Offerte Fisso MobileOfferte SmartphoneWindTre

WindTre: continua All Inclusive X Te con Giga Illimitati a 6,99 euro al mese e novità Smartphone

WindTre continua a offrire, oltre alla MIA 50 Family, un’altra offerta dedicata a chi dispone già di un contratto di linea fissa dell’operatore, con Giga illimitati al prezzo di 6,99 euro al mese.

L’offerta in questione è la All Inclusive X Te che non rappresenta di fatto una novità, perché è presente come offerta mobile in customer base già da tempo e veniva inizialmente proposta con questo nome per la convergenza con il brand Wind (denominata in quel caso anche All Inclusive Solo x Te).

Continua la All Inclusive X Te in convergenza

La All Inclusive X Te è dedicata a un numero ridotto di clienti di rete fissa che hanno attivato la loro offerta dopo il 16 Marzo 2020, ovvero dopo la data dell’effettiva integrazione commerciale dei due brand con la nascita di WindTre.

L’offerta non prevede alcun costo di attivazione e risulta ancora disponibile fino all’11 Maggio 2021, salvo proroghe, solo per clienti selezionati che attivano un nuovo numero o chiedono la portabilità, comunque su nuova SIM.

Nel dettaglio, All Inclusive X Te offre ogni mese un bundle composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e Giga Illimitati (invece di 20 Giga) al prezzo di 6,99 euro al mese con addebito del canone direttamente nella fattura di rete fissa.

Per l’attivazione è necessario che l’offerta in convergenza sia attivata con la stessa anagrafica del contratto di rete fissa e il rinnovo è automatico ogni mese a partire dalla data di attivazione.

Il cliente può procedere alla disattivazione chiamando il 159 o inviando un SMS con il testo “All Inclusive No” al numero 4033, con efficacia al termine del periodo di rinnovo.

Di base, come anche in passato, l’offerta prevede 20 Giga di traffico dati, ma il cliente può attivare i Giga Illimitati dall’Area Clienti o dall’App ufficiale. Il cosiddetto “beneficio” dei Giga illimitati è legato alla presenza dell’offerta di rete fissa; infatti, in caso di recesso anticipato dal contratto fisso, l’offerta tornerà ad avere 20 Giga di traffico dati e il suo prezzo sarà di 14,99 euro al mese su credito residuo (invece di 6,99 euro al mese, in fattura).

L’offerta All Inclusive X Te non è compatibile con Telefono Incluso e con tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in Roaming UE di minuti, SMS e Giga, con la sola eccezione delle offerte Optional +Giga, offerte internet, offerte Porta i tuoi amici, Wind Home e Giga per te.

All’offerta in questione si affianca la già citata MIA 50 Family, che è però dedicata ad alcuni clienti di rete fissa attivati prima del 16 Marzo 2021.

In questo caso, l’offerta mobile in convergenza Mia 50 Family prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 6,99 euro al mese.

Anche per questa offerta, il costo di attivazione è gratuito, ma in tutti i casi il cliente deve sostenere il costo della SIM che è sempre pari a 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

In questo caso, è prevista l’attivazione standard di una SIM WINDTRE senza l’addebito in fattura. L’offerta è comunque disponibile solo in caso di attivazione di una nuova SIM con nuovo numero o effettuando la portabilità da altro operatore.

Anche questa offerta può essere disattivata chiamando il 159 o inviando un SMS con testo “MIA NO” al 4033, con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

WindTre

Dettagli delle offerte mobili WindTre

Con tutte le nuove SIM WindTre viene sempre preattivato il piano tariffario New Basic, che di base prevede un costo di 4 euro al mese. Tale importo non viene però addebitato finché l’offerta principale rimane attiva.

Se il cliente termina tutti i Giga disponibili nell’offerta, viene applicato il pagamento extrasoglia, che al costo di 99 centesimi di euro per ogni giorno di utilizzo permette di ottenere 1 Giga di traffico dati fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno.

Nel caso in cui l’intero Giga ricevuto tramite questo meccanismo venga consumato prima delle 23:59, la connessione internet viene bloccata fino al giorno seguente.

I minuti sono sempre illimitati salvo uso contrario a buona fede e correttezza, e ciò vale anche per il traffico dati eventualmente illimitato, mentre esauriti gli SMS inclusi il costo extrasoglia è di 29 centesimi di euro per singolo messaggio inviato.

Con riferimento esclusivamente alle offerte addebitate su credito residuo, in caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, viene applicato il meccanismo di ricarica in ritardo, attraverso il quale è possibile disporre in anticipo del traffico incluso nell’offerta fino alle 23:59, sostenendo un costo di 99 centesimi di euro.

Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per altri 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro. Se il servizio di ricarica automatica è attivo, tali importi non vengono applicati.

Tutte le offerte possono essere utilizzate anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea e in Regno Unito, alle stesse condizioni nazionali per la componente di minuti ed SMS e con un limite al traffico dati disponibile ogni mese.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

iliad Apple iPhone 12

Novità WindTre: listino Limited Edition per MIA Telefono Incluso e semplificazione MIA Smart Pack

Nella giornata di ieri, 13 Aprile 2021, WindTre ha anche comunicato alla sua forza vendita, secondo fonti verificate, che per alcuni clienti è stata introdotta la Mia Telefono Incluso con un listino Limited Edition che prevede circa 20 smartphone diversi a prezzi agevolati.

In via esemplificativa, con il listino Limited Edition potrebbero essere proposti, ad alcuni clienti, il Samsung Galaxy S21 5G da 128GB di memoria interna a 13,99 euro al mese, l’iPhone 12 128GB a 27,99 euro al mese, l’Oppo Find X3 Neo a 14,99 euro al mese o lo Xiaomi Mi 10T a 5,99 euro al mese, indipendentemente dal metodo di pagamento scelto (carta di credito, conto corrente o carte conto abilitate).

Il nuovo listino è valido fino al 10 Maggio 2021, salvo proroghe, per alcuni clienti selezionati ricaricabili e tutti gli acquisti sono compatibili anche con il servizio Smartphone Reload e Smartphone Reload Plus di WindTre.

Inoltre, WindTre ha semplificato l’offerta MIA Smart Pack per il cambio offerta con Smartphone incluso, prevedendo essenzialmente MIA 120 con 120 Giga di traffico dati e MIA+ Unlimited con Giga illimitati, entrambe proposte a prezzi variabili con diversi smartphone abbinabili, inclusi anche in questo caso l’iPhone 12 128GB e il Samsung Galaxy S21 5G.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.