TimTim Party

Tim Party R-evolution: concorso a tema green che premia anche con bici e monopattini elettrici

Dal 12 al 22 aprile 2021, tutti i clienti Tim (intestatari di un contratto di linea telefonica fissa o mobile), maggiorenni e residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino, possono partecipare al nuovo concorso lanciato da Tim Party, R-evolution, e provare a vincere i premi green messi in palio.

Nello specifico, durante il suddetto periodo, per partecipare al concorso in modalità Instant Win, gli interessati dovranno: registrarsi o loggarsi a Tim Party e pubblicare delle foto che mostrano il loro impegno nei confronti dell’ambiente e che saranno visibili in un’apposita gallery.

Inoltre, i partecipanti avranno la possibilità di votare tutte le foto pubblicate online. Tutti i clienti Tim registrati a Tim Party, potranno, dunque, partecipare ad entrambe le fasi.

Un volta completata l’iscrizione al concorso, il partecipante potrà caricare la foto, che sarà messa online per essere votata. La pubblicazione della foto non è contestuale al caricamento in quanto questa sarà visionata per verificarne la coerenza con la tematica del concorso (impegno nei confronti dell’ambiente).

Il cliente Tim riceverà una email di notifica sia nel caso in cui il suo contenuto sia stato ammesso e pubblicato sul sito di Tim Party, sia nel caso in cui venga respinto. Ogni partecipante potrà caricare più foto, purché diverse tra loro, fino ad un massimo di 11 (ovvero una foto al giorno).

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Tim

Tra tutti coloro che nel periodo di partecipazione (dal 12 al 22 aprile 2021) avranno espresso il loro voto, verranno messi in palio 110 premi (10 al giorno), suddivisi tra monopattini elettrici (valore commerciale per singolo prodotto: 163,11 euro IVA esclusa) e smart garden plantui (valore commerciale per singolo prodotto: 122,13 euro IVA esclusa). Il cliente Tim saprà subito se avrà vinto o meno, tramite l’apparizione di un messaggio e potrà vincere un solo premio durante il periodo di partecipazione.

Si potrà giocare ogni giorno tante volte quante previste dal proprio cluster di appartenenza: il Cluster 1 avrà 1 chance di vincita; il Cluster 2 avrà 2 chance di vincita; il Cluster 3 avrà 3 chance di vincita e il Cluster 4, invece, avrà 5 chance di vincita.

Nei 7 giorni successivi al termine di partecipazione, i vincitori riceveranno all’indirizzo di posta elettronica rilasciato all’atto della registrazione al concorso, la comunicazione di vincita con un link a cui collegarsi per confermare l’accettazione del premio, inserire l’indirizzo completo di numero civico e codice postale, che sarà utilizzato per la spedizione, e caricare il documento di identità.

Al termine del periodo di votazione, sarà stilata una classifica dei contenuti fotografici più votati e ratificata entro il 7 maggio 2021. Il vincitore riceverà 1 bici elettrica con pedalata assistita, dal valore commerciale 859,84 euro (IVA esclusa).

Anche in questo caso, il vincitore riceverà all’indirizzo di posta elettronica rilasciato il messaggio di vincita con un link a cui collegarsi per confermare l’accettazione del premio, inserire i dati richiesti e caricare un documento di identità. L’accettazione dovrà essere inviata entro e non oltre 7 giorni dalla data del messaggio di vincita.

Tutti premi (con un valore complessivo pari a 16.548,04 euro IVA esclusa) saranno consegnati entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.