GamingTimTim Party

TIM Party offre 3 mesi gratis di TIMGAMES, servizio di cloud gaming dell’operatore

In questo periodo, i clienti TIM iscritti a TIM Party possono usufruire di una promozione che consente di provare gratuitamente per i primi 3 mesi il servizio di cloud gaming dell’operatore, ossia TIMGAMES.

Dunque, il programma di fidelizzazione gratuito di TIM consente agli iscritti, fino a nuova comunicazione, di attivare il servizio TIMGAMES con la possibilità di provarlo senza alcun costo per 3 mesi.

TIMGAMES è il servizio di cloud gaming di TIM che permette di giocare in streaming online tramite l’app dedicata, con un catalogo di oltre 180 titoli.

Il servizio è riservato ai clienti con una connessione internet di rete fissa TIM in banda ultralarga (FTTH, FTTC e FTTE) e ai clienti TIM di rete mobile con connessione 4G, 4,5G e 5G.

I clienti iscritti a TIM Party potranno quindi accedere alla propria area riservata, e selezionare la pagina dedicata alla promo TIMGAMES.

A quel punto, per attivare i 3 mesi gratuiti, basterà cliccare sul tasto “ATTIVA” per sottoscrivere l’offerta, e successivamente si dovrà attendere l’SMS di conferma dell’attivazione.

Una volta ricevuto il messaggio di attivazione, si potrà scaricare l’app TIMGAMES sul proprio smartphone per cominciare a giocare online con i titoli disponibili nel catalogo, dove e quando si vuole, gratuitamente per 3 mesi.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

TIMGAMES Party

Al termine dei 3 mesi gratuiti il servizio TIMGAMES si disattiverà in automatico. Successivamente, il cliente potrà comunque decidere di continuare a giocare abbonandosi a TIMGAMES.

A questo proposto, si ricorda che attualmente TIMGAMES viene offerto con il primo mese gratuito per tutti i clienti TIM di rete fissa e mobile, poi passa al prezzo standard di 8 euro al mese nella sua versione base e senza accessori inclusi. Il servizio può essere disdetto in qualsiasi momento senza costi extra.

L’abbonamento a TIMGAMES con il primo mese gratuito è disponibile per tutti i clienti di rete fissa e di rete mobile che non abbiano attiva l’offerta TIM Advance 5G Unlimited. In questo caso, infatti, con l’offerta mobile 5G di TIM sono ancora inclusi tre mesi gratis del servizio.

Sul sito ufficiale dell’operatore e nell’app TIMGAMES è presente il catalogo aggiornato dei videogiochi inclusi in TIMGAMES, divisi per categorie: avventure, azione, giochi di ruolo, strategia, sport e corse.

Per utilizzare il servizio su dispositivi mobili occorre quindi scaricare l’app TIMGAMES per smartphone o tablet Android 9 o superiore. In seguito occorrerà verificare che lo smartphone o il tablet sia connesso al WiFi e si potrà creare un account nell’area Registra Account. 

Nella fase di registrazione tramite l’app sarà richiesto il numero di una linea TIM fissa o mobile da associare a TIMGAMES. Oltre che su smartphone e tablet, il servizio TIMGAMES può essere usato anche sulla TV di casa collegando il TIMVISION Box alla TV.

Con TIM, per la fruizione del servizio TIMGAMES sul territorio nazionale i Giga sono illimitati, ma solo se il cliente non ha esaurito il traffico dati della propria offerta. In Roaming UE è invece previsto un tetto al traffico dati utilizzabile.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.