Videoho.

ho. mobile: nuovo spot realizzato in 3D per la prima campagna Digital TV

L’operatore ho. mobile, semivirtuale di Vodafone, ha presentato oggi 4 Maggio 2020 sui social il suo nuovo spot che mira a pubblicizzare le offerte a partire da 5,99 euro al mese.

Il nuovo spot è stato presentato questa mattina sulla pagina facebook ufficiale dell’operatore, che ha anche evidenziato la copertura di rete e l’assenza di costi nascosti nelle offerte.

ho. mobile

Di seguito il post social di ho. mobile:

“Nella vita ci sono mille cose che possono andare storte. Ma quando si tratta di scegliere il tuo operatore, vai dritto da ho. Mobile e scopri la felicità. Tutti i Giga che ti servono, 99% di copertura e niente costi nascosti. Scopri di più su www.ho-mobile.it”.

Lo spot realizzato in computer grafica mostra alcune situazioni quotidiane in cui persone diverse si trovano in difficoltà, ad esempio per una busta della spesa che si lacera improvvisamente, pronunciando l’esclamazione di disappunto “ooh”.

In seguito, un cliente riceve un SMS con il benvenuto da parte di ho. mobile e pronuncia la medesima esclamazione, ma con soddisfazione e sorpresa. A questo punto, la voce fuoricampo afferma che “nella vita ci sono tanti oh, e poi c’è ho. con fino a 70 Giga a partire da 5,99 euro al mese”.

Il nuovo spot di ho. Mobile costituisce la prima campagna dell’operatore semivirtuale pensata per la Digital TV, che sarà proposta sulle principali piattaforme di contenuti e tramite una pianificazione digital.

La campagna in 3D è stata ideata e realizzata da BCube (Publicis Groupe) con il supporto della casa di produzione Nerdo.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Le offerte ho. mobile attualmente attivabili online sono quelle Operator Attack ho. 5.99 70 Giga (ecco il link diretto) e ho. 4.99 Solo Voce (ecco il link diretto) per chi proviene da iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali, l’offerta per nuovi numeri e per chi proviene da Kena Mobile e Daily Telecom ho. 8.99 (ecco il link diretto), l’offerta per tutti i nuovi clienti ho. 12.99 (ecco il link diretto) e l’offerta dati per nuovi numeri ho. 100 Giga Solo Dati 12.99 (ecco il link diretto).

Si segnala che è anche presente un’offerta con solo traffico voce denominata ho. 9.99 che è però disponibile al momento solo nei rivenditori autorizzati. Inoltre, ho. mobile ha anche prorogato la sua iniziativa ho. Tanti Amici, grazie alla quale si possono ottenere fino a 150 euro in ricariche omaggio.

Nel dettaglio, ogni cliente potrà far passare ad ho. al massimo di 10 amici, e dopo aver raggiunto questo traguardo si otterrà un extra bonus finale di 50 euro, che andrà a sommarsi alla ricarica classica di 5 euro per ogni invitato e al bonus aggiuntivo in caso di nuovi clienti provenienti da Iliad e virtuali (pari ad ulteriori 5 euro, per un massimo di 10 euro per ogni amico invitato).

Inoltre, ho. mobile ha lanciato recentemente un’iniziativa volta a regalare una nuova SIM a chi effettua la spesa online con il servizio Amazon Prime Now nella città di Milano.

Si evidenzia che il nuovo spot dell’operatore semivirtuale rappresenta la prima campagna Digital TV di ho. Mobile. Tuttavia, in passato l’operatore aveva pensato a un’altra campagna con la colonna sonora “io ho in mente te”.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button