AnteprimaOfferte per tuttiOfferte 5GVodafoneOfferte Tecnologiche

Vodafone Infinito Sport Edition: dal 1° Marzo 2021 anche Buddyfit in omaggio

A partire dal 1° Marzo 2021, salvo cambiamenti, Vodafone lancerà un nuova promozione dedicata a tutti coloro che attiveranno le offerte con minuti, SMS e Giga illimitati della gamma Infinito Sport Edition, che include anche l’acquisto di uno smartwatch Garmin: a questi clienti sarà regalato un abbonamento al servizio Buddyfit.

La nuova promozione con in regalo Buddyfit sarà disponibile presso i rivenditori per sottoscrizioni delle offerte Vodafone Infinito Sport Edition, sia per nuovi che per già clienti, fino fino al 31 Maggio 2021, salvo eventuali cambiamenti.

Come già raccontato, le offerte denominate Infinito Gold Sport Edition e Infinito Black Sport Edition sono disponibili da Novembre 2020, e consistono nell’abbinata delle offerte Infinito Gold o Black con l’acquisto rateizzato dello smartwatch Garmin Venu Sq a 2 euro al mese per 24 mesi con anticipo zero, solo per le nuove attivazioni.

Nello stesso periodo l’operatore aveva lanciato anche le versioni Sport Edition di Infinito con le offerte personalizzate per già clienti Infinito Gold Special e Black Special, con prezzi variabili a partire da 19,99 euro al mese (a partire da 15 euro al mese per l’offerta Infinito Special proposta e 4,99 euro al mese per 24 mesi per Venu Sq).

Dunque, i nuovi e già clienti Vodafone che sottoscriveranno una di queste offerte della gamma Infinito Sport Edition, con l’acquisto rateizzato di Garmin Venu Sq, dal 1° Marzo al 31 Maggio 2021, salvo cambiamenti, otterranno in regalo anche 24 mesi di abbonamento a Buddyfit, il servizio per fare allenamento fisico da casa che include oltre 300 classi live al mese con dei personal trainer.

Non sarà previsto alcun costo di attivazione e nessun costo mensile per Buddyfit: infatti, al termine dei 24 mesi omaggio l’abbonamento si disattiverà in automatico.

Il cliente, dopo aver attivato l’offerta Infinito Sport Edition e aver acquistato contestualmente lo smartwatch Garmin Venu Sq, riceverà un codice via SMS con cui dovrà accedere sul sito di Buddyfit, tramite una pagina dedicata alla partnership con Vodafone, per sottoscrivere i 24 mesi gratis di abbonamento. Il codice sarà attivabile fino al 31 Agosto 2021, salvo cambiamenti.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Buddyfit Garmin Venu Sq

Per quanto riguarda i nuovi clienti, l’offerta standard Infinito Gold Sport Edition ha un costo complessivo di 31,99 euro al mese (29,99 euro al mese del costo dell’offerta Infinito più 2 euro al mese per 24 mesi delle rate dello smartwatch).

Infinito Gold Sport Edition include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionaliminuti illimitati verso i Paesi dell’Unione Europea, 1000 minuti verso alcuni Paesi extra UE, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati alla velocità massima di 10 Mbps. Inoltre è presente anche un bundle di 2 Giga e 300 minuti per il roaming Extra UE, in USA, Canada, Monaco e alcuni altri Paesi.

Invece, sempre per i nuovi clienti, l’offerta Infinito Black Sport Edition (ricaricabile) ha un costo totale di 41,99 euro al mese (39,99 euro al mese di costo dell’offerta Infinito più 2 euro al mese per 24 mesi delle rate dello smartwatch), mentre Infinito Black Sport Edition (abbonamento) ha un costo totale di 36,99 euro al mese (34,99 euro al mese per l’offerta Infinito abbonamento più 2 euro al mese per 24 mesi delle rate dello smartwatch).

Infinito Black Sport Edition comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionaliminuti illimitati verso i Paesi dell’Unione Europea, 1000 minuti verso alcuni Paesi extra UE, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati alla massima velocità disponibile fino in 4.5G e 5G se c’è copertura. Inoltre anche un bundle di 5 Giga e 500 minuti per il roaming Extra UE, in USA, Canada, Monaco e alcuni altri Paesi.

Le offerte standard della gamma Infinito prevedono un costo di attivazione per i nuovi clienti pari a 32,99 euro in promozione a 6,99 euro, valida solo se durante la permanenza si effettua traffico rispettivamente per almeno 420 euro (Infinito Gold) e 575 euro (Infinito Black), altrimenti saranno addebitati i 26 euro rimanenti.

Per i già clienti Vodafone è previsto invece un costo di 22,50 euro in caso di attivazione o cambio offerta o passaggio da abbonamento a ricaricabile.

In tutti i casi, le offerte Infinito Sport Edition sono disponibili solo con pagamento tramite Smart Pay, cioè con addebito delle ricariche su metodo di pagamento automatico, su cui verranno addebitate anche le rate dello smartwatch.

Venu Sq, smartwatch Fitness GPS di Garmin, disponibile nella colorazione Grey Slate, è dotato di un display touch LCD a colori da 240×240 pixel, impermeabile fino a 5 ATM e con durata dichiarata della batteria fino a 6 giorni.

Lo smartwatch di Garmin funge anche da misuratore della frequenza cardiaca e presenta funzioni di fitness (con oltre 20 profili sport precaricati) e monitoraggio del sonno. È inoltre possibile visualizzare chiamate, SMS e notifiche tramite il display.

Si ricorda inoltre che in questo periodo, fino al 9 Marzo 2021, salvo proroghe, nei negozi con le nuove attivazioni di offerte Vodafone è presente la promozione che regala 4 mesi di NOW TV Cinema in omaggio.

Vodafone Infinito Sport

Tutte le offerte Vodafone Infinito appena elencate includono il Top Service, con accesso privilegiato ad un team dedicato di assistenza del 190.

Le offerte Infinito possono essere utilizzate anche nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. In tali Paesi, il cliente avrà a disposizione fino alla fine del 2021, 21,9 Giga con Infinito Gold o 32,8 Giga con Infinito Black, indipendentemente dal metodo di pagamento scelto.

minuti illimitati verso i Paesi dell’Unione Europea si intendono verso: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Irlanda, Islanda, Isola Man, Isole Faroe, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Reunion, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.

1000 minuti internazionali, ove previsti, sono verso fissi e mobili extra UE di Usa, Canada, India, Cina, Australia, Messico, Brasile, Hong Kong, Malesia, Israele, Singapore, Tailandia, Corea del Sud e Giappone.

Invece, per quanto riguarda i minuti ed i Giga in roaming Extra UE i paesi di riferimento sono i seguenti: Albania, Australia, Brasile, Canada, Cina, Hong Kong, India, Israele, Giappone, Malesia, Messico, Monaco, Singapore, Tailandia, Turchia, e USA. I minuti inclusi sono validi per chiamate sia in entrata che in uscita all’interno dello stesso paese o verso l’Italia.

Per le nuove attivazioni di SIM Vodafone effettuate dal 19 Aprile 2020 viene attivato di default il piano base Vodafone 25 New, la cui particolarità è quella di avere alcuni servizi inclusi nella tariffa e non disattivabili.

Fra questi ci sono i servizi SMS di reperibilità Chiamami e Recall e l’ascolto della Segreteria Telefonica, che nelle offerte standard come quelle della gamma Infinito sono inclusi senza l’applicazione dei relativi costi (detariffati), grazie all’attivazione automatica dei servizi denominati Promo Non Pago Chiamami & Recall e Promo Non Pago Segreteria.

Con il piano Vodafone 25 New è inclusa sempre a pagamento e non disattivabile anche l’opzione roaming Vodafone Smart Passport+, la quale offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America solo in caso di utilizzo. Per altri paesi si paga invece 6 euro con bundle differenti.

Il servizio SMS di ricevuta di ritorno è incluso, ma non abilitato di default in tanti telefonini. Solo se attivato volontariamente dal cliente sul terminale il costo è di 25 centesimi di euro per ogni notifica SMS ricevuta.

Le offerte con il piano tariffario Vodafone 25 New includono anche il meccanismo in caso di credito negativo, attualmente presente in tutte le offerte dell’operatore, che in caso di addebito su credito residuo permette di usufruire di chiamate e internet senza limiti per 24 ore al costo di 99 centesimi di euro e, se il credito dovesse rimanere insufficiente per altre 24 ore, verranno addebitati ulteriori 99 centesimi di euro per un totale di 1,98 euro. Non è previsto alcun costo finché è attivo il pagamento automatico del rinnovo dell’offerta.

Tuttavia, la cosiddetta continuità di servizio (denominata dagli addetti ai lavori costi di ricarica in ritardo o costi aggiuntivi in caso di dimenticanza della ricarica durante la fase di rinnovo dell’offerta) si dovrebbe poter disattivare.

In alcuni casi i rivenditori potrebbero includere l’attivazione dei servizi Happy Black e del nuovo Digital Privacy & Security, ma in entrambi i casi l’adesione non è obbligatoria per concludere la sottoscrizione dell’offerta infinito scelta, ma sono solo servizi opzionali. Sarà quindi necessario prestare attenzione a quali servizi si presta il consenso per l’attivazione tramite firma.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button