverse situazioni in cui le potenzialità della tecnologia e la possibilità delle persone di provare e scegliere si rivelano elementi di valore sia per i singoli sia per la società.

Alessandro Cattelan

La risposta alle sue domande “È possibile?” è sempre affermativa perché con l’interazione tra tecnologia e persone tutto è possibile.

Una narrazione che si inserisce nel nuovo posizionamento di brand Vodafone, “Together we can“, e che vuole rimarcare il rapporto di fiducia con i clienti basato su trasparenza e libertà di scelta.

Il logo di Vodafone Open presente nella campagna vuole diventare un segno riconoscibile di qualità, affidabilità e libertà. Ed è proprio di libertà che parla anche la celebre Think di Aretha Franklin, colonna sonora scelta per nuovo il format tv.

Regista: Claudio Cupellini; Editor: Antonio Civilini; Agenzia Creativa: Utopia; Direzione Creativa: Emilia Sernagiotto, Paolo Perrone, Matteo Grandese; Account Director: Laura Nardi; Casa di Produzione: AKITA Film; Post Produzione Video&Audio: You_are; Production Advisory e Music Licensing: The Producer International; Agenzia Media: CARAT.

CS

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.