AnteprimaTariffe e Offerte MobileVodafone
Trending

Vodafone offerte Estate 2020: Easy, Red, Infinito, Top Service, Family+ e altre novità

Vodafone lancerà a partire dal 29 Giugno 2020 le sue nuove offerte tariffarie di rete mobile per l’estate 2020, come le nuove Vodafone Easy e Family+. Novità anche per Infinito e nuovi contenuti per le offerte generazionali Shake.

VODAFONE EASY

Si parte con la Vodafone Easy, una nuova offerta dedicata esclusivamente ai nuovi clienti che attivano un nuovo numero, dunque non attivabile in portabilità e non per i già clienti.

L’offerta in questione prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico internet mobile con Smart Pay, il meccanismo di pagamento automatico del rinnovo tramite conto corrente, carta di credito e alcune carte conto. Il prezzo è di 14,99 euro al mese.

L’offerta potrà essere attivata anche su credito residuo senza Smart Pay, ma in questo caso saranno offerti 10 Giga al mese, a parità di tutte le altre condizioni.

Vodafone Easy è utilizzabile anche in Roaming UE alle stesse condizioni nazionali per la componente di minuti ed SMS e con un tetto massimo di 7 Giga per il traffico dati ogni mese. Inoltre, sono inclusi i servizi di Segreteria Telefonica, il servizio di reperibilità Chiamami & Recall e il controllo costi 414.

L’offerta ha un costo di attivazione di 5 euro invece di 31 euro, se durante la permanenza in Vodafone si effettua traffico per almeno 180 euro sulla SIM.

Vodafone Store

VODAFONE RED

Una seconda novità riguarda il cambiamento di nome della Red Unlimited Smart, che sarà chiamata dal 29 Giugno 2020 solamente RED.

La Vodafone RED avrà le stesse caratteristiche dell’offerta che sostituisce, offrendo ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali in Italia e in Unione Europea, SMS illimitati verso tutti e 40 Giga di traffico dati fino in 5G, ove disponibile, al prezzo di 18,99 euro al mese con Smart Pay, ovvero con metodo di pagamento automatico.

Nel caso in cui si scelga l’addebito invece su credito residuo, il costo sarà di 24,99 euro al mese.

L’offerta prevede un costo di attivazione pari a 3 euro invece di 29 euro (addebitato insieme al costo del primo mese) se durante la permanenza il cliente effettua ricariche per almeno 269 euro, altrimenti saranno addebitati i restanti 26 euro. I già clienti possono invece richiedere il cambio offerta e attivare la Vodafone RED al prezzo di 22,50 euro.

Anche l’offerta Vodafone RED avrà inclusi i servizi di Segreteria Telefonica, Chiamami Recall e il 414 per la verifica del credito residuo. Inoltre, saranno inclusi Pass Chat, Maps, Social e Music.

Si segnala che sempre dal 29 Giugno 2020 non sarà invece più disponibile in commercializzazione la Vodafone Unlimited Red Ultra. Non saranno inoltre più disponibili neanche la Vodafone Up e la Vodafone One Pro.

Vodafone Infinito

NUOVO COSTO INFINITO E LANCIO TOP SERVICE

Un’altra novità riguarda il portafoglio Infinito, che prevederà un prezzo ridotto per la versione base della gamma con Smart Pay, ovvero tramite addebito su metodo di pagamento automatico, e in cui sarà incluso il nuovo servizio TOP Service di Vodafone.

Infatti, la Vodafone Infinito, la variante base della gamma, con minuti illimitati, SMS illimitati e Giga illimitati a velocità massima fino a 2 Mbps avrà un costo di 24,99 euro al mese su conto corrente, carta di credito o carte conto, invece dei precedenti 26,99 euro al mese.

Con la Vodafone Infinito sono inoltre offerti minuti illimitati verso i Paesi dell’UE, 1000 minuti verso alcuni Paesi extra UE e un bundle di 1 Giga e 200 minuti per il Roaming Extra UE in USA, Canada, Monaco e altri Paesi. Per il Roaming UE sono invece offerti 18 Giga con cap a 2 Mbps.

La Vodafone Infinito Gold offre invece sempre minuti ed SMS illimitati e Giga illimitati fino a 10 Mbps al prezzo di 29,99 euro al mese. Inoltre, sono offerti minuti illimitati verso i Paesi dell’Unione Europea, 1000 minuti verso alcuni Paesi extra-UE e un bundle di 2 Giga e 300 minuti per il roaming Extra UE, in USA, Canada, Monaco e altri Paesi.

La Infinito Black prevede infine minuti ed SMS illimitati e Giga illimitati alla massima velocità disponibile sempre al prezzo di 39,99 euro al mese su metodo di pagamento automatico. Anche in questo caso sono inclusi minuti illimitati verso Paesi UE, 1000 minuti verso Paesi extra-UE e un bundle di 5 Giga e 500 minuti per il Roaming Extra UE in USA, Canada, Monaco e altri Paesi.

Si segnala che dal 29 Giugno 2020 per le prime due varianti, Infinito e Infinito Gold Edition, non si avranno più i contenuti inclusi, mentre la Infinito Black avrà solo Now TV Mobile incluso.

Sarà invece incluso il nuovo servizio TOP Service in tutta la gamma Infinito, in caso di nuove attivazioni, che prevede accesso privilegiato al numero 190 con la possibilità di essere richiamati rapidamente da un operatore; l’assistenza sarà inoltre disponibile in chat 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

TOP Service di Vodafone sarà incluso di default in tutte le offerte infinito a partire dal 29 Giugno 2020 per nuove attivazioni, portabilità o cambio offerta e non prevede costi aggiuntivi. Il costo del cambio offerta è di 22,50 euro per tutte le offerte della gamma.

Le offerte Infinito possono essere attivate anche su credito residuo, ma i rivenditori consiglieranno ai clienti di procedere con l’attivazione mediante il meccanismo Smart Pay su metodo di pagamento automatico.

Tutte le offerte Infinito prevedono un costo di attivazione per i nuovi clienti pari a 31 euro, in promozione a 5 euro, valida solo se durante la permanenza si effettua traffico rispettivamente per almeno 384 euro (Infinito), 420 euro (Infinito Gold) e 575 euro (Infinito Black), altrimenti vengono addebitati i restanti 26 euro.

minuti illimitati verso i Paesi dell’Unione Europea si intendono verso: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Irlanda, Islanda, Isola Man, Isole Faroe, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvergia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Reunion, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.

1000 minuti internazionali, ove previsti, sono verso fissi e mobili extra UE di Usa, Canada, India, Cina, Australia, Messico, Brasile, Hong Kong, Malesia, Israele, Singapore, Tailandia, Corea del Sud e Giappone.

Per quanto riguarda, invece, i minuti ed i Giga in roaming Extra UE i paesi di riferimento sono: Albania, Australia, Brasile, Canada, Cina, Hong Kong, India, Israele, Giappone, Malesia, Messico, Monaco, Singapore, Tailandia, Turchia, e USA. I minuti inclusi sono validi per chiamate sia in entrata che in uscita all’interno dello stesso paese o verso l’italia.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone continuità servizio

VODAFONE FAMILY +

Un’altra offerta mobile, in partenza sempre il 29 Giugno 2020, è la nuova Family + dedicata ai clienti Giga Family, che come anticipato offre minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 500 Mega standard che diventano 50 Giga o 100 Giga con il meccanismo di convergenza Giga Family, al prezzo di 9,99 euro al mese.

Infatti, il cliente interessato ad attivare l’offerta (disponibile sia per nuovi numeri che per portabilità da qualsiasi altro operatore) potrà ottenere 50 Giga al mese se si aggiunge la Family+ come prima SIM a qualsiasi rete fissa con il meccanismo Giga Family oppure 100 Giga se si aggiunge come seconda SIM.

In questo caso, i già clienti Vodafone non possono richiedere il cambio offerta. La Vodafone Family + ha un costo di 9,99 euro al mese e un costo di attivazione di 5 euro invece di 31 euro se durante la permanenza in Vodafone viene effettuato traffico per almeno 180 euro sulla SIM.

Anche in questo caso segreteria telefonica, Chiamami e Recall e 414 sono detariffati, mentre gli SMS non inclusi sono tariffati a 29 centesimi di euro ciascuno, come previsto dal Piano Vodafone 25 New.

WINDTRE Young Summer Edition

NUOVI CONTENUTI PER LE OFFERTE SHAKE

Infine, si segnala che dal 29 Giugno 2020 Vodafone Pass Smart Meeting sarà incluso per 3 mesi anche con Shake Remix Unlimited Junior dedicata agli under 15 e con la Shake it Easy per gli under 30, che avranno quindi Giga illimitati con il nuovo Pass di Vodafone da usare per lezioni e videoconferenze con Google Meet, Skype, Zoom, Microsoft Teams, Google Classroom, GoToMeeting, WebEx, Amazon Chime, WeSchool e Slack. L’elenco potrebbe comunque cambiare in qualsiasi momento.

Inoltre, i nuovi clienti Shake it Easy potranno ottenere TIDAL Premium incluso gratuitamente per 12 mesi invece di 6 mesi. Al termine dei 12 mesi, l’abbonamento si rinnoverà in automatico al prezzo di 8,99 euro al mese, ma il cliente riceverà un SMS che lo avviserà del rinnovo a pagamento prima del termine del periodo promozionale gratuito.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close