EoloOfferte Fibra e FTTCOfferte FWA e WiFiTelefonia Fissa

Eolo Più: in regalo 12 mesi di PlayStation Plus con il pacchetto +Intrattenimento

Da questo mese di Aprile 2021, con l’offerta di rete fissa Eolo Più abbinata al pacchetto aggiuntivo +Intrattenimento, l’operatore Eolo permette di ottenere gratuitamente un abbonamento di 12 mesi a PlayStation Plus.

Di base, Eolo Più prevede chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, connessione internet con velocità massima di 30 Mbps in download e 3 Mbps in upload e il modem EOLOrouter incluso, il tutto al costo di 26,90 euro mensili, anziché 34,90 euro al mese.

La promozione sul prezzo mensile è valida fino al 19 Aprile 2021, salvo cambiamenti, per le nuove attivazioni effettuate direttamente online o presso i rivenditori partner. Per i canali GDO, il costo è di 24,90 euro al mese.

Come funzionano i pacchetti aggiuntivi di Eolo Più

L’offerta di Eolo, disponibile sia in modalità FWA che in fibra FTTH (su rete Open Fiber nelle città coperte da Eolo), è personalizzabile con l’aggiunta di uno dei 3 pacchetti denominati +Intrattenimento, +Studio e Lavoro e +Sicurezza.

I pacchetti aggiuntivi, attivabili sia contestualmente alla sottoscrizione che successivamente, prevedono una prova gratuita di un mese (solo con pagamento bimestrale), durante la quale è possibile anche decidere di eliminarli senza costi, tramite l’apposita funzione in Area Cliente.

È possibile combinare i 3 pacchetti e ottenere degli sconti dedicati. Combinando, ad esempio, i pacchetti +Intrattenimento e +Studio e Lavoro, quest’ultimo verrà scontato a 3 euro al mese (invece di 5 euro), pagando così un costo complessivo di 8 euro al mese invece di 10 euro.

Grazie alla promozione “Tutto incluso”, nel caso in cui si sommasse a questi due anche il pacchetto opzionale +Sicurezza, quest’ultimo sarà scontato a 2 euro mese, invece di 3 euro, per un totale di 10 euro al mese per i tre servizi insieme, invece di 13 euro.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

PlayStation Plus

Nel caso in cui non si aderisse più alle condizioni promozionali sui relativi canoni mensili, il prezzo dei rimanenti verrebbe automaticamente ricalcolato.

PlayStation Plus gratis 12 mesi con +Intrattenimento

Come già detto, attualmente attivando +Intrattenimento si ottiene un abbonamento di 12 mesi gratis a PlayStation Plus, il servizio che permette di ottenere giochi mensili gratuiti, l’accesso al multiplayer online e sconti dedicati su PlayStation Store.

La novità è stata annunciata dall’operatore anche con una nota di ieri, 16 Aprile 2021, in cui Eolo dichiara di aver chiuso un accordo con PlayStation per “arricchire la fruizione di internet a tutti gli appassionati di gaming online”.

Il pacchetto +Intrattenimento prevede un costo di 5 euro in più al mese e permette di ottenere anche 6 mesi di DAZN in regalo, una configurazione dedicata per i contenuti in streaming e per il gaming online e un indirizzo IP statico pubblico, la cui assegnazione potrà essere richiesta in qualsiasi momento tramite Area Cliente.

Entro i primi 5 mesi dal periodo di prova di DAZN, i clienti con pagamento bimestrale potranno scegliere se disdire l’abbonamento o mantenerlo aggiungendo 9,99 euro al mese sul canone dell’offerta Eolo Più. Per i clienti con pagamento annuale, si specifica che il costo dell’opzione sarà di 59,94 euro per il primo anno di contratto e di 119,88 euro per i successivi.

Gli altri pacchetti aggiuntivi

Il pacchetto aggiuntivo +Studio e Lavoro prevede invece 12 mesi gratis di Microsoft 365 Personal e una configurazione dedicata per lavorare e studiare da casa, sempre al costo di 5 euro in più al mese.

Con +Intrattenimento e +Studio e Lavoro si ottiene inoltre un incremento della velocità massima della linea, che diventa fino a 100 Mbps in FWA e fino a 1 Gbps per linee in Fibra FTTH, aggiungendo anche il modem più avanzato EOLOrouterEvo.

Infine, l’opzione +Sicurezza, con un costo standard di 3 euro in più ogni mese comprende un antivirus incluso e il servizio di Parental Control.

Eolo Più

Altri dettagli su Eolo Più

L’installazione standard con tecnico certificato Eolo è gratuita per tutti coloro che decidono di attivare l’offerta (sia in FWA che in fibra FTTH). Lo stesso vale anche per i canali GDO (grande distribuzione), come riportato nella trasparenza tariffaria.

Il cliente può anche scegliere l’installazione rapida opzionale, garantita entro 5 giorni lavorativi e al prezzo promozionale di 49,90 euro una tantum (in caso di fibra ottica FTTH, il servizio è disponibile solo per i civici già predisposti).

Eolo Più ha una durata contrattuale di 24 mesi e in caso di recesso anticipato sono previsti i seguenti costi di disinstallazione degli apparati: 54,90 euro in caso di collegamento wireless (FWA) e 24,90 euro in caso di fibra ottica FTTH.

Esercitando il diritto di ripensamento entro i primi 14 giorni dalla conclusione del contratto, Eolo si impegnerà a sostenere i costi di disinstallazione degli apparati, senza addebiti a carico del cliente.

Si specifica che con Eolo Più è possibile anche aggiungere fino ad un massimo di 3 Ripetitori Wi-Fi di Eolo (al momento solo in caso di tecnologia FWA), ad un costo promozionale di 3 euro in più al mese per ogni dispositivo (invece di 5 euro), con una tantum gratuita.

Per quanto riguarda il traffico voce, nella trasparenza tariffaria viene indicato un limite di 5000 minuti sia verso numeri fissi che verso mobili, ma secondo quanto riportato nella pagina dedicata all’offerta sul sito ufficiale dell’operatore, le chiamate sono illimitate verso fissi e mobili nazionali.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.