Ho. gruppo Vodafone: al via lo spot “Io ho in mente te” e le campagne pubblicitarie regionali


Il logo di Ho., l’ultima creazione low cost di casa Vodafone, sarà sempre più diffuso. A farlo pensare sono i molteplici canali di pubblicizzazione che verranno adottate per farlo conoscere al mercato di massa.

Il primo palcoscenico per il fino ad oggi sconosciuto nuovo operatore sarà la televisione. Ho. irromperà sul piccolo schermo con una propria campagna pubblicitaria. La colonna sonora dello spot sarà “Io ho in mente te” (versione italiana di You Were On My Mind), successo degli anni ’60 dell’Equipe 84, con testo italiano scritto da Mogol, reinterpretato da una band giovane ed energica, gli Street Clerks.

Ecco in anteprima il nuovo spot:

Insieme alla comparsa in tv l’operatore si farà notare mediante la cartellonistica e attraverso i banner su internet. Le pubblicità saranno presenti nelle città e nelle vie della rete stradale d’Italia. Sarà presente anche una campagna radiofonica.

   

La campagna di marketing ha dell’originale: la parola “Ho.” sarà inserita nei cartelloni in alcune parole che faranno riferimento al territorio locale. Sarà così che compariranno le campagne regionali con i “Uagliho.”, gli “Ajho.” e i “Che fiho.”.

Per la vendita dei propri servizi, invece, Ho. si servirà, oltre che del proprio sito web, anche dei negozi multimarca, delle edicole, dei negozi di tecnologia e di elettrodomestici.

Il cliente può ricaricare su app e sito ho-mobile.it, in tutti i punti vendita ho., nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita SisalPay abilitati, e nelle edicole.

Si ringrazia il nostro inviato speciale Carlo per le foto, video e la segnalazione.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus