Tim PartyTim

Tim Party della Domenica: ogni settimana giocando a Memory Game si può vincere un premio

In occasione del nuovo appuntamento con l’iniziativa Tim Party 2.0 denominata Party della Domenica, è possibile provare ad aggiudicarsi una Gift Card My Cooking Box del valore di 100 euro, per tutta la giornata di oggi, 9 Maggio 2021.

Come raccontato da MondoMobileWeb infatti, il Party della Domenica è il nuovo concorso ricorrente introdotto ufficialmente insieme ad altre novità all’interno della versione 2.0 del programma di fidelizzazione TIM Party dell’operatore telefonico TIM.

Il concorso in questione è accessibile ogni Domenica (salvo cambiamenti) dalla sezione Gioca e Vincidell’applicazione ufficiale o del sito web TIM Party, che permette ai clienti iscritti a TIM Party di partecipare ad un Memory Game a tema che una volta completato permette di accedere all’Instant Win e di provare a vincere diverse tipologie di premi.

Il numero delle giocate a disposizione del cliente varia a seconda del cluster di appartenenza fino ad un massimo di 5 tentativi e, l’esito della giocata viene visualizzato immediatamente sullo schermo.

Si evidenzia che i diversi cluster elencati di seguito, si basano sul tempo di permanenza in TIM del cliente:

  • Cluster 1 (NEW): composto da clienti TIM attivi da 12 mesi al massimo, ai quali viene concesso 1 solo tentativo;
  • Cluster 2 (1+): composto da clienti TIM attivi da oltre 12 mesi fino ad un massimo di 5 anni, ai quali vengono concessi due tentativi;
  • Cluster 3 (5+): composta dai clienti TIM attivi da oltre 5 anni, ai quali vengono concessi 3  tentativi;
  • Cluster 4 (Fisso e Mobile): Clienti TIM che hanno al almeno una linea fissa e mobile intestata al medesimo codice fiscale oppure clienti TIM che hanno una linea mobile abbonata o clienti Tim che sono in possesso di una linea mobile in cui sia attiva l’offerta TIM 100% o offerte quali TIM Smart o TIM Connect, TIM Super ed alcune offerte TIMVISION. I tentativi a disposizione in questo caso sono 5.

La partecipazione al concorso è gratuita, salvo l’eventuale costo telefonico del collegamento ad Internet, regolato dal piano tariffario del cliente.

E’ giusto precisare che si può partecipare con più utenze, ma vincere un solo premio per linea telefonica per ogni Domenica di concorso. In caso di vincita di uno dei premi in palio, il cliente potrà comunque continuare a giocare la volta successiva per tentare di vincere nuovamente.

Il cliente vincitore visualizza una schermata di vincita che lo reindirizza in una pagina di accettazione, che consente di redimere il premio in palio. Bisogna fornire le informazioni necessarie per la spedizione del premio all’indirizzo desiderato. Tutti i premi verranno consegnati entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Come accennato inizialmente, il premio odierno pubblicizzato nella homepage dell’iniziativa e messo a disposizione con Party della Domenica consiste nella Gift Card My Cooking box del valore di 100 euro. Le Gift Card complessive, in palio per la giornata di oggi sono 20.

Il codice promozionale ottenuto potrà essere utilizzato sul sito ufficiale di My Cooking Box, durante la fase di pagamento, subito dopo aver inserito i prodotti desiderati nel carrello virtuale. Non è applicabile per acquistare prodotti in promozione e non è cumulabile con offerte e sconti che implichino l’utilizzo di un codice speciale.

Stando alla descrizione ufficiale del premio, in ogni My Cooking box comprata il cliente trova tutti gli ingredienti 100% italiani e una ricetta con tanti consigli su come preparare al meglio il piatto.

Si ricorda infine, che la partecipazione all’iniziativa Party della Domenica consente di accumulare i badge necessari per la partecipazione all’estrazione del premio (consistente in una Fiat La Nuova 500) messo a disposizione dall’altro nuovo concorso ricorrente TIM Party Collection.

Il numero minimo di badge o ticket della fortuna, necessario per partecipare a TIM Party Collection è pari a 5, ma più badge si puntano, più aumentano le possibilità di aggiudicarsi il premio in palio.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button