Anteprimaho.

Ho Mobile: video della canzone ufficiale “ho. in mente te” cantata da Street Clerks

Ho., marchio di Vei Srl del gruppo Vodafone, ha scelto come colonna sonora per il lancio del nuovo operatore virtuale la canzone “Io ho in mente te“, versione italiana di You Were On My Mind, successo degli anni ’60 dell’Equipe 84, con testo italiano scritto da Mogol, reinterpretato da una band giovane ed energica, gli Street Clerks.

Ecco il video della canzone ufficiale “ho. in mente te” cantata dagli Street Clerks:

Non è partita ancora la campagna promozionale di ho. mobile, l’ultima creazione low cost di casa Vodafone, che già le sim online con un limite giornaliero di 500, finiscono in meno di 1 ora e mezza. E’ successo sia ieri 3 Luglio 2018 e sia oggi 4 Luglio 2018 che il contatore è ripartito alle 24:00.

Ecco in anteprima il nuovo spot:

Ancora non si sa quando partirà la campagna TV, ma è partita la campagna su internet.

L’operatore si farà notare anche mediante la cartellonistica. I manifesti pubblicitari saranno presenti nelle città e nelle vie della rete stradale d’Italia. Sarà presente anche una campagna radiofonica.

La campagna di marketing ha dell’originale: la parola “ho.” sarà inserita nei cartelloni in alcune parole che faranno riferimento al territorio locale. Sarà così che compariranno le campagne regionali con i “Uagliho.”, gli “Ajho.” e i “Che fiho.”.

Per la vendita dei propri servizi, invece, ho. mobile si serve, oltre che del proprio sito web, anche dei negozi multimarca, delle edicole, dei negozi di tecnologia e di elettrodomestici.

Il cliente può ricaricare su app e sito ho-mobile.it, in tutti i punti vendita ho., nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita SisalPay abilitati, e nelle edicole.

L’offerta di lancio di ho. mobile, denominata ho. 6,99 prevede minuti illimitati verso tutti, SMS verso tutti e 30GB in 4G su rete Vodafone a 6,99 euro ogni mese. Al termine dei Giga inclusi la navigazione si blocca senza costi aggiuntivi e sarà possibile decidere di far ripartire l’offerta anticipando il rinnovo allo stesso costo: da quel momento cambierà la data di rinnovo. L’offerta è attivabile entro il 31 Luglio 2018, salvo eventuali proroghe.

Il costo totale da sostenere per attivare l’offerta sarà di 16,99 euro, comprensivi di 9,99 euro di attivazione e costo della SIM e 7 euro per la prima ricarica, con 1 centesimo di euro di credito residuo.

In caso di credito residuo insufficiente al momento del rinnovo dell’offerta, il credito andrà in negativo. Per poter utilizzare l’offerta sarà necessario ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero.

Il periodo di validità della propria offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non si perde nessun giorno. In ogni caso, se il credito è già negativo, non saranno addebitati altri rinnovi.

Per il roaming in Unione Europa sono previsti minuti ed SMS illimitati e 2GB di internet in 4G.

Nell’offerta sono inclusi i seguenti servizi: SMS di reperibilità ho. chiamato, numero 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, navigazione hotspot e trasferimento di chiamata.

Sono invece esclusi e bloccati i servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie, SMS bancari sono bloccati, che si possono attivare a propria scelta. Anche i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono già disabilitati. Il servizio di segreteria telefonica non è previsto.

Il numero di assistenza del nuovo operatore è 192121, se si chiama da numero ho., mentre da altro operatore si può chiamare il numero 800688788. Il taglio di ricarica minimo disponibile è di 5 euro.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button