Offerte per tuttiTimGaming

TIM Games Card: sconto di 10 euro per TIM Gamepad Bluetooth nei negozi

Attualmente, per i clienti TIM che attivano l’opzione aggiuntiva TIM Games Card, è disponibile una promozione che permette di acquistare il TIM Gamepad Bluetooth al costo di 29 euro anziché 39 euro, con holder per smartphone incluso.

Come funziona TIM Games Card

TIM Games Card prevede un costo di 4,99 euro al mese e consente di giocare su alcune app di gaming senza consumare i Giga della propria offerta dati.

I rinnovi mensili vengono addebitati su credito residuo, carta di credito, conto corrente postale o bancario oppure tramite carte conto prepagate come ad esempio TIM Pay.

L’opzione può essere attivata direttamente online nel sito ufficiale dell’operatore oppure presso i negozi TIM.

È possibile richiedere l’attivazione anche attraverso il Servizio Clienti 119, ma in questo caso Games Card è disponibile soltanto con addebito su credito residuo.

Con questa opzione di TIM è prevista nel dettaglio la navigazione senza consumare i Giga sulle seguenti applicazioni: TIMGAMES, Among US, Clash of Clans, Pokémon GO, Candy Crush Saga, FIFA, Fortnite, Super Mario Run, Angry Birds, Game of war Fire Age, Wordfeud, 8ball, Asphalt 9, Clash Royale, Elvenar, Brawl Stars, Twitch e Prime Gaming.

Il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni alle app, ad eventuali banner pubblicitari previsti dall’app o da qualsiasi download effettuato dall’applicazione al suo avvio e non classificabile come traffico dell’app (come l’aggiornamento dell’applicazione) non è incluso.

Promo di TIM e caratteristiche del controller

Dopo aver attivato l’opzione, per usufruire della promo e acquistare dunque il controller al prezzo scontato di 29 euro anziché 39 euro, il cliente deve recarsi presso un negozio TIM aderente.

TIM Gamepad Bluetooth permette di giocare su smartphone o TV con tutti i contenuti offerti dal servizio di cloud gaming TIMGAMES, che come già detto, tramite l’opzione aggiuntiva Games Card può essere usufruito senza consumare Giga.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

TIM

Il controller di TIM è dotato di tecnologia Bluetooth 4 e come sensori di movimento presenta un giroscopio e un accelerometro a 6 assi. Nella confezione è incluso l’holder TIMGAMES con il quale è possibile giocare collegando il gamepad allo smartphone.

La promozione che permette di ottenere lo sconto sul dispositivo è valida dal 17 Maggio 2021 e resta disponibile fino a nuova comunicazione.

Altri dettagli sull’opzione Games Card

L’utilizzo di TIM Games Card è consentito solo se sulla linea è attiva un’offerta dati a pagamento e il traffico dati della stessa non è esaurito. In assenza di Giga sulla linea non è possibile effettuare traffico dati e navigare utilizzando l’opzione.

È possibile usufruire dell’opzione solo con credito positivo sulla SIM. La singola opzione è incompatibile con se stessa se ancora attiva, con tutte le offerte a tempo e con tutte le rateizzazioni a tempo.

La navigazione senza consumare i Giga è consentita su territorio italiano, mentre per quanto riguarda il Roaming UE, è previsto un tetto massimo di 100 MB. In caso di superamento di questo limite, viene applicato un costo di 0,357 centesimi di euro per MB.

Finché si manterrà l’addebito su credito residuo, dal 28 Marzo 2021 in caso di attivazione del servizio aggiuntivo TIM Sempre Connesso durante la sottoscrizione del contratto, questo è disattivabile anche successivamente dall’area fai da te MyTIM del sito ufficiale dell’operatore.

Invece, come già raccontato da MondoMobileWeb, a partire dal 30 Maggio 2021, la modalità Sempre Connesso la potranno disattivare anche tutti i già clienti TIM che l’hanno attivata in precedenza.

Si ricorda inoltre, che l’operatore ha annunciato che a partire dal 30 Maggio 2021 modificherà il meccanismo di rinnovo di tutte le offerte mobili ricaricabili.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button