Tim FissoOfferte Fibra e FTTC

TIM Super Fibra e Mega: online “offerta lampo” con primi 2 mesi gratis

TIM sta proponendo la possibilità di ottenere i primi 2 mesi gratuiti sulle offerte di rete fissa TIM Super Fibra e Super Mega grazie ad una promozione disponibile solamente online.

Infatti, in alcuni casi basta navigare sul sito ufficiale dell’operatore, precisamente sulla pagina dedicata all’offerta TIM Super Fibra (ecco il link diretto), con cui attualmente viene data la possibilità di aggiungere l’opzione Wi-Fi e sicurezza gratis per i primi 12 mesi (poi ritorna a 6 euro in più al mese).

Rimanendo all’interno di questa pagina può spuntare in alcuni casi un banner dedicato ad una promo “lampo” che offre i primi 2 mesi di canone dell’offerta in regalo, come già accaduto altre volte.

Cosa prevede “l’offerta lampo”

L’offerta “lampo” con i primi 2 mesi in regalo è riservata soltanto ai clienti che attivano direttamente online, tramite la pagina dedicata, l’offerta TIM Super Fibra (FTTH) o Super Mega (FTTC) entro il 30 Aprile 2021, salvo eventuali cambiamenti, entrambe con prezzi a partire da 29,90 euro al mese, rispettando però alcune condizioni.

Questa promozione consiste quindi nello scontare del 100% i canoni mensili dei primi due mesi dell’offerta di rete fissa TIM Super, dunque per un risparmio di 59,80 euro.

Fibra promo
Il banner dell’offerta “lampo” di TIM Super con primi 2 mesi in regalo.

Caratteristiche e opzioni

Queste offerte della gamma Nuova TIM Super, con l’attuale promo online comprendono, di base, internet illimitato con massima velocità gratuita inclusachiamate illimitate verso numeri fissi nazionali e mobili nazionali di alcuni operatori senza costi aggiuntivi (invece di 5 euro al mese) per i primi 48 mesi e il modem TIM incluso (fra cui il TIM Hub+ con Wi-Fi 6 per FTTH) a 5 euro al mese per 48 mesi (opzione attiva di default, salvo diversa indicazione).

Si segnala che tramite la pagine della promo con i primi 2 mesi gratis non è possibile selezionare in fase di sottoscrizione, come opzioni aggiuntive, Wi-Fi e Sicurezza a 6 euro in più al mese, per avere l’equivalente dell’offerta Super Wi-Fi, e Mondo Intrattenimento per avere l’equivalente di Super Wi-Fi TV, al costo di 14 euro mensili (invece di 16,99 euro al mese per offerte diverse da TIM Super), mentre è invece possibile aggiungere Mondo Disney+ a 7,99 euro in più al mese.

Dunque, attivando la promo dei primi 2 mesi gratis non sarà possibile ottenere l’opzione Wi-Fi e Sicurezza gratis per 12 mesi. Per ottenere quella promozione sarà invece necessario richiedere l’attivazione della promo online standard senza i 2 mesi gratis.

TIM Super

Altri dettagli offerte TIM Super

Si ricorda che tutte le offerte TIM Super prevedono il costo di attivazione incluso nel prezzo finale, pari a 240 euro rateizzato per i primi 24 mesi a 10 euro al mese, con un vincolo base dell’offerta di 24 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 24 mesi bisognerà corrispondere le rate residue del contributo di attivazione.

In caso di recesso anticipato durante i 48 mesi di vincolo andranno pagate le rate residue del modem sceltocontinuando in automatico la rateizzazione con apposita fatturazione oppure richiedendo il pagamento in un’unica soluzione.

Con la promo online, per le linee in tecnologia Fibra FTTH è sempre incluso in vendita abbinata il TIM Hub+ con certificazione Wi-Fi 6, o se richiesto AVM Fritz!Box 7590 (con garanzia estesa per 5 anni) pagando un contributo una tantum di 29 euro in fase di attivazione.

Invece il modem TIM Hub rimane disponibile per linee FTTC. In tutti i casi i modem TIM hanno garanzia illimitata per tutta la durata dell’offerta.

Per attivare una di queste offerte senza la domiciliazione bancaria o senza il modem incluso (senza la possibilità di ottenere la certificazione del Wi-Fi), online lo si potrà richiedere soltanto tramite contatto telefonico da call center.

Per fare ciò è disponibile un link sul testo “Se non sei interessato al modem e/o alla domiciliazione clicca qui”, grazie al quale si aprirà un pop up che permetterà di inserire il proprio numero di telefono per essere ricontattati telefonicamente oppure chiamare al numero verde gratuito 800125818.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button