TimTim Party

TIM Party Collection, come funziona il concorso con i badge: in palio una Fiat La Nuova 500

Da alcune settimane i clienti TIM iscritti a TIM Party hanno la possibilità di partecipare ad un nuovo concorso ricorrente denominato TIM Party Collection, che grazie all’accumulo dei badge consente di provare a vincere un premio, che attualmente consiste in una Fiat La Nuova 500 elettrica.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, questa nuova tipologia di concorso a premi è stata lanciata dal 28 Aprile 2021, in concomitanza con l’introduzione della nuova versione di TIM Party.

Con TIM Party Collection viene messo in palio un premio diverso ogni 3 mesi, e per provare a vincerlo bisognerà aver raggiunto il numero di badge minimo prestabilito.

L’accumulo dei badge

La versione 2.0 di TIM Party ha infatti introdotto il nuovo meccanismo dei badge, che ogni cliente TIM iscritto a TIM Party può accumulare ogni volta che partecipa ad uno dei concorsi a premi della sezione “Gioca e Vinci” proposti dalla piattaforma, incluso TIM Party della Domenica.

Ogni prima partecipazione ad un’operazione a premi su TIM Party (a prescindere dal numero di tentativi effettuati) dà diritto ad ottenere 1 badge. Sarà poi possibile visualizzare il numero dei badge accumulati accanto all’apposito simbolo esagonale riportato nel profilo TIM Party oppure nella pagina dedicata di TIM Party Collection.

Dunque, tramite l’attribuzione dei badge e la conseguente possibilità di vincere un premio partecipando a TIM Party Collection, TIM intende premiare la partecipazione dei propri clienti iscritti al programma di fidelizzazione gratuito alle iniziative concorsuali periodicamente presenti sul TIM Party.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Collection Party

Come funziona TIM Party Collection

La partecipazione al concorso TIM Party Collection è riservata a tutti i clienti TIM registrati a TIM Party, a prescindere dal cluster di appartenenza, e che resteranno tali per tutto il periodo del concorso e che, alla data di partecipazione all’iniziativa, risultino essere correttamente registrati a TIM Party.

Per partecipare a TIM Party Collection i clienti dovranno accedere alla pagina dedicata del sito TIM Party, in cui si potrà visualizzare l’attuale premio in palio, il numero di badge accumulati e del numero di badge mancanti per partecipare all’estrazione finale.

L’attuale versione del concorso TIM Party Collection con in palio una Fiat La Nuova 500 consente di partecipare solo dopo aver accumulato almeno 5 badge entro e non oltre le 23:59 del 31 Luglio 2021.

Una volta raggiunto il numero minimo di badge, sulla pagina del concorso Party Collection sarà possibile cliccare sul tasto “Partecipa”, inserire il proprio indirizzo email, prendere visione dell’informativa sulla Privacy, ed infine dichiarare la presa visione dell’informativa e l’accettazione del regolamento dell’iniziativa.

In questo modo, si ottiene il diritto a partecipare all’estrazione finale del premio in palio, con l’inserimento del cliente nel database funzionale all’estrazione.

Possibilità di vincita in base ai badge accumulati su TIM Party

Accumulando almeno 5 badge durante l’intero periodo di validità dell’iniziativa, il cliente avrà diritto a partecipare all’estrazione finale del concorso soltanto una volta, ma avrà l’opportunità di aumentare le proprie possibilità di vincita in base a quanti saranno stati i badge eccedenti la soglia minima che ha accumulato.

Ad esempio, se entro il 31 Luglio 2021 si saranno accumulati 7 badge, il cliente avrà 3 possibilità di partecipare all’estrazione finale, di cui 1 tramite i 5 badge minimi e le altre 2 grazie ai due badge in più accumulati. Dunque, più badge in eccesso si accumulano e più possibilità di vincita si avranno.

Inoltre, indipendentemente dal momento in cui il cliente TIM Party dichiara di voler partecipare all’estrazione finale, nel computo delle possibilità di vincita vengono considerati tutti i badge accumulati fino al 31 Luglio 2021. Per cui anche se si clicca su “Partecipa” quando si hanno solo 5 badge, verranno considerati anche tutti gli altri badge accumulati successivamente entro la fine del concorso.

Dopo il 31 Luglio 2021 i badge eventualmente accumulati saranno automaticamente azzerati, con possibilità di accumulare nuovi badge per il successivo premio di Party Collection che sarà messo in palio.

Fiat La Nuova 500 TIM Party

Premio in palio e come funziona l’estrazione

Come detto, chi partecipa a Party Collection entro il 31 Luglio 2021 potrà partecipare all’estrazione finale dell’attuale premio, che è un’automobile elettrica “Fiat La nuova 500”, dal valore commerciale di 23770,49 euro (IVA esclusa).

Secondo quanto viene riportato nel regolamento dell’iniziativa, l’estrazione finale del premio sarà effettuata entro il 15 Agosto 2021. Tuttavia, attualmente nella pagina dedicata a Party Collection la data indicata per l’estrazione è il 15 Settembre 2021, salvo cambiamenti.

Durante l’estrazione verrà sorteggiato 1 nominativo vincente e 5 di riserva a cui notificare la vincita in ordine di estrazione in caso di mancanza dei requisiti richiesti e/o di irreperibilità del nominativo vincente.

Il vincitore riceverà all’indirizzo di posta elettronica rilasciato in fase di partecipazione il messaggio di vincita con un link a cui collegarsi per confermare l’accettazione del premio. Una volta confermata l’accettazione del premio, al cliente sarà richiesto di compilare un form con i dati richiesti, compreso l’indirizzo completo di numero civico e codice postale che sarà utilizzato per la spedizione.

Per il completamento della procedura di accettazione del premio il vincitore dovrà inoltre compilare un form con gli estremi della propria carta di identità. Se non verrà completato, o solo parzialmente, il processo di accettazione entro la scadenza indicata il cliente TIM Party non potrà ricevere il premio.

La consegna dei premi sarà gestita dalla società Jakala S.p.A. Il premio sarà consegnato entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button