Tim PartyTim

TIM Party della Domenica del 23 Maggio 2021: si può vincere una friggitrice ad aria

Il nuovo appuntamento con il concorso ricorrente TIM Party della Domenica promosso dall’operatore Tim, per questo 23 Maggio 2021 riserva la possibilità di aggiudicarsi una friggitrice ad aria Philips.

Si evidenzia sin da subito che possono partecipare a TIM Party della Domenica tutti i clienti TIM maggiorenni e residenti e/o domiciliati in Italia e/o nella Repubblica di San Marino, registrati a TIM Party e titolari di un contratto di linea telefonica fissa TIM e/o di una numerazione in abbonamento o ricaricabile.

Il premio in palio

Dunque, dopo la Gift Card My Cooking box del valore di 100 euro e la macchina del caffè Espresso Ariete delle precedenti Domeniche, è il turno di un altro premio riguardante il mondo della cucina.

Come accennato inizialmente infatti, stavolta è possibile vincere una friggitrice ad aria Philips Airfryer Daily Collection. Questa è dotata della tecnologia Rapid Air di Philips che consente di friggere utilizzando l’aria per ottenere pietanze croccanti, ma si può anche grigliare, arrostire e cuocere al forno.

Nello dettaglio, il numero odierno di friggitrici ad aria Philips messe palio è pari a 13. Ognuna delle quali ha un valore commerciale univoco di 131,14 (iva esclusa).

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Natura e funzionamento di TIM Party della Domenica

Party della Domenica è un concorso ricorrente facente parte del programma di fidelizzazione TIM Party 2.0 dell’operatore telefonico TIM. Questo offre la possibilità di giocare ad un Memory Game a tema che una volta completato permette di accedere all’Instant Win e di provare a vincere il premio di giornata.

Come si evince dal nome, l’iniziativa in questione viene attivata ogni Domenica della settimana e vi si può accedere accedendo alla sezione Gioca e Vinci” dell’applicazione ufficiale o del sito web TIM Party.

I clienti scoprono istantaneamente l’esito vincente o meno della giocata e possono fruire di un numero di tentativi al gioco dipendente dal cluster di appartenenza:  cluster 1 (nuovo cliente TIM) un tentativo, cluster 2 (cliente TIM mobile da più di 1 anno) due tentativi, cluster 3 (cliente TIM mobile da più di 5 anni) tre tentativi, cluster 4 (cliente TIM fisso e mobile) cinque tentativi.

La partecipazione al concorso è gratuita e, stando a quanto riportato dal regolamento ufficiale, è anche possibile farlo con più utenze, ma ci si può aggiudicare soltanto un premio per linea telefonica per ogni Domenica di concorso.

La vincita del premio in palio, non preclude la possibilità di continuare a giocare la volta successiva per tentare di vincere nuovamente.

I fortunati vincitori, dopo la visualizzazione dell’avviso di vincita, finiscono su una pagina di accettazione del premio e devono fornire le informazioni richieste per la sua spedizione. Tutti i premi vengono consegnati entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

Ottenimento badge per TIM Party Collection

TIM Party della Domenica permette di ottenere i badge o ticket della fortuna, validi per prendere parte all’altra iniziativa ricorrente TIM Party Collection, con in palio un’automobile elettrica “Fiat La nuova 500”, dal valore commerciale di 23770,49 euro (IVA esclusa).

Il numero minimo di badge per partecipare a TIM Party Collection è pari a 5, ma più badge si puntano, più aumentano le possibilità di vincita.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button