Offerte WinBackTim

TIM Special 70: minuti, sms e 70 Giga a 9,99 euro al mese entro il 24 Maggio 2021

TIM ha deciso di prorogare l’attivazione dell’offerta ricaricabile winback Tim Special 70 a 9,99 euro al mese fino al 24 Maggio 2021, salvo eventuali cambiamenti.

L’offerta Tim Special 70 è attivabile su una nuova sim ricaricabile TIM da alcuni ex clienti TIM selezionati, che hanno ricevuto un sms informativo e richiedono la portabilità del proprio numero (MNP) verso TIM, sul numero dove hanno ricevuto la comunicazione.

In alcuni negozi TIM, in edizione limitata (fino ad esaurimento codici PIN interni), l’offerta è attivabile se si proviene da qualsiasi operatore anche se non si riceve l’sms informativo. Il costo standard della nuova SIM è di 10 euro, salvo eventuali promozioni.

L’offerta in commercio era disponibile fino al 19 Maggio 2021, ma TIM ha deciso di prorogare i codici PIN fino al 24 Maggio 2021, salvo diversa comunicazione.

TIM Special 70 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionale, sms illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete fissa nazionale e 70 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps di upload a 9,99 euro al mese. Il costo di attivazione è gratuito.

L’offerta include senza costi aggiuntivi i servizi di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM e il piano tariffario base TIM Base e Chat, che permette di chattare senza limiti nelle App più popolari se è presente un bundle dati.

L’offerta Special 70 è valida anche in Roaming nei Paesi UE, con un limite massimo di 6 Giga utilizzabili ogni mese. Se si esaurisce questo bundle verrà applicato un costo di 0,366 centesimi di euro per ogni MB consumato (IVA inclusa), per tutto il 2021.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Tim Special 70

Si ricorda inoltre che TIM ha annunciato che a partire dal 30 Maggio 2021 modificherà il meccanismo di rinnovo di tutte le offerte mobili ricaricabili.

Nello specifico, in caso di credito residuo insufficiente per coprire il costo di rinnovo dell’offerta, l’offerta non si rinnoverà più portando il credito in negativo, bloccando l’utilizzo della SIM come avviene adesso, ma l’offerta sarà sospesa per un massimo di 180 giorni.

In questo modo, se non si hanno ulteriori offerte attive, il credito residuo rimanente rimarrà invariato e lo si potrà utilizzare per continuare a chiamare, inviare SMS e navigare in internet secondo il proprio profilo tariffario fino ad esaurimento del credito.

A questo proposito, la tariffa a consumo per la navigazione internet, Flat Day, dal 30 Maggio 2021 costerà 2 euro al giorno con le stesse caratteristiche, ma non si attiva se si ha il piano TIM Base e Chat: in questo caso la navigazione Internet è possibile solo in presenza di un’offerta dati attiva.

Una volta che si effettuerà una ricarica necessaria a coprire il costo del rinnovo dell’offerta, quest’ultima verrà rinnovata e si riattiva il giorno in cui il cliente effettua la ricarica, in modo da non perdere giorni di fruizione dell’offerta.

Si ringraziano A. e S. per le segnalazioni.

Aggiornamento: l’offerta Tim Special 70 è stata prorogata la commercializzazione fino al 25 Maggio 2021.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button