GamingTimTim Rete Fissa

TIMGAMES: Modern Combat 5 si aggiunge al catalogo in streaming dal 19 Aprile 2021

A partire dal 19 Aprile 2021, i clienti abbonati a TIMGAMES potranno giocare in streaming all’ultimo capitolo della serie Modern Combat, il quale, infatti, entrerà a far parte del catalogo offerto in cloud dal servizio di TIM.

Si tratta di Modern Combat 5: Blackout, il quinto capitolo della saga di sparatutto sviluppata da Gameloft e il seguito di Modern Combat 4: Zero Hour, già disponibile su TIMGAMES insieme ad altri titoli della stessa casa di sviluppo, tra cui Dungeon Hunter 4, Real Football e Asphalt 9: Legends.

Per garantire libertà e varietà nella personalizzazione dello stile di combattimento, il gioco offre la possibilità di scegliere tra varie classi, ciascuna contraddistinta da tattiche di battaglia differenti e un diverso arsenale di armi, oltre a strumenti come torrette, droni e scudi.

Oltre a una campagna in giocatore singolo, è presente anche una modalità multiplayer online. Inoltre, grazie alle sfide multiplayer offerte da Modern Combat 5, gli abbonati al servizio potranno sbloccare diverse armi, armature e possibilità di personalizzazione senza acquisti in-app.

TIMGAMES è un servizio di cloud gaming che permette ai clienti TIM di giocare in streaming a uno specifico catalogo di videogiochi, direttamente sulla propria TV o sul proprio smartphone, senza la necessità di acquistare dischi fisici o di scaricare software da uno store.

Sono presenti di giochi di vari generi, come ad esempio azione, avventura, strategia, sport, simulazione, giochi di ruolo e sparatutto. Il catalogo viene aggiornato periodicamente e i videogiochi inclusi sono immediatamente disponibili.

Per usufruire del servizio bisogna collegarsi alla propria rete mobile (4G, 4,5G e 5G) o rete fissa TIM e avviare l’app TIMGAMES sullo smartphone o sul proprio TIMVISION Box collegato alla TV.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.