Tim PartyTim

TIM Party della Domenica mette in palio una macchina per caffè espresso Ariete

Nell’ambito del nuovo concorso TIM Party della Domenica facente parte delle iniziative proposte dal programma di fidelizzazione TIM Party, per questo 16 Maggio 2021, viene messa in palio una macchina per caffè espresso Ariete.

TIM Party della Domenica, dedicato ai clienti iscritti a TIM Party, consente la partecipazione a un apposito Memory Game a tema, che una volta completato permette di accedere all’Instant Win, e di provare a vincere diverse tipologie di premi.

La partecipazione al concorso è gratuita e vi si può prendere parte ogni Domenica dall’interno dell’area Gioca e Vinci” dell’app ufficiale o del portale web TIM Party. Questa domenica 16 Maggio 2021 i clienti Tim Party potranno giocare dalle 10:00 alle 23:59.

Nello specifico dei premi messi in palio in occasione di questa terza Domenica del mese di Maggio 2021, si tratta di 13 macchine del caffè Espresso “Vintage Collection Beige” Ariete del valore commerciale univoco di 160 euro (IVA inclusa).

Questa ha una potenza di 850W, 15 bar di pressione, portafiltro cialda e polvere (1 e 2 tazze) e vassoio e contenitore d’acqua estraibili. Lo stile è vintage e il colore è il beige.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

I clienti visualizzano l’esito della giocata istantaneamente e possono contare su un numero di tentativi al gioco che dipende dal cluster di appartenenza:  cluster 1 (NEW) 1 tentativo, cluster 2 (1+) due tentativi, cluster 3 (5+) 3  tentativi, cluster 4 (Fisso e Mobile) 5 tentativi.

Secondo quanto riportato all’interno del regolamento ufficiale, è possibile partecipare a Party della Domenica con più utenze, ma ci si può aggiudicare soltanto un premio per linea telefonica in occasione di ogni Domenica di concorso.

Eventuali vincite dei premi in palio durante una sessione, non compromettono la partecipazione e l’eventuale vincita la volta seguente. I vincitori vengono indirizzati su una pagina web che permette di accettare e redimere il premio aggiudicato.

E’ necessario fornire le informazioni richieste per la spedizione del premio all’indirizzo desiderato. Tutti i premi vengono consegnati entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

Per coloro che non conoscessero ancora Party della Domenica, si tratta del concorso ricorrente introdotto di recente dall’operatore nell’ambito di TIM Party 2.0.

I clienti che partecipano all’iniziativa oggetto di approfondimento, accumulano i badge o ticket della fortuna, validi per prendere parte a all’estrazione di una Fiat La Nuova 500 messa in palio da un’altra nuova iniziativa denominata TIM Party Collection.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button